Re: Mamme e Papà 2014

io non concepisco l'educare un adulto a farla diversamente (e ne conos o di uomini che hanno avuto la pipi seduti come regola delle mogli), ma se il bambino si abitua già così non vedo perché dovergli x forza insegnare a farla in piedi, a meno che sia lui a volerlo x emulazione :wink:

anche io sono abituata al pisciatore seduto e odio quando ho ospiti che lasciano schizzi perché la fanno in piedi :twisted:
stai tranquilla che deciderà lui come farla e se la caverá benissimo :mrgreen:

Ma dove lo avete letto che la virilità si misura da come fa pipì ?!
No perché io non l ho scritto... Forse qualcun altro!

Semplicemente mi pare una cosa strana, pensavo che la facessero tutti in piedi! :mrgreen:
Ovvio che ognuno a casa sua fa come vuole...

Grazie Mary :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Mah... io con i puffi non mi sono mai posta il problema di come fargli fare pipì :roll: :roll: Ho cominciato da seduti perchè appena tolto il pannolino era la cosa più facile per loro, ma poi mi sono basata sulle loro richieste.
Lorenzo ha cominciato a volerla fare in piedi solo da qualche mese, mentre Riccardo - che è spannolinato da luglio - ha cominciato a chiederlo già da un paio di settimane... e ha una mira molto migliore di quella del fratello :lol: :lol: :lol:
Non ho forzato nessuno dei due a farla in piedi nè li ho dissuasi dal farlo quando me l'hanno chiesto... sono ben cavoli loro :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

menchy ha scritto:Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia :lol:
Davvero ho pensato il peggio! :lol:
Smetti di frequentare anche tua madre.
:lol:
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura. :|

Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme :wink: ).

Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
hemmm.....come dire....io ti avevo avvisato!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

quoto anche l'ultima frase :oops: :evil: :evil:
Simona

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:Ah bè Realex pensavo peggio!
Pensavo sentissi l' alzabandiera del bambino nella tua pancia :lol:
Davvero ho pensato il peggio! :lol:
Smetti di frequentare anche tua madre.
Sono rilassata si legge?!
Il mio 12 mesi già se lo trastulla da un pó.
Ho paura. :|

Didi, tu le foto falle. Per te e per la tua bambina.
Un giorno sarà bellissimo vederle insieme (V. ha il libro nascita con delle foto della mia pancia in evoluzione e già da un po' lo guardiamo insieme :wink: ).

Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
hemmm.....come dire....io ti avevo avvisato!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bizzo voleva che chiedessi alla pediatra se è normale che G si torturi il pistolino :roll: Lui proprio se lo tortura, lo prende tra pollice e indice e se lo pizzica (come quando si puliscono i fagiolini per intenderci :mrgreen: ), anche lo scroto, diventa tutto rosso e se gli dici di non farlo o di smettere, urla e piange offeso.

simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto: Tutta la mia invidia a chi non ha avuto la patata ricucita.
Ecco, pure io, alla grande.
In effetti l'unica mia preoccupazione attinente al parto è beccarmi il ricamo per la terza volta :| :|
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

la fase toccacciamenti ce l'hanno anche le femmine :roll: Martina ha fatto un periodo che a ogni cambio iniziava a toccarsela tutta, poi è passata... ora quando la pulisco si vanta perché ha la patata profumata :mrgreen:

ultimamente invece è vanitosa di brutto :shock: vuole vedere allo specchio come le sta ogni cosa nuova, vuole lo smalto e le rare volte che mi trucco se mi vede vuole "mamma pittura meee!!"... ah e va matta pure x le creme, al mare una fatica usare la crema solare senza che arrivasse lei a volerla spalmare :mrgreen:

ciccia80 ha scritto:no, niente tappo... cmq oggi me ne vado per mobilifici. Starò attenta a non provare divani, letti e sedie in tessuto.
Dai ciccia regalaci tu la scena splatter della rottura delle acque dal mobiliere ...giusto per farti perdonare la mancanza di foto della tua pancia :twisted:

eli_felix ha scritto:
prumiao ha scritto:A me è passato un giocatore di rugby di quasi 4.5kg e la passerina è rimasta bellina e funzionale, credo mi abbiano messo 2 o 3 punti soli, lacerazione naturale, parto rapido e tranquillissimo in acqua :D
Prumiao ma hai già partorito?
No no, manca ancora un pochino. Quella era la stazza del mio vichingo (nonche la prima fosse un fuscello, 3820gr con una capoccia discretamente grande che però pare venga superata da questo inquilino :roll: ).

Ecco il mio è più preciso quando la fa in piedi che da seduto :lol: :lol: perchè spesso la mattina causa alzabandiera e solita fase precacca non si sta fermo si tira su e il getto fuoriesce :roll: ora però sta imparando a tenerlo giù quindi stanno finendo le inondazioni. Finita la pipì si rilassa prende un libro si mette a leggere :lol: :lol: e si sta buono mezzora per fare la cacchina :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

Bizzy ha scritto:
ciccia80 ha scritto:no, niente tappo... cmq oggi me ne vado per mobilifici. Starò attenta a non provare divani, letti e sedie in tessuto.
Dai ciccia regalaci tu la scena splatter della rottura delle acque dal mobiliere ...giusto per farti perdonare la mancanza di foto della tua pancia :twisted:
Certo per una che frequenta il forum di arredamento sarebbe il massimo! Nel pomeriggio vado dal 3° mobiliere per la cucina, questa mattina niente più da segnalare. Settimana prossima mi dedico a piastrelle e arredo bagno...anche lì una bella rottura delle acque non sarebbe male!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp