Re: Mamme e Papà 2014

Sono tornata dalla vacanze e la pancia è esplosa. Come state?
Gan, congratulazioni! Avremo le doglie insieme :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.

Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nere
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.

mi sento fischiare le orecchie :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy ha scritto:...e ce la fai vedere sta panza?
anche ciccia non ci mostra nulla :evil: :evil:
ma anche no :mrgreen:

Poi dovrò fare qualche domandina alle mamme di maschi. preparatevi :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:...e ce la fai vedere sta panza?
anche ciccia non ci mostra nulla :evil: :evil:
ma anche no :mrgreen:

Poi dovrò fare qualche domandina alle mamme di maschi. preparatevi :mrgreen:
tema giorno: l'alzabandiera mattutino
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere
più o meno :mrgreen:
pensiero mio dl giorno: ma quando comincano a farla in piedi? Soprattutto al water? e chi lielo insegna? spero, il papà?
Pensiero di mia madre: ma ti sei informata sulla circoncisione? :shock: Ho cercato di capire che intendesse ma non ci sono riuscita. Illuminatemi :mrgreen:

Album
Immagine

realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere
pensiero mio dl giorno: ma quando comincano a farla in piedi? Soprattutto al water? e chi lielo insegna? spero, il papà?
Pensiero di mia madre: ma ti sei informata sulla circoncisione? :shock: Ho cercato di capire che intendesse ma non ci sono riuscita. Illuminatemi :mrgreen:
c'ho azzeccato. Nnn è la circoncisione ma l'apertura o meno del pisellino.
A volte si apre da solo, altre volte (se sotto fanno un "cordoncino" ) si fa la manipolazione pediatrica per aprirlo. Altre volte c'è bisogno di fare la fimosi.

Imparano da soli a fare la pipì in piedi e nel water. imparano anche a scuoterlo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

realexa ha scritto:
circoncisione non pervenuta
anzi devi anche tirarglielo giù ogni tanto.
cose belle ti aspettano

in piedi la fanno quando sarà spannolinato.. all'inizio di solito vasino.. poi wc seduto..
poi guardando il babbo e confrontando i piselli (lo fanno fin da piccoli deve essere una cosa genetica) se lo prenderà in mano direzionando il getto.. divertendosi tantissimo tra l'altro.
Immagine

Immagine

MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.

Io la pancia non la sto fotografanso, tranne un paio di scatti al mare, rigorosamente top secret. Il motivo è che la mia pancia non è bella come quella delle altre... :oops: Non ve lo so spiegare.

Quanti chili ho messo praticamente non lo so dire... fino al penultimo controllo ne avevo messi 2, all'ultimo controllo la ne avevo persi 2... ma cosa dovrei dire, che non ne ho messi?? Boh :roll:
Certo la bilancia del gine è poco precisa, ma più o meno le variazioni coincidono anche con la mia bilancia.
L'altro giorno una cassiera alla coop mi ha detto "si vede che aspetta una femmina perchè sono quelle che fanno ingrassare di più" :evil: