Re: Mamme e Papà 2014

Si real te lo dice il pediatra che dovrebbe controllare ad ogni bilancio.

No l'uomo che piscia seduto nn se può vede'.............
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sarà, ma mio padre l'ho sempre visto farla seduto, idem mio fratello, mio marito aveva già questa bella abitudine e mio figlio l'ha seguito.
Io ne sono felicissima, ogni volta che viene mio cognato devo pulire che sgoccia sempre in giro... :twisted:
Gli regalerò un mirino
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Sarà, ma mio padre l'ho sempre visto farla seduto, idem mio fratello, mio marito aveva già questa bella abitudine e mio figlio l'ha seguito.
Io ne sono felicissima, ogni volta che viene mio cognato devo pulire che sgoccia sempre in giro... :twisted:
Gli regalerò un mirino
Come non quotare! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

prumiao ha scritto:A me è passato un giocatore di rugby di quasi 4.5kg e la passerina è rimasta bellina e funzionale, credo mi abbiano messo 2 o 3 punti soli, lacerazione naturale, parto rapido e tranquillissimo in acqua :D
Prumiao ma hai già partorito?
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Davvero non capisco cosa ci sia di virile nel farla in piedi....io la trovo solo una cosa poco igienica, ssoprattutto in casa propria!
Visione un po' poco edificante, trovo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Pure io faccio parte delle fortunate provviste di uomo seduto, vabbè che 90 su 100 il bagno se lo pulisce lui, ma se mai avremo un erede gli insegnerò a seguire le orme del padre, in casa...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:Un maschio che fa pipì da seduto?! :roll:

Ma si capisce fin da piccolissimi se c è bisogno di aprirlo o no?

se il pediatra nn ti dice niente, lascialo stare.
Cmq con Lory me ne sono accorta subito, con Ale no: aveva solo infezioni urinarie ogni mese, ma forse io nn ero esperta e nn notavo niente. Cmq un medico se ne accorge immediatamente, nn preoccuparti, anche senza toccare. Il "cordoncino" che è la causa che nn fa aprire il pisellino e porta alla fimosi verso i 5/6 anni, si sente sotto mano.
Se il tuo pediatra nn ti ha detto niente nn ne ha bisogno. Nn colpisce tutti i bimbi, ma solo una piccola percentuale.
Verso quest'età ai bimbi si apre da solo, a volte con l'aiuto di creme specifiche
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ehm davvero giudicate la virilità di un uomo da come fa pipì?!? :shock:
No perché mi sembra uno di quei discorsi accumunabili ad esempio a : un uomo vero non stira, cucina, pulisce il bagno etc. etc....

Ho già l'acidità di stomaco e non sono ancora le 8,00 ditemi che ho capito male :mrgreen:

Ah Ciccia non so cosa significa ma se è un buon segno ti faccio tanti xxxxxxxxxxxx :D
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

justonething ha scritto:Ehm davvero giudicate la virilità di un uomo da come fa pipì?!? :shock: No perché mi sembra uno di quei discorsi accumunabili ad esempio a : un uomo vero non stira, cucina, pulisce il bagno etc. etc....

Ho già l'acidità di stomaco e non sono ancora le 8,00 ditemi che ho capito male :mrgreen:

Ah Ciccia non so cosa significa ma se è un buon segno ti faccio tanti xxxxxxxxxxxx :D

ma infatti non si puo' sentire.
e allora, vogliamo aggiungere che lo stesso identico medesimo uomo puo' assumere posture diverse a seconda dell'ora? e di dove si trova (a casa propria piuttosto che nel bagno di un bar)?

sicuramente hai/abbiamo capito male :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Ciccia può essere il tappo?
Per la storia della pipì francamente non mi sono mai posta il problema, azzi sua come la fa...
Mary con le emorroidi avevi previsto il futuro (come sempre), l'altro ieri ho fatto la sgargiante, "non mi fa male", invece da ieri sento proprio gonfio e infiammato lì sotto, forse perché ieri avevo i jeans che sono un po' aderenti e hanno peggiorato la cosa... ho scritto alla doc ma intanto, almeno per riuscire a stare seduta in ufficio questi ultimi 3 giorni, ho messo proctolyn che mi hanno dato in farmacia. Fastidio :x
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

13 febbraio ha scritto:
justonething ha scritto:Ehm davvero giudicate la virilità di un uomo da come fa pipì?!? :shock: No perché mi sembra uno di quei discorsi accumunabili ad esempio a : un uomo vero non stira, cucina, pulisce il bagno etc. etc....

e allora, vogliamo aggiungere che lo stesso identico medesimo uomo puo' assumere posture diverse a seconda dell'ora? e di dove si trova (a casa propria piuttosto che nel bagno di un bar)?

Le posizioni sulla tazza variano anche in funzione dei volantini da leggere :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

Le posizioni sulla tazza variano anche in funzione dei volantini da leggere :roll:
vero.

ma preferivo restare sul vago :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"