piccolo aggiornamento: abbiamo scoperto che la lavastoviglie lasciata dai vecchi proprietari è nientemeno che una Miele Professional
roba sconcertante soprattutto se si pensa che costa, secondo me, quanto la loro intera cucina...ma ben venga, ovviamente
Il modello in questione è questo:
solo che le sue dimensioni e il frontalino non si possono inserire in una cucina a gola, pertanto cambio rotta: dobbiamo orientarci verso una cucina con maniglia.
Ho visto la Kora di Cesar in questa versione e mi è piaciuta un sacco...
avete da suggerire altri modelli analoghi, soprattutto con maniglia analoga (ho visto anche la Kyton Varenna: bella, ma la maniglia è scavata anche nel perimetro...non so spiegare, ma è un vero ricettacolo di polvere)?
Altrimenti mi piacciono le maniglie tubolari lunghe...quale vedreste meglio?
Della Kora mi piacciono molto anche gli elementi a giorno...potrei fare le mensole gialle e magari qualche inserto a giorno nelle colonne...che dite?
A proposito di colonne: non necessitando più di gole, le colonne hanno ben 20 cm di spazio in più a disposizione...suggerimenti contenitivi al posto del cartongesso???
Ahimè però il tempo stringe e se vogliamo andare a vivere lì entro fine luglio bisogna ordinare!!!!