Yuri ha scritto:Io voto lo scopettaro, mi piace il lungotevere, mi sembra più abbordabile il locale
ok!
se va bene per tutti, prenotiamo online..
per me quello che volete...unica richiesta, il parcheggio!
Moderatore: Steve1973
Yuri ha scritto:Io voto lo scopettaro, mi piace il lungotevere, mi sembra più abbordabile il locale
e quel da qualche parte che mi preoccupa!Yuri ha scritto:ah e che ne so?? va beh sul longotevere, da qualche parte, eventually, parcheggeremo
perfetto!Yuri ha scritto:puoi levare quel +1 accanto al mio nome...la mia babysitter è nel pieno degli esami di maturità, mi ha già detto che per il prox mese circa non esiste![]()
pure Giù ha il centro estivo, e sta li poco dopo le 8...vuoi la guerra!?Yuri ha scritto:Elena va al centro estivo e la devo portare entro le 9 la mattina, se poi facciamo tardi il giorno dopo è uno straccio, l'avrei portata se era di venerdì o sabato sera ma così penso proprio di no
Sil70 ha scritto:pure Giù ha il centro estivo, e sta li poco dopo le 8...vuoi la guerra!?Yuri ha scritto:Elena va al centro estivo e la devo portare entro le 9 la mattina, se poi facciamo tardi il giorno dopo è uno straccio, l'avrei portata se era di venerdì o sabato sera ma così penso proprio di no
betty_boop ha scritto:Bravizzzzzzimi avete organizzato tutto!
Poi ditemi dove ci vediamo e a che ora![]()
Oh porc, vedo che ho 10 mp... aiutooooooo
Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Bravizzzzzzimi avete organizzato tutto!
Poi ditemi dove ci vediamo e a che ora![]()
Oh porc, vedo che ho 10 mp... aiutooooooo
![]()
![]()
![]()
ecco, brava...leggi gli mp!
uèèèèèèèè bella...che pensi di cavartela così???betty_boop ha scritto:Grazie a tutti della bella serata e delle palate di cibo!!!