Moderatore: Steve1973
BirBa23 ha scritto:Andiamo insieme allora..capperina.
Che ti credi? Che ne esci illesa dalla mia conoscenza![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo Cara..sarebbe bello però..no andare alla neuro insieme ma a fare shopping.
Quando vuoiBirBa23 ha scritto:Andiamo insieme allora..capperina.
![]()
![]()
![]()
Scherzo Cara..sarebbe bello però..no andare alla neuro insieme ma a fare shopping.
Lightblue ha scritto:Tornando a noi...
Matrimonio ad ottobre!
Cosa mi metto?
MARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:Andiamo insieme allora..capperina.
![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello pure alla neuro insieme: Insomma mettetevi nei panni del povero psichiatra che vi deve valutare. O lo fate uscire pazzo o lo fate uscire effemminato
oh guarda, dubito pure ioBirBa23 ha scritto:MARYANGY ha scritto:BirBa23 ha scritto:Andiamo insieme allora..capperina.
![]()
![]()
![]()
Sarebbe bello pure alla neuro insieme: Insomma mettetevi nei panni del povero psichiatra che vi deve valutare. O lo fate uscire pazzo o lo fate uscire effemminato
Cappe dubita delle nostre capacità.
Solo?
![]()
![]()
certo care mie: già vi immagino con lo smartphone in mano. Cappe che fa vedere colori bizzarri e abbinamenti futuristici, birba un pò più sobria, con magliettine e jeans, ma vestita contro la sua personalità.MARYANGY ha scritto:oh guarda, dubito pure ioBirBa23 ha scritto:Andiamo insieme allora..capperina.
![]()
![]()
![]()
Scherzo Cara..sarebbe bello però..no andare alla neuro insieme ma a fare shopping![]()
Cappe dubita delle nostre capacità.
Solo?
![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Questi due sono molto carini![]()
https://www.zalando.it/dorothy-perkins- ... g-j11.html
https://www.zalando.it/adrianna-papell- ... h-j11.html
E allora perché ti portano in neuropsichiatria senza TSOBirBa23 ha scritto:Mary deve ancora nascere la persona in grado di farmi fare qualcosacontro la mia volontà
![]()
.