stellina ha scritto:Ieri sera c'è stato XMorgan
Io LO ADORO!!! Che musicista ragazzi...quando suona il pianoforte a me fa piangere, proprio riesce a farmi sentire la musica dallo stomaco! Tatangela invece è stata molto scolastica, ricordo ancora il duetto che Morgan fece con Giorgia, nella prima edizione mi pare...da ultimo io lacrimavo senza ritegno!
E poi io apprezzo il fatto che, quando sa di essere superiore non si perita a farlo notare e a girare anche il dito nella piaga, ma se non si sente all'altezza (come per il pezzo di nathalie o sull'errore che ha fatto con stefano) non ha problemi a dirlo, è sempre molto cristallino nei modi di fare.
I commenti suoi sono sempre superiori, non c'è proprio paragone!
E, non so se avete notato, che non ha commentato la prima esibizione di Stefano, e la sua faccia alla domanda di facchinetti era molto eloquente
E comunque è l'unico che è riuscito a rapportarsi con Stefano senza farmi venire l'ansia!
La Ventura ad inizio trasmissione, con quella "esibizione" è stata imbarazzante...
La Mori credo che se potesse infilare Morgan…a lei non hanno dedicato nemmeno il minimo sindacale delle attenzioni
Per il resto, Nevruz mi è piaciuto molto in entrambe le performance, i
Kimera saranno i prossimi ad uscire…basta con quegli strillini, basta, basta, basta, ridategli le p.alle a bellicapelli, non si regge più!!!
Nathalie brava, Davide bravo.
Morgan mi è sempre piaciuto, già dai primi tempi dei Bluvertigo!
Comunque, adesso me ne direte di tutti i color lo so, per me
DOVEVA RESTARE STEFANO, io i Kymera non li sopporto più... si sono bravi ma più come artisti che come cantnti. Di tutte le canzoni che hanno ftto nmmeno una mi è piaciuta, mi sono piaciuti loro sul plco, mi piacciono i loro modi, hano icuramente stile ma ... qullo che cantano è una pa@@a, tutti sti urletti non li sopporto più!!!
Stefano invece sicuramente ha bisgno di studiare e d migliorare ma mi piaceil suo modo di cantare, mi piace il suo essere diverso e fragile, qundo cant lo sento molto vero e certamentepreferirei ascolatare lui!!!