mio marito non credo reggerebbe il colpo!chiaretta ha scritto:mica vero, mio marito per il comfortbody impazziva

Moderatore: Steve1973
mio marito non credo reggerebbe il colpo!chiaretta ha scritto:mica vero, mio marito per il comfortbody impazziva
niente io opto per la fascia a striscia anche se effettivamente sembra non contenere molto come dice sun, ma ho letto su diversi forum che molte donne si sono trovate benissimo, sia perchè non hai la pancera o peggio il body fisso appiccicato addosso, poi perchè puoi regolarla con il velcro e stringerla e allargarla a piacimento, perchè non si sporca come una mutanda o un body..ciccia80 ha scritto:Io l'ho presa ma non riesco a sopportarla, mi sembra che l'elastico prema sulla vescica e non è molto piacevolelunaspina ha scritto:Vi comunico che in pausa pranzo ho tirato fuori dall'armadio la mia pancera Prenatal, e sto molto meglio
alla peggio comprerai qualcosa con maggiore sostegno quando ne sentirai il bisognoLanternarossa ha scritto:niente io opto per la fascia a striscia anche se effettivamente sembra non contenere molto come dice sun,
credo dipenda dal fatto che l'eparina fa efetto e diluisca il sangue....stelli80 ha scritto:Ultimamente ho qualche problema con le iniezioni di eparina.....sono 6 giorni che appena tolgo l'ago mi esce un fiotto di sangue![]()
....ora ho dei lividi pazzeschi
stesso mio fastidio..sulla pancia non sopporto nullaalessia275 ha scritto:. Ora farò lo stesso anche xché ho già le calze a compressione che bastano e avanzano.
Poi io sulla pancia nn soppoortavo (e nn sopporto) proprio niente....
eh, lo so che servono soprattutto quando fa caldo....alessia275 ha scritto:Lanterna purtroppo le calze servono soprattutto quando fa caldo. E soparttutto quando sei ferma, seduta o in piedi....quindi devi adattarti. Personalemnte quando sono a casa ferma nn ci sto mai quindi le trovo + utili quando sto seduta davanti al PC! I pantaloni nn sono obbligatori...le scarpe chiuse si! Personalmente le gonne me le metto solo a qualche ( e ripeto qualche) matrimonio, quindi il problema nn me lo pongo. Invece ho dovuto comprare delle scarpe chiuse. Io ti consiglio di metterle e sempre. Le mie sono 140 den...un'inferno anche solo metterle pero' effettivamente le gambe stanno meglio ( io le porto anche fuori dalla gravidanza)...il problema e'infilarle con la pancia...a 9 mesi e'proprio un problema! Io ho provato le Sanagens ( nn le sigvaris che saranno anche migliori, ma costano veramente troppo), le Gloria e le Medi...per ora voto Gloria..tu cosa hai preso?
piri ho visto l'album che bella panza ed è enorme.piritunzi ha scritto:Ma si infatti so che mi chiamano perchè ci tengono e vogliono stare tranquilli anche loro però...
Non pensavo che conoscere la data ed il modo in cui sarebbero nate mi avrebbe messo l'ansia, credevo mi avrebbe tranquillizzata!