giovedì pubblichiamo anche noi!
olè
penso che metterò un'altra collana per il giorno gioiglorioso...l'ho inserita nell'album.
è uno snake in argento indiano con onice nera, che ne pensate?
Re: Sposine e Sposini esauriti 2012
#572non è un po' grande e uniforme?
non so ci vedrei un nastrino di velluto nero "stringicollo" con un cammeo, o qualcosa di simile...
OT: mi sono appena resa conto che che ti sposi lo stesso giorno di mia sorella
in bocca al lupo
non so ci vedrei un nastrino di velluto nero "stringicollo" con un cammeo, o qualcosa di simile...
OT: mi sono appena resa conto che che ti sposi lo stesso giorno di mia sorella

in bocca al lupo

“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43
#573pawie, credo la foto la fa sembrare più grande di quello che è, la goccia è 3,5 cm
ma davvero, tua sorella si sposa lo stesso giorno? tanti auguri a lei allora!! come sta messa a preparativi?
ma davvero, tua sorella si sposa lo stesso giorno? tanti auguri a lei allora!! come sta messa a preparativi?
#574tutto di testa sua, chiaramente, e sta sbroccando (ma conoscendone il carattere non mi sorprendeganesha ha scritto:pawie, credo la foto la fa sembrare più grande di quello che è, la goccia è 3,5 cm

delle cose "grosse" dice che le manca la musica in chiesa (coro gospel) e i fiori, e credo a fine mese faccia le pubblicazioni...
mia madre si dice esausta (e te credo: due matrimoni in meno di un anno! )
#575e se non ricordo male...tua mamma è una che...partecipa ai preparativi!pawie ha scritto:mia madre si dice esausta (e te credo: due matrimoni in meno di un anno! )
mò che hai detto fiori mi sono ricordata che, anche se proprio due caccole, ma li devo procurare pure io sti fiori!
#576Gan ho visto l'album aggiornato: le scarpe sono belle e sembrano molto comode; penso tu abbia fatto bene a scegliere un'altra collana perchè l'altra stava benissimo col vestito nero ma con quello bianco non altrettanto.
Io credo di aver scelto il centrotavola definitivo e i vari allestimenti floreali, appena avrò le foto le metterò nell'album. Stiamo per confermare anche il fotografo. Sto aspettando alcuni preventivi per definire le ultime cose. Sono partita con calma ma a me sembra di essere in anticipo con i preparativi, praticamente abbiamo scelto quasi tutto.
Io credo di aver scelto il centrotavola definitivo e i vari allestimenti floreali, appena avrò le foto le metterò nell'album. Stiamo per confermare anche il fotografo. Sto aspettando alcuni preventivi per definire le ultime cose. Sono partita con calma ma a me sembra di essere in anticipo con i preparativi, praticamente abbiamo scelto quasi tutto.

#577Ecco i miei aggiornamenti:
Segnaposto quasi finiti, me ne mancano 10 ma in una sera li faccio
Abbiamo fatto la copertina del libretto messa
Inviato le canzoni al coro in chiesa
Sentito un paio di soprani e organisti, attendo il preventivo della seconda coppia e poi decido
coni stampati tutti, dobbiamo assemblarli
fatto prima prova abito, è largo, ma per il resto tutto ok
mancano ancora 5 inviti (tra i quali genitori e fratello di FM
)
pensato a come vorrei il cuscino portafedi vediamo se è possibile realizzarlo
vestito FM tutto ok, ad aprile avrà la prova
deciso caterign epr il buffet pre-cerimonia
mancano ancora le fedi e tantissime altre cose...............
Segnaposto quasi finiti, me ne mancano 10 ma in una sera li faccio
Abbiamo fatto la copertina del libretto messa
Inviato le canzoni al coro in chiesa
Sentito un paio di soprani e organisti, attendo il preventivo della seconda coppia e poi decido
coni stampati tutti, dobbiamo assemblarli
fatto prima prova abito, è largo, ma per il resto tutto ok
mancano ancora 5 inviti (tra i quali genitori e fratello di FM

pensato a come vorrei il cuscino portafedi vediamo se è possibile realizzarlo
vestito FM tutto ok, ad aprile avrà la prova
deciso caterign epr il buffet pre-cerimonia
mancano ancora le fedi e tantissime altre cose...............

http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23
#579L'ho visto, intanto li abbiamo solo stampati, ora li devo tagliare uno ad uno e poi chiuderli.ganesha ha scritto:Cyber, sei riuscita a seguire il tutorial per i conetti?
#580buongiorno signorine
giovedì non abbiamo pubblicato, sono stata ricoverata per un piccolo intervento all'utero e ora sono a casa convalescente.
in compenso martedi mi apsetta una giornata da urlo
pubblicazioni - prima prova parrucco - gita verso i fetenti che dovevano fare la parte grossa delle bomboniere, che ancora non hanno fatto nulla.. ma che pare che poi faranno in una settimana...
non so piu che pensare, non so nemmeno se ce la farò poi a confezionarmele tutte da sola, sopratutto perchè ad aprile mi aspetta una trasferta di lavoro di 2 settimane...
che strapalle.....

giovedì non abbiamo pubblicato, sono stata ricoverata per un piccolo intervento all'utero e ora sono a casa convalescente.
pubblicazioni - prima prova parrucco - gita verso i fetenti che dovevano fare la parte grossa delle bomboniere, che ancora non hanno fatto nulla.. ma che pare che poi faranno in una settimana...
non so piu che pensare, non so nemmeno se ce la farò poi a confezionarmele tutte da sola, sopratutto perchè ad aprile mi aspetta una trasferta di lavoro di 2 settimane...
che strapalle.....

#581urca!ganesha ha scritto:buongiorno signorine
che strapalle.....![]()
tieni duro!
non riesci ad organizzare una serata "cinese" con gli amici? io per reiscatolare tutte le bomboniere ho incastrato a cena gli amici e in 8 ne abbiamo preparare 100

#582Pawie!
questa si che è un'idea!!!!
una bella domenica pranzo con tranello

una bella domenica pranzo con tranello

#583Pawie genialeganesha ha scritto:Pawie!
una bella domenica pranzo con tranello![]()

Sevuoi ti "presto" una mia amica

Si offre di farmi qualsiasi cosa solo che non ha ancora capito che i miei gusti sono completamente diversi dai suoi e per ogni cosa che devo fare vuole sempre farci un ritocchino o un'aggiunta e io non so più ocme glissare

#584OT: Se avete voglia di unirvi (e ce la fate
) Saul ha aperto topic per forum-pizzata a legnano

#585Gan mi dispiace tante, tieni duro, questi mesi saranno i più duri