beh, moon, tutte scarpe basiche di cui non potevi senz'altro fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!moon ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
metti un po' i link!![]()
![]()
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#5746Simona
Moderatore: Steve1973
beh, moon, tutte scarpe basiche di cui non potevi senz'altro fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!moon ha scritto:Sil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
metti un po' i link!![]()
![]()
scarpe basiche?? che roba è??simo19691 ha scritto:beh, moon, tutte scarpe basiche di cui non potevi senz'altro fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!
moon ha scritto:scarpe basiche?? che roba è??simo19691 ha scritto:beh, moon, tutte scarpe basiche di cui non potevi senz'altro fare a meno!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
non conosco....

ue', che bravi!arianh ha scritto:le scarpe basiche non fanno passare l'incaxxatura...
Io un pò felice e un pò triste, saldiprivati mi accetta il reso degli stivaletti... triste perché mi piacevano un sacco, per fortuna che in 20 giorni mi arrivano le crime!

ohi tutti quelli che mi vedono con le crime dicono che voglio fare la giovane!! Sono bellissime ma devo ancora abituarmi alle borchiette!arianh ha scritto:le scarpe basiche non fanno passare l'incaxxatura...
Io un pò felice e un pò triste, saldiprivati mi accetta il reso degli stivaletti... triste perché mi piacevano un sacco, per fortuna che in 20 giorni mi arrivano le crime!
più che altro, quali sostanze psicotrope frequentatemoon ha scritto:loremir77 ha scritto: stivaletto mod. glande col piercing![]()
![]()
girlz, io non so che gente frequentate voi
![]()
![]()
![]()
![]()
se quando arrivano mi sarà passata l'incazzatura magari le rendo tutte
Rouge bene , non hai dovuto usare la violenzaRouge84 ha scritto:L'ha notato!!!!capperugiola ha scritto:rouge che ha detto r. del nuovo taglio?![]()
![]()
![]()
E gli è piaciuto!![]()
Domani sentiamo le battutacce dei colleghi![]()
Moon che te lo dico a fare
petra18 ha scritto:Verderia ha scritto:borse MADE IN ITALIA arrivate![]()
approvate
materiali e rifiniture approvate
con 50 euro non avrei saputo trovare di meglio
appena riesco fotoio aspetto