Io mai fatto niente e non mi sono scassata

Secondo me va a kiul come con le smagliature che se ti devono venire ti vengono anche se ti spalmi di rilastil 3 volte al giorno

Moderatore: Steve1973
mi sento fischiare le orecchieMARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.
Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nere
ma anche noBizzy ha scritto:...e ce la fai vedere sta panza?
anche ciccia non ci mostra nulla![]()
tema giorno: l'alzabandiera mattutinorealexa ha scritto:ma anche noBizzy ha scritto:...e ce la fai vedere sta panza?
anche ciccia non ci mostra nulla![]()
![]()
Poi dovrò fare qualche domandina alle mamme di maschi. preparatevi
più o menoloremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere
c'ho azzeccato. Nnn è la circoncisione ma l'apertura o meno del pisellino.realexa ha scritto:più o menoloremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere![]()
pensiero mio dl giorno: ma quando comincano a farla in piedi? Soprattutto al water? e chi lielo insegna? spero, il papà?
Pensiero di mia madre: ma ti sei informata sulla circoncisione?Ho cercato di capire che intendesse ma non ci sono riuscita. Illuminatemi
circoncisione non pervenutarealexa ha scritto:più o menoloremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere![]()
pensiero mio dl giorno: ma quando comincano a farla in piedi? Soprattutto al water? e chi lielo insegna? spero, il papà?
Pensiero di mia madre: ma ti sei informata sulla circoncisione?Ho cercato di capire che intendesse ma non ci sono riuscita. Illuminatemi
Io la pancia non la sto fotografanso, tranne un paio di scatti al mare, rigorosamente top secret. Il motivo è che la mia pancia non è bella come quella delle altre...MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.
Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nere