Però, strano...non ne ho mai sentito parlare! Ma mai, mai

Moderatore: Steve1973
fai un cerca su youtube e ti fai un'ideabubu ha scritto:Grazie, lau...![]()
Vajont insieme a Ustica sono sicuramente i più "toccanti"lau&mat ha scritto:è un attore/autore di teatro che fa degli spettacoli (bellissimi) di teatro-narrazione, come dei monologhi in cui racconta storie e fatti.bubu ha scritto:ok, questo l'ho capito....ma cosa fa per guadagnarsi la pagnotta?
Forse il suo spettacolo più famoso è quello sulla tragedia del Vajont...
Anche a noi piace molto e lo seguiamo, la scorsa estate siamo stati ad uno dei suoi spettacoli "ad alta quota" sulle montagne sopra Clusone
ossignùr Andrea!!Andrea ha scritto:fai un cerca su youtube e ti fai un'ideabubu ha scritto:Grazie, lau...![]()
iladoc ha scritto:otAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto: Sei andato a vedere Paolini? Dove come quando perché con quale spettacolo????
Ieri sera a Grottamare lo spettacolo è l'ulitmo: ITIS Galileo (GRANDIOSO come tutti gli altri)
ho appena confermato la mia prenotazione per le ferie in un residence a grottammare![]()
Andrea, ma abiti lì vicino????
bubu ha scritto:ossignùr Andrea!!Andrea ha scritto:fai un cerca su youtube e ti fai un'ideabubu ha scritto:Grazie, lau...![]()
non l'avessi mai fatto....il colpo di grazia per la mia sonnolenza post pranzo!!
un paio di campari e puoi farcelabubu ha scritto:roonf roonf!!
grazie Andre, magari darò un'altra occhiata nell'ora dell'aperitivo, mo' non ce la potrei fare
Andrea ha scritto:un paio di campari e puoi farcelabubu ha scritto:roonf roonf!!
grazie Andre, magari darò un'altra occhiata nell'ora dell'aperitivo, mo' non ce la potrei fare
vabbè bubu... fa come caxx ti pare!bubu ha scritto:Andrea ha scritto:un paio di campari e puoi farcelabubu ha scritto:roonf roonf!!
....posso farcela a collassare, naturalmente!![]()
oH MIO DIOOOOOOOKia85 ha scritto:... che riderò x le prossime 2 ore, ho visto questo video mille volte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=_MqHN-4okZ4