Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Stef...abbinamento perfetto mi pare! 8) 8) :D

Rouge...la cinta mi piace! :mrgreen:
pure io sono alla ricerca di una cintina elasticizzata, petrolio/ottanio...se ne vedete in giro fate un fischio! 8)
e belle le pose su pose! 8)

Difra...bei portagioie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci siam divertite ieri eh?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
:roll: :?: :shock:
ma si ....col teletrasporto! :lol: :lol: :P
È stato talmente veloce che me l'ero scordato :mrgreen: :mrgreen: :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

buongiorno!!!

Rouge la cintura era decisamente "originale" però indossata con qualcosa di semplice mi sarebbe piaciuta :D

Stefania: facci sapere come è andata!!!! :D

Sil: grazie!
io all'epoca avevo suggerito all'azienda di trasformare i portaocchiali in portagioie e metterli in vendita online.. sono decisamente comodi, oltretutto sopra c'è anche la maniglia per trasportarli e la patella davanti di chiusura
io ne ho due e un altro è occupato dalle statuine delle divinità egizie della collezione delle mie figlie
appena mi serve altro spazio le sfratto e mi prendo anche il 3o portagioie :mrgreen:
tenete conto che le collane (a parte alcune presenti nel portagioie) sono tutte appese al muro :mrgreen:

oggi:

- pantaloni (leggins) pesanti neri con riga
- lupetto nero lungo
- scaldaspalle (oggi fa freddo) nero praticamente invisibile sotto
- giacca damascata bianca e nera
- stivaletti neri
- orecchini ad anelli in metallo
- collana di bottoni neri
- cintura nera con fibbia metallica
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

pawie ha scritto:siete pazze, scrivete troppo, e avendo letto di seguito tutta la trafila delle misurazioni, vi annuncio che Fruttodibosco ed io guidiamo la classifica con un bel polpaccio 43 :evil:
....io sui 41 :evil: ma considerando quanto sono alta è un numerino di tutto rispetto :lol: mi sento in diritto pieno di entrare nel sisterhood :mrgreen:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37