Re: Mamme e Papà 2014

didi1979 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.

Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nere
Io la pancia non la sto fotografanso, tranne un paio di scatti al mare, rigorosamente top secret. Il motivo è che la mia pancia non è bella come quella delle altre... :oops: Non ve lo so spiegare.

Quanti chili ho messo praticamente non lo so dire... fino al penultimo controllo ne avevo messi 2, all'ultimo controllo la ne avevo persi 2... ma cosa dovrei dire, che non ne ho messi?? Boh :roll:
Certo la bilancia del gine è poco precisa, ma più o meno le variazioni coincidono anche con la mia bilancia.
L'altro giorno una cassiera alla coop mi ha detto "si vede che aspetta una femmina perchè sono quelle che fanno ingrassare di più" :evil:
didi la mia era solo una battuta.

Che significa che latua pancia nn è bella? Ogniuna forma la pancia in base alla propria costituzione fisica. Io per esempio avevo pancie grandissime e ingrassavo dal seno al bacino: di sedere e cosce nn ho proprio accusato (infatti con Lory un jeans premam comprato a 20 sett. l'ho portato fino alla 41, perchè vita bassa)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
didi1979 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:questo giro qua è più furbo: nn mostra pancia per nn dire i kili.

Noi eravamo più sceme: mostravano pancia, kili e pure mutande nere
Io la pancia non la sto fotografanso, tranne un paio di scatti al mare, rigorosamente top secret. Il motivo è che la mia pancia non è bella come quella delle altre... :oops: Non ve lo so spiegare.

Quanti chili ho messo praticamente non lo so dire... fino al penultimo controllo ne avevo messi 2, all'ultimo controllo la ne avevo persi 2... ma cosa dovrei dire, che non ne ho messi?? Boh :roll:
Certo la bilancia del gine è poco precisa, ma più o meno le variazioni coincidono anche con la mia bilancia.
L'altro giorno una cassiera alla coop mi ha detto "si vede che aspetta una femmina perchè sono quelle che fanno ingrassare di più" :evil:
didi la mia era solo una battuta.

Che significa che latua pancia nn è bella? Ogniuna forma la pancia in base alla propria costituzione fisica. Io per esempio avevo pancie grandissime e ingrassavo dal seno al bacino: di sedere e cosce nn ho proprio accusato (infatti con Lory un jeans premam comprato a 20 sett. l'ho portato fino alla 41, perchè vita bassa)
praticamente io la pancia l'avevo pure prima... quindi adesso la parte di sopra è pancia da gravidanza, ma poi sotto c'è la mollezza... Non so davvero spiegarlo :D
Po mettici la peluria che io la pancia non la depilo :oops:

ho capito com'è la tua pancia. Poi spunta fuori, nn preoccuparti. Adesso è ancora presto.
Se trovo delle foto (di LorY, con Ale è stata sempre grande), ti faccio vedere come esplodono dopo il settimo/ottavo mese
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:ho capito com'è la tua pancia. Poi spunta fuori, nn preoccuparti. Adesso è ancora presto.
Se trovo delle foto (di LorY, con Ale è stata sempre grande), ti faccio vedere come esplodono dopo il settimo/ottavo mese
La pancia "di martina" si vede però nella parte bassa c'è la mia... sembra una pera che sotto è molle, proprio 'na schifezza :lol:
A me farà senso se mi esce l'ombelico :? Per ora (sono entrata al settimo da 13 giorni) ombelico al suo posto e niente linee lungo la pancia :D

MARYANGY ha scritto:Trovate, le avevo caricate sul computer all'epoca

23+4 di Lory
Immagine
33+3
Immagine
ecco... la mia non è così... :mrgreen:
Cmq non mi lamento, nel complesso e vestita, non sto tanto peggio del solito, solo che non è una pancia da fotografare. :D Non so se sarà una cosa che mi mancherà dopo... potrei fare delle foto con la pancia coperta, come la seconda che hai postato

Bizzy ha scritto:...e ce la fai vedere sta panza?
anche ciccia non ci mostra nulla :evil: :evil:
Quella di ciccia io l ho vista dal vivo
Ma non vi dico nulla
:mrgreen:

Se ciccia acconsente però posso postare una foto delle bimbe che si sono innamorate
Immagine

Immagine

la prima l'ho dovuta fare x forza così: perchè vestita sembravo solo grassa. Io ho tendenza a mettere soprattutto sopra.

Ti posso dare un consiglio: nn ti "fissare" sul bello o brutto per fare foto. Ale adesso ha 3 compiuti, a volte si mette vicino al computer e dice: "mamma voglio vedere quando stavo nella tua pancia" (soprattutto da quando ha visto la pancia della zia e abbiamo spiegato chec'era un bimbo), poi si guarda l'album di quant'era neonato.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

perticona ha scritto:Ah beh, se dobbiamo fare coming out di ciò che reputiamo sgradevole, allora partecipo con la mia panza postuma... :evil:
vabbè dai...... ieri sera dopo aver mangiato mezzo cocomero sembravo incinta (giuro che ho avuto un insano desiderio di nuova maternità, subito rimosso) di 26/27 settimane.
Pur essendo 59.5 kili (contro gli 88 che ero post parto di Ale) sembro sempre incinta, la pancia è cambiata proprio
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:la prima l'ho dovuta fare x forza così: perchè vestita sembravo solo grassa. Io ho tendenza a mettere soprattutto sopra.

Ti posso dare un consiglio: nn ti "fissare" sul bello o brutto per fare foto. Ale adesso ha 3 compiuti, a volte si mette vicino al computer e dice: "mamma voglio vedere quando stavo nella tua pancia" (soprattutto da quando ha visto la pancia della zia e abbiamo spiegato chec'era un bimbo), poi si guarda l'album di quant'era neonato.
mmm non ci avevo pensato... ok da domani foto rigorosamente vestita :D

A me è passato un giocatore di rugby di quasi 4.5kg e la passerina è rimasta bellina e funzionale, credo mi abbiano messo 2 o 3 punti soli, lacerazione naturale, parto rapido e tranquillissimo in acqua :D

Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia :lol:
Davvero ho pensato il peggio! :lol:
Smetti di frequentare anche tua madre.
:lol:
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura. :|
:lol:

Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme :wink: ).

Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
Immagine

MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:
loremir77 ha scritto:brainstorming sui metodi migliori per riconoscere quando un poppante maschio spiscetterà al grido di: voglio fare il pompiere
più o meno :mrgreen:
pensiero mio dl giorno: ma quando comincano a farla in piedi? Soprattutto al water? e chi lielo insegna? spero, il papà?
Pensiero di mia madre: ma ti sei informata sulla circoncisione? :shock: Ho cercato di capire che intendesse ma non ci sono riuscita. Illuminatemi :mrgreen:
c'ho azzeccato. Nnn è la circoncisione ma l'apertura o meno del pisellino.
A volte si apre da solo, altre volte (se sotto fanno un "cordoncino" ) si fa la manipolazione pediatrica per aprirlo. Altre volte c'è bisogno di fare la fimosi.

Imparano da soli a fare la pipì in piedi e nel water. imparano anche a scuoterlo
Ma è il pediatra che ti dice cosa è necessario fare, giusto?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Il problema pipì mi è venuto in mente perché mi don ricordata di una tizia che lavora con me che si vantava di aver "educato" marito e figlio, ormai quarantenne, a farla da seduti. La cosa mi aveva fatto rabbrividire.
Beh non voglio che mio figlio rinunci alle sue prerogative maschili, ma non ci penso proprio a farlo allenare magari tenendogli il pistolino. Se la sbrigasse da solo :roll:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine