Massima solidarieta' alle mamme di bimbi che piangono, dev'essere terribile. Anche Ila ieri ha fatto un frignino, per lei e' gia molto, e io ero tutta in pensiero... ma e' da qualche giorno che ha preso la mammite acuta! anche a casa mi cerca sempre.
menchy ha scritto:Anche i vostri bimbi di un anno mangiavano a scuola?
Ilaria a 8,5 mesi mangiava al nido... il suo inserimento e' durato 4 gg: mezz'ora con mamma, mattina senza mamma, pranzo senza mamma, nanna senza mamma. Ottima notizia cmq il comunale!
Bizzy ha scritto:Continuo a stare serena, giusto?

Ma si! Non e' il primo bambino maschio che vedo allattare le bambole, dopo che la mamma ha avuto un fratellino/sorellina. Io lo trovo dolcissimo. Secondo me sta integrando la sua parte femminile e sviluppando una personalita' equilibrata!
Verderia ha scritto:
E poi ieri le sono venute delle brutte afte in bocca, le ho detto che è tutta colpa del ciuccio che le fa ammalare le gengive!
Poverina, mi guardava con lo sguardo disperato e mi diceva "mamma, dò solo una piccola ciucciatina"
Un pochino mi spiace vederla stare male, ma spero che abbandoni davvero questo benedetto ciuccio!
Cielo, da schiantare il cuore!
Verderia ha scritto:Ma io mi dico: già sta povera bambina non mangia niente per via delle afte, praticamente beve solo latte, e tu per merenda le dai il cioccolato kinder? Ma che cavolo ti dice il cervello? E ga avuto anche il coraggio di dire che ha chiesto a serena se vileva la banana, la frutta fresca o lo yogurt: niente: lei voleva il kinder e gliel'ho dato! Ma sei scema dai!!!! Ma che cavolo di bene vuoi alla bambina?
scommetto che stai parlando di una nonna!

si guarda sono rinco, sembra che non vogliano bene ai bambini... a Ila se mangia schifezze vengono delle piaghe sul sederino imrpessionanti... eppure sai quante "ma non le diamo nemmeno un pochino di torta/gelato/cioccolato/panna" mi tocca sentire?

Anche io penso: ma vuoi fare del male a mia figlia? Ma evidentemente non e' cosi... non so... sono rinco e basta.
Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd