anche io sono abituata al pisciatore seduto e odio quando ho ospiti che lasciano schizzi perché la fanno in piedi

stai tranquilla che deciderà lui come farla e se la caverá benissimo

Moderatore: Steve1973
hemmm.....come dire....io ti avevo avvisato!!!!!!!!!!!menchy ha scritto:Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia![]()
Davvero ho pensato il peggio!![]()
Smetti di frequentare anche tua madre.
![]()
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura.![]()
![]()
Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme).
Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
Bizzo voleva che chiedessi alla pediatra se è normale che G si torturi il pistolinosimo19691 ha scritto:hemmm.....come dire....io ti avevo avvisato!!!!!!!!!!!menchy ha scritto:Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia![]()
Davvero ho pensato il peggio!![]()
Smetti di frequentare anche tua madre.
![]()
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura.![]()
![]()
Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme).
Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.![]()
![]()
![]()
![]()
quoto anche l'ultima frase![]()
![]()
Ecco, pure io, alla grande.simo19691 ha scritto:quoto anche l'ultima frasemenchy ha scritto: Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.![]()
![]()
Dai ciccia regalaci tu la scena splatter della rottura delle acque dal mobiliere ...giusto per farti perdonare la mancanza di foto della tua panciaciccia80 ha scritto:no, niente tappo... cmq oggi me ne vado per mobilifici. Starò attenta a non provare divani, letti e sedie in tessuto.
No no, manca ancora un pochino. Quella era la stazza del mio vichingo (nonche la prima fosse un fuscello, 3820gr con una capoccia discretamente grande che però pare venga superata da questo inquilinoeli_felix ha scritto:Prumiao ma hai già partorito?prumiao ha scritto:A me è passato un giocatore di rugby di quasi 4.5kg e la passerina è rimasta bellina e funzionale, credo mi abbiano messo 2 o 3 punti soli, lacerazione naturale, parto rapido e tranquillissimo in acqua
Certo per una che frequenta il forum di arredamento sarebbe il massimo! Nel pomeriggio vado dal 3° mobiliere per la cucina, questa mattina niente più da segnalare. Settimana prossima mi dedico a piastrelle e arredo bagno...anche lì una bella rottura delle acque non sarebbe male!Bizzy ha scritto:Dai ciccia regalaci tu la scena splatter della rottura delle acque dal mobiliere ...giusto per farti perdonare la mancanza di foto della tua panciaciccia80 ha scritto:no, niente tappo... cmq oggi me ne vado per mobilifici. Starò attenta a non provare divani, letti e sedie in tessuto.
ciccia80 ha scritto:Certo per una che frequenta il forum di arredamento sarebbe il massimo!Bizzy ha scritto:Dai ciccia regalaci tu la scena splatter della rottura delle acque dal mobiliere ...giusto per farti perdonare la mancanza di foto della tua pancia