Zara
Bastacomprarescarpe

Moderatore: Steve1973
SÌ Elieli_felix ha scritto:Le slip on sono carinissime! Sempre zara?
BIZET ha scritto:SÌ Elieli_felix ha scritto:Le slip on sono carinissime! Sempre zara?
Ah beh Lella baldi !eli_felix ha scritto:Io ne ho prese un paio a punta per un matrimonio e le ho tenute su tutto il giorno senza problemi...comodissime! Sono queste (quelle basse con il fiocchettino - sempre che si veda la foto, io non ho fb)
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=3 ... 4&refid=13
Carire BizetBIZET ha scritto:Acquisto di oggi.
Zara
Bastacomprarescarpe![]()
MARYANGY ha scritto:carine bizet sua quelle a punta che quelle postate (le seconde).
Anche o ho nostalgia delle scarpe a punta, però nn riesco più a portarle. Già è tanto che dopo 4 anni di scarpe flat riesca a portare i tacchi per 4/5 ore di fila (è solo il piede sn che mi fa male, il dx nn accusa niente). Mettere la punta significherebbe pretendere troppo.
Oggi volevo fare pure io shopping, ho visitato solo Amy Gee (niente di mio gusto), poi il nano piccolo ha iniziato a piangere e fare il pazzo. Abbiamo comprato il pallone di peppa pig e niente, l'abbiamo portato sulle giostrine e niente, abbiamo preso altri palloncini, facendo l'offerta niente libera all'ospedale pediatrico e niente. Messo in macchina, il tempo di uscire fuori dal centro comm. è crollato come un salame.
Quando si sposano
BirBa23 ha scritto:Carire BizetBIZET ha scritto:Acquisto di oggi.
Zara
Bastacomprarescarpe![]()
..visto che ti sei rifatta del non-shopping di Venerdì
.