Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

tamy79 ha scritto:che bella gemma eri chiccosissima....molto elegante...bella anche la veletta...
la foto che dici che non è bella ma a te piace per la complicità...secondo me è stupenda proprio naturale...
complimenti...
mi piacerebbe vedere i centitavola 8) e la scatola a onda della bombo :mrgreen:

ps: grazie dei complimenti :wink: :wink:
:wink: Vero, anche a me piace molto per quello....

Non ho ancora recuperato tutte le foto, ma appena posso giuro che ti mando il tutto!!!!!

WOW Gemma, eri davvero stupenda, azzeccatissimi anche i guanti!!! E il marito mi sembra una gran sagoma, a vedere dalle espressioni nelle foto! :lol: :lol:

Bello pure il bouquet così corto, io rivedendo il mio nelle foto mi accorgo che aveva trooooooooooppo gambo, e che lo tenevo come un candelotto di dinamite nel tentativo di non brandirlo come una clava (parole della mia testimone)!!! :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

gemma, ma complimenti!!! :D
molto raffinata e che atmosfera briosa e allegra!!!
posso chiederti di che tessuto è il vestito?

scusate, so che sono spese voluttuarie assolutamente evitabili ma sono tentatissima...
http://www.linapiccolo.it/

in alternativa, c'è tra voi qualche esperta in trucco che possa consigliarmi dei prodotti validi per un discreto fai-da-te? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Kia85 ha scritto: Bello pure il bouquet così corto, io rivedendo il mio nelle foto mi accorgo che aveva trooooooooooppo gambo, e che lo tenevo come un candelotto di dinamite nel tentativo di non brandirlo come una clava (parole della mia testimone)!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

antopattin ha scritto:gemma, ma complimenti!!! :D
molto raffinata e che atmosfera briosa e allegra!!!
posso chiederti di che tessuto è il vestito?

scusate, so che sono spese voluttuarie assolutamente evitabili ma sono tentatissima...
http://www.linapiccolo.it/

in alternativa, c'è tra voi qualche esperta in trucco che possa consigliarmi dei prodotti validi per un discreto fai-da-te? :roll:
Emn il tessuto mi pare che fosse un duchesse in seta, in realtà dal vivo ero molto più morbido e meno luccicoso di come sembra, sai è un tessuto che essendo comunque un pò più rigido degli a ltri permette di nascondere un sacco di imperfezioni....
Per il trucco non so aiutarti, a me lo ha fatto una ragazza (tra l'altro a un prezzo ottimo), io sono un disastro, forse non nascondeva le imperfezioni, ma lo sentivo molto vicino a me, era quasi impercettibile e per chi come me non è abituata a vedersi truccata, andava benissimo!!!
Kia85 ha scritto:Bello pure il bouquet così corto, io rivedendo il mio nelle foto mi accorgo che aveva trooooooooooppo gambo, e che lo tenevo come un candelotto di dinamite nel tentativo di non brandirlo come una clava (parole della mia testimone)!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ah, perfetto, è lo stesso tessuto dell'abito che ho postato io. da come me lo descrivi sembra proprio quello che fa al caso mio, al di là della resa in foto...
:D

Immagine

antopattin ha scritto:ah, perfetto, è lo stesso tessuto dell'abito che ho postato io. da come me lo descrivi sembra proprio quello che fa al caso mio, al di là della resa in foto...
:D
Se hai qualche imperfezione da nascondere è perfetto, poi è un beige, non bianco che credo più adatto al rito civile.... (ed è un colore di cui si trovano le scarpe in giro senza problemi...ma se vuoi ti giro volentiri le mie!!!! Ma non ho capito quale genere di vestito vorresti?

Gemma! :P che bellissimi!
tu incantevole, bellissimo il convento sconsacrato per la cerimonia. stupendo il dettaglio Haring che ritorna nei diversi punti.
adorabile il cappellino con veletta (anche io sto pensando ad un cappellino/fascinator - però tipo burlesque - con velettina :P )
la foto 10 è la mia preferita il tuo sorriso e l'abbraccio di tuo marito dicono da soli tutto!
confesso che complice il fatto siamo in pieno periodo matrimonio (3 importanti nel giro di pochi mesi...e l'anno prossimo il mio) ho una lacrimuccia di commozione a vedere tanta gioia!
Vi auguro (a voi e alle altre novelle spose) di avere una lunghissimissima vita felice! :oops:
Immagine

gemma ha scritto:
bubu ha scritto:Gemma, solo 2 parole: ERI STUPENDA!! :D

Se posso fare un piccolissimo appunto, le foglie del bouquet erano un po' troppo gransi per le dimensioni dello stesso :)
:wink: Grassie, sapevo che avresti fatto l'appunto sul bouquet :D :wink: , me ne sono accorta dopo però non ci ho pensato!

Beh dai! Che noia se fosse stato tutto perfetto :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

@gemma, l'abito che mi ha colpito anche se l'ho visto solo online e non dal vivo e quindi -cosa ben più importante- non indossato è un modello della collezione scorsa di vera wang, si chiama tatiana (chi è tatiaaaaaaaanaaaaaaaa? :mrgreen: )

mia madre conosce un atelier dove ne potrebbero confezionare uno uguale e quindi ho bisogno di capire su che tessuto orientarmi. fortuna che sul sito c'è scritto proprio abito in duchessa con gonna di tulle e satin :wink:

Immagine

Gemma....mi sono persa i preparativi, ma sarebbe possibile vedere le foto? ho letto di velette, guanti...Io curiosa:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)