Re: Mamme e Papà 2011

ciccia80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Vi comunico che in pausa pranzo ho tirato fuori dall'armadio la mia pancera Prenatal, e sto molto meglio :D
Io l'ho presa ma non riesco a sopportarla, mi sembra che l'elastico prema sulla vescica e non è molto piacevole :roll:
niente io opto per la fascia a striscia anche se effettivamente sembra non contenere molto come dice sun, ma ho letto su diversi forum che molte donne si sono trovate benissimo, sia perchè non hai la pancera o peggio il body fisso appiccicato addosso, poi perchè puoi regolarla con il velcro e stringerla e allargarla a piacimento, perchè non si sporca come una mutanda o un body..

mi sa cha appena riesco passo alla prenatal o in farmacia e la compro...non costa tanto va dai 15 ai 25...

purtroppo il body di chiaretta e giulia, anche se immagino i benefici che possa dare, non posso proprio indossarlo..già ho l'obbligo da oggi delle calze elastiche...poi se mi infilo anche il body divento una mummia...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:niente io opto per la fascia a striscia anche se effettivamente sembra non contenere molto come dice sun,
alla peggio comprerai qualcosa con maggiore sostegno quando ne sentirai il bisogno :wink:
Immagine
Immagine

Benvenuta alla piccola Francesca!

Scusate la latitanza...é un periodaccio.
A me con Riccardo la gine aveva sconsigliato qualsiasi pancera sia prima che dopo il parto per lasciare liberi pelle, muscoli, utero e bimbo. Onestamente nn ho avuto nessun problema e nn mi é venuta nemmeno una smaglaitura...in 6 mesi pancia nuovamente piatta (diciamo che il mio punto debole é il mio dolce e sobrio sederino!). Ora farò lo stesso anche xché ho già le calze a compressione che bastano e avanzano.
Poi io sulla pancia nn soppoortavo (e nn sopporto) proprio niente...ho comprato un paio di jeans prenatal che ho messo una volta sola e nn vedevo l'ora che finisse la giornata...per la modica cifra di 68€. Sopporto solo i pantaloni\tuta di H&M da 19€ che sono uno straccetto ma vivo in pace.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Piriiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen:
io sto facendo il conto alla rovescia per te 8)
mamma mia come sono emozionata :oops:

Finalmente è arrivata la lettera dall'ispettorato del lavoro per la maternità anticipata......non che potessi andare chissà dove cmq :roll:

Ultimamente ho qualche problema con le iniezioni di eparina.....sono 6 giorni che appena tolgo l'ago mi esce un fiotto di sangue :shock: :shock: ....ora ho dei lividi pazzeschi :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Ultimamente ho qualche problema con le iniezioni di eparina.....sono 6 giorni che appena tolgo l'ago mi esce un fiotto di sangue :shock: :shock: ....ora ho dei lividi pazzeschi :?
credo dipenda dal fatto che l'eparina fa efetto e diluisca il sangue....
a me capita quando faccio il prelievo...il sangue ci mette un pò a smettere di uscire dal forellino....eppure non prendo eparina ma molto molto acido folico
Immagine

Immagine

alessia275 ha scritto:. Ora farò lo stesso anche xché ho già le calze a compressione che bastano e avanzano.
Poi io sulla pancia nn soppoortavo (e nn sopporto) proprio niente....
stesso mio fastidio..sulla pancia non sopporto nulla :mrgreen:

anche tu calze elastiche? ma le stai mettendo anche adesso che fa caldo?
quanti denari?

il gine me le ha imposte e sono 2 gg che le porto ma le metto solo in casa x uscire è troppo complicata la cosa xchè dovrei indossare sempre pantaloni e scarpe chiuse e non mi va...
Immagine

Immagine

Nemmeno io ho mai sopportato nulla sulla pancia. Alla fine non ho comprato nulla e mi sono sempre portata la pancia a spasso da sola...
Stelli io attualmente l'emozione non la sento...sento tanta ansia e anche paura(per il taglio, per l'anestesia, per quello che mi aspetta..).
Fa un caldo allucinante qui in questi giorni!Da voi come va?

Ps.Ho messo alcune fotine della pancia di questa mattina. Le ultime........
Immagine

Lanterna purtroppo le calze servono soprattutto quando fa caldo. E soparttutto quando sei ferma, seduta o in piedi....quindi devi adattarti. Personalemnte quando sono a casa ferma nn ci sto mai quindi le trovo + utili quando sto seduta davanti al PC! I pantaloni nn sono obbligatori...le scarpe chiuse si! Personalmente le gonne me le metto solo a qualche ( e ripeto qualche) matrimonio, quindi il problema nn me lo pongo. Invece ho dovuto comprare delle scarpe chiuse. Io ti consiglio di metterle e sempre. Le mie sono 140 den...un'inferno anche solo metterle pero' effettivamente le gambe stanno meglio ( io le porto anche fuori dalla gravidanza)...il problema e'infilarle con la pancia...a 9 mesi e'proprio un problema! Io ho provato le Sanagens ( nn le sigvaris che saranno anche migliori, ma costano veramente troppo), le Gloria e le Medi...per ora voto Gloria..tu cosa hai preso?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Piri, secondo me dovresti farlo :wink:
Quando aspettavo Lorenzo ho cominciato a ricevere messaggi circa una settimana prima della dpp, e già mi rendevano nervosa... quando la dpp l'ho superata (e già per conto mio ero insofferente a sufficienza) li ho trovati insopportabili.
Per carità, la gente lo fa in buona fede, però ora tu hai bisogno di stare tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Ma si infatti so che mi chiamano perchè ci tengono e vogliono stare tranquilli anche loro però...
Non pensavo che conoscere la data ed il modo in cui sarebbero nate mi avrebbe messo l'ansia, credevo mi avrebbe tranquillizzata! :roll:
Immagine

alessia275 ha scritto:Lanterna purtroppo le calze servono soprattutto quando fa caldo. E soparttutto quando sei ferma, seduta o in piedi....quindi devi adattarti. Personalemnte quando sono a casa ferma nn ci sto mai quindi le trovo + utili quando sto seduta davanti al PC! I pantaloni nn sono obbligatori...le scarpe chiuse si! Personalmente le gonne me le metto solo a qualche ( e ripeto qualche) matrimonio, quindi il problema nn me lo pongo. Invece ho dovuto comprare delle scarpe chiuse. Io ti consiglio di metterle e sempre. Le mie sono 140 den...un'inferno anche solo metterle pero' effettivamente le gambe stanno meglio ( io le porto anche fuori dalla gravidanza)...il problema e'infilarle con la pancia...a 9 mesi e'proprio un problema! Io ho provato le Sanagens ( nn le sigvaris che saranno anche migliori, ma costano veramente troppo), le Gloria e le Medi...per ora voto Gloria..tu cosa hai preso?
eh, lo so che servono soprattutto quando fa caldo....
anch'io le porto anche extra gravdidanza, ma solo in inverno per prepararmi all'estate...da maggio a settembre non le porto mai xchè adoro i vetitini e i sandali e con le caze sarei ridicola!!
x ora uso i 70 denari, ho sentito anch el'angiologo e mi ha detto che per quello che ho (lieve insufficienza venosa e 2 piccole varici) vanno benissimo..il gine invece vorrebbe ch eportassi i 140...
sto usando quelle che già avevo e se non ricordo male sono ella sangens..l'angiologo mi ha consigliato le medi, am non le vendono dappertutto...
ma esistono vero quelle premaman? tu stai usando quelle??
a te x quale motivo le hanno date??
Immagine

Immagine

piritunzi ha scritto:Ma si infatti so che mi chiamano perchè ci tengono e vogliono stare tranquilli anche loro però...
Non pensavo che conoscere la data ed il modo in cui sarebbero nate mi avrebbe messo l'ansia, credevo mi avrebbe tranquillizzata! :roll:
piri ho visto l'album che bella panza ed è enorme.
L'ansia l'avresti cmq anche se fossero nate a parto naturale.

Domani a quest'ora sarà tutto finito, avrai in braccio le tue bambine e ti passerà tutto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -