Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

melly06 ha scritto:per chi cerca converse sarenza ha l'ulteriore 20% su quelle già in saldo...peccato manchi il mio numero delle rosse... :evil: :evil: :evil: stavo già per fare click!!! :mrgreen: :mrgreen:

Belli gli acquisti!
:arrow: Dierre io ho trovato Penny Black al DEN store ma era inavvicinabile, avevo un buono da spendere e ci avrei dovuto rimettere il doppio quasi per ogni capo!!!

:arrow: just io ho visto serravalle anni fa, non ti saprei dire, fidenza se ti piacciono i marchi è bello!!! ma ci vado poco, dista da Bologna come Barberino, ma se capita vado in Toscana
Melly non conosco il DEN store, Penny B. ha il pregio di vestirmi preciso (al 50% al Coin 50 E non sono pochi, ma modello di questa stagione).
Alernativa in bianco di Mango a 30Euro, ma strettisimi dal ginocchio in giù.
Zara in bianco aveva solo pantaloni troppo pesanti per l'estate.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Rouge84 ha scritto:
justonething ha scritto:No Rouge non vado solo per quello ! Solo che sono indecisa fra Serravalle e Fidenza e siccome sono abbastanza distanti per questa volta ne voglio scegliere solo uno fra i due :wink:
A Fidenza non c'è Intimissimi / Calzedonia ma c'è Ralph Lauren in cui il mio fidanzato farebbe incetta (se vi piace il genere vale DAVVERO la pena) 8)
Serravalle tutta la vita
Concordo.
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:ragassuole, qualcuno di voi conosce geoographical northway da uomo??? mi piaciono le magliette da uomo e visto che in giro non ne trovo sarei propensa.. Se riesco a capire come vestono...
Nn ti so aiutare, dalla forma e modello sembrano un pò simili ad alcune magliette che fa Cast, ma nn so la vestibilità (di Cast si) se sia uguale o meno.
Prova a pendere una taglia in più, semmai fai il reso.
Io su mio marito, anche se nn conosco la marca, mi so regolare in un negozio fisico, di virtuale ti dico domani che arrivano camicia e polo
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

frozenlady ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mango outlet , extra sconto del 15% inserendo questo codice

6OUTLETEU01

http://www.mangooutlet.com/catalog.face ... let_005_IT
ho addocchiato un po di cosette 8)
non sapevo che Mango facesse prezzi così buoni :oops:

sai se si può pagare con bonifico?
frozen,non ho ancora acquistato nulla, penso che quando arrivi al carrello, ti faccia scegliere il tipo di pagamento :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:
frozenlady ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mango outlet , extra sconto del 15% inserendo questo codice

6OUTLETEU01

http://www.mangooutlet.com/catalog.face ... let_005_IT
ho addocchiato un po di cosette 8)
non sapevo che Mango facesse prezzi così buoni :oops:

sai se si può pagare con bonifico?
frozen,non ho ancora acquistato nulla, penso che quando arrivi al carrello, ti faccia scegliere il tipo di pagamento :wink:
si ma se non si può non guardo a priori :lol:
dopo guardo dal pc :oops:

si ma se non si può non guardo a priori :lol:
dopo guardo dal pc :oops:

ho guardato ,frozen,bonifico solo per clienti di Spagna e Germania :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Lalli04 ha scritto:Unico appunto (visto che ci sono rimasta scottata)
per mango outlet non è possibile il reso in negozio :wink:
Grazie Lalli :wink: