Re: Aspettando...Betty! 22/23 Giugno!

Yuri ha scritto:Io voto lo scopettaro, mi piace il lungotevere, mi sembra più abbordabile il locale :mrgreen:

ok!
se va bene per tutti, prenotiamo online..
per me quello che volete...unica richiesta, il parcheggio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:ah e che ne so?? va beh sul longotevere, da qualche parte, eventually, parcheggeremo :mrgreen:
e quel da qualche parte che mi preoccupa! :lol: :lol:
vabbè, lunedì forse qualcosa si trova...

a proposito, ma alla fine quanti siamo?

Betty&Mr
Doris (+1?)
Lalli
Papri (+1?)
Sil
Yuri
Ultima modifica di Sil70 il 20/06/14 14:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Yuri ha scritto:puoi levare quel +1 accanto al mio nome...la mia babysitter è nel pieno degli esami di maturità, mi ha già detto che per il prox mese circa non esiste 8)

:lol:
perfetto! 8)

a proposito...la vuoi/puoi portare E.?
Giù mi ha chiesto se può venire...se non c'è E. che ci viene a fare?
Immagine

Yuri ha scritto:Elena va al centro estivo e la devo portare entro le 9 la mattina, se poi facciamo tardi il giorno dopo è uno straccio, l'avrei portata se era di venerdì o sabato sera ma così penso proprio di no :(
pure Giù ha il centro estivo, e sta li poco dopo le 8...vuoi la guerra!? 8)
Immagine

Sil70 ha scritto:
Yuri ha scritto:Elena va al centro estivo e la devo portare entro le 9 la mattina, se poi facciamo tardi il giorno dopo è uno straccio, l'avrei portata se era di venerdì o sabato sera ma così penso proprio di no :(
pure Giù ha il centro estivo, e sta li poco dopo le 8...vuoi la guerra!? 8)

no no mi basta un elettroshock per svegliarla la mattina :lol: :lol: :lol:

se vuoi le portiamo lei sarebbe contenta, ma così io necessito di n. 2 posti macchina :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ne rimane uno! :mrgreen:
c'è anche Lot con la macchina...anche Doris se viene da sola avrà bisogno di passaggio.

vabbè, al limite prenotiamo per 2 in più e poi le eliminiamo! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Immagine

betty_boop ha scritto:Bravizzzzzzimi avete organizzato tutto!
Poi ditemi dove ci vediamo e a che ora :D
Oh porc, vedo che ho 10 mp... aiutooooooo :lol:

:evil: :evil: :evil:

ecco, brava...leggi gli mp! :mrgreen:
Immagine

ve la dico così come me la sento: non c'ho capito na mazza!!

:oops: :oops:

quando e dove?
io ancora non so se sono sola, cn gianlu o con gianlu ed ari :mrgreen: devo capire se mia madre mi tiene ari(il giorno dopo vorrei sbolognarla a scuola :twisted: )
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)