didi la mia era solo una battuta.didi1979 ha scritto:Io la pancia non la sto fotografanso, tranne un paio di scatti al mare, rigorosamente top secret. Il motivo è che la mia pancia non è bella come quella delle altre...MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.
Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nereNon ve lo so spiegare.
Quanti chili ho messo praticamente non lo so dire... fino al penultimo controllo ne avevo messi 2, all'ultimo controllo la ne avevo persi 2... ma cosa dovrei dire, che non ne ho messi?? Boh
Certo la bilancia del gine è poco precisa, ma più o meno le variazioni coincidono anche con la mia bilancia.
L'altro giorno una cassiera alla coop mi ha detto "si vede che aspetta una femmina perchè sono quelle che fanno ingrassare di più"
Che significa che latua pancia nn è bella? Ogniuna forma la pancia in base alla propria costituzione fisica. Io per esempio avevo pancie grandissime e ingrassavo dal seno al bacino: di sedere e cosce nn ho proprio accusato (infatti con Lory un jeans premam comprato a 20 sett. l'ho portato fino alla 41, perchè vita bassa)