Re: A che stai pensando?!?!?

lau&mat ha scritto:
bubu ha scritto:ok, questo l'ho capito....ma cosa fa per guadagnarsi la pagnotta? :roll:
è un attore/autore di teatro che fa degli spettacoli (bellissimi) di teatro-narrazione, come dei monologhi in cui racconta storie e fatti.
Forse il suo spettacolo più famoso è quello sulla tragedia del Vajont...
Anche a noi piace molto e lo seguiamo, la scorsa estate siamo stati ad uno dei suoi spettacoli "ad alta quota" sulle montagne sopra Clusone :wink:
Vajont insieme a Ustica sono sicuramente i più "toccanti"
Immagine

Immagine

Mouse .... tranquilla .... secondo me è bene non indurre subito il parto. Io ero oltre il termine, ho rotto le acque al pomeriggio tardi, ricoverata in serata, inclusa nella lista dei cesari perchè le contrazioni non erano partite ma poi sono nati entrambi naturalmente la mattina.
FEDE65

Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie, lau... :wink:
Però, strano...non ne ho mai sentito parlare! Ma mai, mai :shock:
fai un cerca su youtube e ti fai un'idea :wink:
ossignùr Andrea!!
non l'avessi mai fatto....il colpo di grazia per la mia sonnolenza post pranzo!! :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

iladoc ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: Sei andato a vedere Paolini? Dove come quando perché con quale spettacolo????

Ieri sera a Grottamare lo spettacolo è l'ulitmo: ITIS Galileo (GRANDIOSO come tutti gli altri) :wink:
ot
ho appena confermato la mia prenotazione per le ferie in un residence a grottammare :shock:
Andrea, ma abiti lì vicino????
:D
se c'è tanto traffico 25 minuti (20Km scarsi) :wink:
Immagine

Immagine

bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:Grazie, lau... :wink:
Però, strano...non ne ho mai sentito parlare! Ma mai, mai :shock:
fai un cerca su youtube e ti fai un'idea :wink:
ossignùr Andrea!!
non l'avessi mai fatto....il colpo di grazia per la mia sonnolenza post pranzo!! :|

gnuranta... :lol:
guardati: Il rugby spiegato da Marco Paolini, questo fa ridere, magari ti ripigli :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:roonf roonf!!
grazie Andre, magari darò un'altra occhiata nell'ora dell'aperitivo, mo' non ce la potrei fare 8)
un paio di campari e puoi farcela :wink:

....posso farcela a collassare, naturalmente! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Andrea ha scritto:
bubu ha scritto:roonf roonf!!
grazie Andre, magari darò un'altra occhiata nell'ora dell'aperitivo, mo' non ce la potrei fare 8)
un paio di campari e puoi farcela :wink:

....posso farcela a collassare, naturalmente! :roll: :lol:
vabbè bubu... fa come caxx ti pare! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Kia85 ha scritto:... che riderò x le prossime 2 ore, ho visto questo video mille volte!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=_MqHN-4okZ4
oH MIO DIOOOOOOO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Meraviglioso all'ennesima potenza!! E poi la colonna sonora....pazzesco!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

uffa no nvedo i ltubo!!!

sto pensando che mi sono compratau n paio di jeans che non mi entrano :mrgreen:

l'avevo fatto anche per il vestito quando mi sono sposata e alla fine mi stava anche largo.............tra due mesi mi devono entrare ecco :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)