Su dai su dai che son curiosa.

Deciso il lampadario? Mi hai messo la pulce nell'orecchio con la Zabriskie Point... È una favola. Impagabile la smorfia del moroso alla sua vista.

Moderatore: Steve1973
guarda, dopo che M ha detto che la caboche e la hope non gli piacciono perchè "non puoi mettere una lampada tonda su un tavolo rettangolare", ho deciso di lasciare perdereFotomicilla ha scritto:Sì ma... Non aggiorni più?
Su dai su dai che son curiosa.
Deciso il lampadario? Mi hai messo la pulce nell'orecchio con la Zabriskie Point... È una favola. Impagabile la smorfia del moroso alla sua vista.
ciao arietina, ho visto solo ora!arietina83 ha scritto:poi una domanda... la camera diciamo dei pargoli ho visto nella piantina, ma nn nelle foto l avete divisa con un tramezzo ed da una parte nn c è la finestra? cosi avete mantenuto uno studiolo? ve lo chiedo perchè anche noi abbiamo una "cameretta" piuttosto grande e questa sarebbe una buona soluzione per adibire l altra cameretta più piccola a studio...
Anche noi ci siamo trovati nella stessa situazione, una camera molto grande oppure già due camerette divise. Una con una bella finestra, l'altra con nulla. Abbiamo messo un Velux e deciso di tramezzare la stanzona. Ora abbiamo due camerette 345x290, pensavamo che quella col Velux sarebbe stata la più sfortunata, invece è spaziale. Con un Velux bello grande è la stanza più luminosa di tutte e irradiata dall'alto.Chiaretta ha scritto:quella era l'idea dell'amico architetto, ma non mi convinceva. Temevo che metà stanza rimanesse senza luce e senza aria.
eh, ma se mettessi un velux sul soffitto, sarebbe sotto la camera da letto di quelli che abitano all'attico, e non sarei contenta nè io nè loro (forse sarebbe meglio del cinema, ma per i miei figli non ancora nati è ancora presto, si si)Fotomicilla ha scritto:Anche noi ci siamo trovati nella stessa situazione, una camera molto grande oppure già due camerette divise. Una con una bella finestra, l'altra con nulla. Abbiamo messo un Velux e deciso di tramezzare la stanzona. Ora abbiamo due camerette 345x290, pensavamo che quella col Velux sarebbe stata la più sfortunata, invece è spaziale. Con un Velux bello grande è la stanza più luminosa di tutte e irradiata dall'alto.Chiaretta ha scritto:quella era l'idea dell'amico architetto, ma non mi convinceva. Temevo che metà stanza rimanesse senza luce e senza aria.
eh, il sogno proibito sarebbe stato avere la loro casa (è all'ultimo piano, ma a differenza della nostra, ha delle terrazze lungo tutto il perimetro dei due lati lunghi, e io ho sempre sognato un giardino o una terrazza grande). Il problema è che non ce la potremo permettere maiFotomicilla ha scritto:Puhauhauhuahauha!![]()
![]()
Allora in effetti non era tanto il caso...
Certo però che... L'idea del cinema non è affatto male!!!
ceto90 ha scritto:bellissimo quel calorifero in bagno. Ho letto che è della marca Brema ma come funzione? non capisco se ad acqua calda o elettrico ad irraggiamento.
Torna a “Galleria fotografica”