ka e ann....ma che mi prendete per rimbambita? certo che so che scheggio è un UOOOOOMOOOOO. era per differenziare, scheggio e scheggia, poi i ruoli li decidono loro....annsca ha scritto:sera silb, mi sa che scheggia è SCHEGGIOsilbhe ha scritto:piera te l'ho detto...so' ragaaaazzzii!piera-bl ha scritto:ciao
argomenti interessanti a quanto vedo![]()
![]()
ka e scheggia, si' io a giugno....
e tu scheggia sei emozionato? da quanto tempo stai con scheggio?
![]()
![]()
ciao KaKa ha scritto:ciao annsca
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone
indovinato ann...la mia è scheggina he he he!annsca ha scritto:sera silb, mi sa che scheggia è SCHEGGIOsilbhe ha scritto:piera te l'ho detto...so' ragaaaazzzii!piera-bl ha scritto:ciao
argomenti interessanti a quanto vedo![]()
![]()
ka e scheggia, si' io a giugno....
e tu scheggia sei emozionato? da quanto tempo stai con scheggio?
![]()
![]()
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio!

temo che i pastoni abbiano fatto scoppiare la fidanzata di gambler....Ka ha scritto:dottoressa...cosa prescriviamo al paziente con disturbi intestinali?
...UN BEL TAPPO?
certo aggiorna cara...annsca ha scritto:ciao KaKa ha scritto:ciao annsca![]()
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone.... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album
![]()
poi passerò a vedere
ann
benvenuto nel clubscheggia75 ha scritto:[...]
piera, per adesso emozionato no. Esaurito si: tra casa appena acquistata, arredamento appena ordinato, matrimonio (e tutto quel che ne concerne) mi sento un cencio!
Io mi ricordo dove l'avevi infilata ghghhgannsca ha scritto:'sssseraaaaaa.... ehi mica si parlerà solo di matrimoni, eh ? ... che io scappo via di volata ..... mannaggia ora che mi serviva la scopa, dove l'avrò messa ?... mumble mumble ... l'ultima volta che l'ho usata era il 6 e poi
meno male piera che ci sei almeno tu a reggere la baracca !!!!!
hai ragione...sono stata un pò pigra...devo fare le nuove foto, ormai aspetto qualche dettaglio in più e scatto..di progresso la casetta ne ha fatto tanto...tanto..tanto...annsca ha scritto:ciao KaKa ha scritto:ciao annsca![]()
oggi ho guardato la tua casetta e mi sono ricordata che in realtà l'avevo già vista..... mi ricordavo il magnifico balcone.... ehi ma devi aggiornare le fotine veloce veloce.... sì, insomma appena puoi... ho letto della tua cucina a C a pancia rovesciata (???????) ... insomma DEVI aggiornare l'album
![]()
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)