Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Prima volta che compro scarpe zara :roll:
comunque le ho provate senza calze e dopo una giornata passata in piedi e sembrano comode, non ci credevo nemmeno io.
poi vi racconto . :wink:

Mi e venuto il trip delle scarpe argento :roll:
Mi piacevano anche queste
Immagine
Immagine

BIZET ha scritto:
eli_felix ha scritto:Le slip on sono carinissime! Sempre zara?
SÌ Eli :wink:
:wink: in effetti sono carine, ma anche i sandali a punta che hai preso.
:roll: adesso con le punte c'è un pò da soffrire, ma io compro un numero in più :mrgreen: .
Mia nipote compra spesso le scarpe da Zara, non so anche io le trovo rigide.

8) ieri ho shoppingato.:2 vestiti, una gonna, una maglia+giacca in jersey e una camicetta.. :| e speso. Poi metto le foto; devo prima stirare qualcosa perchè allo spaccio aziendale ti buttano tutto in un sacco.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

carine bizet sua quelle a punta che quelle postate (le seconde).
Anche o ho nostalgia delle scarpe a punta, però nn riesco più a portarle. Già è tanto che dopo 4 anni di scarpe flat riesca a portare i tacchi per 4/5 ore di fila (è solo il piede sn che mi fa male, il dx nn accusa niente). Mettere la punta significherebbe pretendere troppo.

Oggi volevo fare pure io shopping :cry: , ho visitato solo Amy Gee (niente di mio gusto), poi il nano piccolo ha iniziato a piangere e fare il pazzo. Abbiamo comprato il pallone di peppa pig e niente, l'abbiamo portato sulle giostrine e niente, abbiamo preso altri palloncini, facendo l'offerta niente libera all'ospedale pediatrico e niente. Messo in macchina, il tempo di uscire fuori dal centro comm. è crollato come un salame.
Quando si sposano :twisted:
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:carine bizet sua quelle a punta che quelle postate (le seconde).
Anche o ho nostalgia delle scarpe a punta, però nn riesco più a portarle. Già è tanto che dopo 4 anni di scarpe flat riesca a portare i tacchi per 4/5 ore di fila (è solo il piede sn che mi fa male, il dx nn accusa niente). Mettere la punta significherebbe pretendere troppo.

Oggi volevo fare pure io shopping :cry: , ho visitato solo Amy Gee (niente di mio gusto), poi il nano piccolo ha iniziato a piangere e fare il pazzo. Abbiamo comprato il pallone di peppa pig e niente, l'abbiamo portato sulle giostrine e niente, abbiamo preso altri palloncini, facendo l'offerta niente libera all'ospedale pediatrico e niente. Messo in macchina, il tempo di uscire fuori dal centro comm. è crollato come un salame.
Quando si sposano :twisted:
:roll:

Mary puoi sempre rimediare con un po' di shopping on line :wink:

ormai sto solo ed esclusivamente a shopping on line, anche per loro. Una volta solo ho fatto la sciocchezza di portarli entrambi alla benetton e la commessa mi ha chiesto gentilmente di tenerli a bada (mai stati così uniti, sembravano possedut da 7 legioni).
Aveve visto una collana (nn ricordo la marca :twisted: ) per una volta che mio marito ha captato al volo il mio sguardo :twisted: (di solito nn ci azzacca mai mai, e porta sempre altro) e ha detto : " quale vuoi?". Maledetta indecisione (nn ho ancora deciso quale voglio, perchè son particolari sia in rosa che in rosso), nell'attesa che il mio cervello decidesse il nano si stava buttando dal carrello e mi son rotta. Una volta a casa mica ha più ridormito :twisted:

Vabbè me la faccio regalare per l'anniversario unita al braccale e agli orecchini
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Bizet, le stringate argento/para bianca mi piacciono un sacco...ma zara pure quelle?

su quelle a punta, passo...non mi fa impazzire il genere nè io le porterei, visto il mio piedino da cenerentola! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)