Auguri Luna........
Moderatore: Steve1973
Che brava che ti sei fatta portare il pc... bene ti sento proprio su di morale la principessa sta bene e fa pure i dispetti, ottimo allora.Dolores ha scritto:Ciao a tutte e grazie x gli incrocini!
Mi son fatta portare un pc in ospedale così mi tengo aggiornata... grazie Annina che hai fatto da tramite![]()
Da qualche giorno avevo più nausea del solito e tantio reflussi di notte, fino a sabato notte dove ho inziato a rimettere sangue... ovvviamente se fosse stato x me sarei stata a casa ma mia mamma mi ha costretto ad andare in ospedale e hanno deciso di ricoverarmi x accertamenti.
La causa probabilmente è la lunga assunzione di cardioaspirina, che abbinata al ferro ha danneggiato la mucosa. Ora mi danno un gastroprotettore e sospeso il ferro e sto un pò meglio.
La principessa sta bene, scalcia sempre e mi riempie di gioia.
Stamattina mi hano portato a fare il tracciato ma lei aveva deciso di non farsi sentire... dopo 1 h e 15 avevo rilevato un paio di movimenti... poi s'è svegliata e si è sdraiata sulla mia vena cava causandomi uno svenimento... x fortuna in qual momento è entrata l'infermiera xche mi ha messo su un fianco e mi sono ripigliata.
Poi finalmente ha deciso di collaborare e in 15 minuti ha fatto tutti i movimenti necessari.
La mia pressione va abbastanza bene anche se a tratti ha dei picchi. Per il resto mangio, dormo e guardo la tv... e ora forumeggio
![]()
Come ha detto Anna non vedo l'ora di tornare a casa xchè devo fare i bucati (mannaggia che sabato era brutto sennò li avevo già fatti) e voglio fare la valigia x la principessa x benino come si merita. Mio marito ieri sera ha passato mezz'ora in camera a guardare i vestitini nell'armadio, che tenero!
Vedo che di Luna non ci sono notizie ma sono certa che ha già Lory tra le braccia!!
neppure iopiccolissima ha scritto:io non ho manco questa scusamoonlight ha scritto:Boo, Abi...vedo che non sono l'unica a cui il pancione ha fatto uno strano effetto!!!
si la prossima è la principessa...alessia275 ha scritto: Dolores sono contenta di sentirti serena! La prossima è la principessa...no?