stellina ha scritto: E, non so se avete notato, che non ha commentato la prima esibizione di Stefano, e la sua faccia alla domanda di facchinetti era molto eloquente 8)
Esatto ha avuto il buon gusto e la decenza di stare muto....piuttosto di mentire sapendo di mentire come hanno fatto tuti gli altri....va beh :?

Ti quoto anche su bellicapelli :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ieri sera ho avuto come la sensazione che quella giuria, a parte Morgan ovviamente (quoto il suo essere cristallino di Stellina) fosse stata messa lì non per giudicare e commentare i concorrenti di x factor, ma per convincere il pubblico da casa sulla bravura di Stefano.
Sentire la Mori urlare di cantare a Stefano anzichè parlare mi ha innervosito non poco..... in UK c'è stata la Boyle con la sua "bruttezza", in Italia hanno cercato un altro caso per fare il botto....

La Ventura.... cioè quel fenome da BARACCONE (Vero!!!! :lol: ) si commenta da sola.......
Immagine

piritunzi ha scritto:Bene. Fuori Stefano.
Adesso possiamo concentrarci tutti per far buttare fuori quell'elemento di Nevruz pliiiiiiiis?
mhmhm la vedo dura questo magari lo fanno anche vincere :shock:

lo pensavo anche di stefano visto l'andazzo... :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

:lol: :lol: :lol: Menchy...

per il resto... perchè non far vincere l'unica donna rimasta in gara, visto che non ha mai vinto una donna? :roll:

i kymera a me piacciono, anche davide e nevruz....
certo, non tanto quanto mengoni l'anno scorso... :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol: Menchy...

per il resto... perchè non far vincere l'unica donna rimasta in gara, visto che non ha mai vinto una donna? :roll:

i kymera a me piacciono, anche davide e nevruz....
certo, non tanto quanto mengoni l'anno scorso... :wink:
quoto! In realtà a me Mengoni non piace molto, ma l'anno scorso meritava di vincere.
E secondo me l'edizione precedente doveva vincerla Noemi :roll:

Rouge84 ha scritto:Insomma alla fine mi sono persa la puntatat più bella della stagione!!!!

ma va rouge...
io a metà me ne sono andata a letto....
quest'anno puntate belle zero.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Insomma alla fine mi sono persa la puntatat più bella della stagione!!!!

ma va rouge...
io a metà me ne sono andata a letto....quest'anno puntate belle zero.... :?

non a bruciare il comodino :(

anche perchè è laccato lucido e sarebbe un peccato... :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

stellina ha scritto:Ieri sera c'è stato XMorgan :lol:
Io LO ADORO!!! Che musicista ragazzi...quando suona il pianoforte a me fa piangere, proprio riesce a farmi sentire la musica dallo stomaco! Tatangela invece è stata molto scolastica, ricordo ancora il duetto che Morgan fece con Giorgia, nella prima edizione mi pare...da ultimo io lacrimavo senza ritegno!
E poi io apprezzo il fatto che, quando sa di essere superiore non si perita a farlo notare e a girare anche il dito nella piaga, ma se non si sente all'altezza (come per il pezzo di nathalie o sull'errore che ha fatto con stefano) non ha problemi a dirlo, è sempre molto cristallino nei modi di fare.
I commenti suoi sono sempre superiori, non c'è proprio paragone!
E, non so se avete notato, che non ha commentato la prima esibizione di Stefano, e la sua faccia alla domanda di facchinetti era molto eloquente 8)
E comunque è l'unico che è riuscito a rapportarsi con Stefano senza farmi venire l'ansia!
La Ventura ad inizio trasmissione, con quella "esibizione" è stata imbarazzante...

La Mori credo che se potesse infilare Morgan…a lei non hanno dedicato nemmeno il minimo sindacale delle attenzioni

Per il resto, Nevruz mi è piaciuto molto in entrambe le performance, i Kimera saranno i prossimi ad uscire…basta con quegli strillini, basta, basta, basta, ridategli le p.alle a bellicapelli, non si regge più!!!
Nathalie brava, Davide bravo.
Morgan mi è sempre piaciuto, già dai primi tempi dei Bluvertigo!

Comunque, adesso me ne direte di tutti i color lo so, per me DOVEVA RESTARE STEFANO, io i Kymera non li sopporto più... si sono bravi ma più come artisti che come cantnti. Di tutte le canzoni che hanno ftto nmmeno una mi è piaciuta, mi sono piaciuti loro sul plco, mi piacciono i loro modi, hano icuramente stile ma ... qullo che cantano è una pa@@a, tutti sti urletti non li sopporto più!!!
Stefano invece sicuramente ha bisgno di studiare e d migliorare ma mi piaceil suo modo di cantare, mi piace il suo essere diverso e fragile, qundo cant lo sento molto vero e certamentepreferirei ascolatare lui!!!

saia ha scritto: Morgan mi è sempre piaciuto, già dai primi tempi dei Bluvertigo!

Comunque, adesso me ne direte di tutti i color lo so, per me DOVEVA RESTARE STEFANO, io i Kymera non li sopporto più... si sono bravi ma più come artisti che come cantnti. Di tutte le canzoni che hanno ftto nmmeno una mi è piaciuta, mi sono piaciuti loro sul plco, mi piacciono i loro modi, hano icuramente stile ma ... qullo che cantano è una pa@@a, tutti sti urletti non li sopporto più!!!
Stefano invece sicuramente ha bisgno di studiare e d migliorare ma mi piaceil suo modo di cantare, mi piace il suo essere diverso e fragile, qundo cant lo sento molto vero e certamentepreferirei ascolatare lui!!!
perchè te ne dovremo dire di tutti i colori!
ogniuno la pensa come vuole non si impone nulla a nessuno!!!

A me dava più fastidio l'attegiamento falso dei giudici che Stefano in sè.... :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

anzitodos: il "ridategli le palle a bellicapelli" mi stava facendo pissiare addosso dal ridere!!!
Secondo, mi sono persa tuttoooooooooooooo!!!
Deduco però che siate tutti felici dell'uscita di Stefano.
Ma si è messo a piangere? Ditemi ditemi...non ho visto un cappero!!! Mi sono messa a guardare Taxi Driver e ciao.....
"ci vediamo quando ci vediamo"

aleale ha scritto:
saia ha scritto: Morgan mi è sempre piaciuto, già dai primi tempi dei Bluvertigo!

A me dava più fastidio l'attegiamento falso dei giudici che Stefano in sè.... :wink:
si si ... ma sono l'unica pro stefano :wink:
invece l'atteggiamento falso dei giudici non l'ho visto, a parte la Tatangelo che non la considero proprio, anzi Ruggeri è stato più volte anche duro secondo me e anche fuori luogo perchè sostanzialmente da per scontata che chi vota stefano lo faccia per pietà :twisted: :evil:

aleale ha scritto:

Quoto! Saia puoi dire chiaramente la tua, ci mancherebbe!
Il problema è che al ballottaggio di ieri non ci sarebbe dovuto essere Stefano contro I kYmera. Quest'edizione è tutta falsata, in quato Stefano sarebbe dovuto uscire molto tempo fa. Cioè rendiamoci conto.... una come Dorina è fuori da diverso tempo. Per me è inconcepibile (mangerò e dormirò lo stesso state tranquilli :lol: ).
Immagine

Un'altra cosa che ho trovato insopportabile, il fenomeno da BARACCOne (la Ventura) dire che Stefano dal vivo è diversissimo e che emoziona tantissimo. Bè peccato che chi vota è a casa e di questo non può proprio rendersene conto. Altra mossa secondo me per non farlo uscire.
Immagine

menchy ha scritto:Un'altra cosa che ho trovato insopportabile, il fenomeno da BARACCOne (la Ventura) dire che Stefano dal vivo è diversissimo e che emoziona tantissimo. Bè peccato che chi vota è a casa e di questo non può proprio rendersene conto. Altra mossa secondo me per non farlo uscire.
condivido...è stata indottrinata(mamma mia come parlo bene) 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!