e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
primario mi fa questo brutto scherzo
Moderatore: Steve1973
Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo![]()
e pensare che stamattina mentre facevo il tracciato è passata la gine e ha detto che x lei fra oggi e domani potevo andare a casa, poi torno su e il r
certo che ve lo dirò ma non adesso spero...loremir77 ha scritto:Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo![]()
cerca di resistere.
capisco che è difficile.. e speravi di arrivare al 9° mese.
l'importante è che comunque te e la bimba stiate bene.. e sicuramente in ospedale siete monitorare entrambe.
se poi la piccola dovrà stare un pochino in ospedale.. capisco che non è l'ideale.. ma a questo punto capisco i dottori che vogliono tutelarvi entrambe.![]()
pensa solo che tra un pò nascerà TUA FIGLIA.![]()
(ce lo dici poi sto nome non è vero??!?)
So che possono essere parole buttate al vento, ma cerca di stare tranquilla. Sono sicuro che decideranno per il meglio, sia per te che per la piccolina.Dolores ha scritto:credo che a sto punto mi tengano ricoverata x fare le analisi tutti i giorni ed essere pronti... a casa non torno più, questo è quasi certo![]()
Anche Riccardo è nato prima (non così prima, a 37+3) e anch'io non avevo preparato tutto...Dolores ha scritto:mi sento così impreparata, soprattutto adesso che sarò costretta a far fare la valigetta a mio marito... volevo prepararle tutti i sacchettini, lavarle la roba, finire la culla, fare le farfalle... non ho fatto niente e lei se lo meritava...
e poi, principalmente, non so se ce la farò ad affrontare tutto questo... me la sto facendo addosso, ho una paura tremenda che davvero entro questa settimana mi facciano partorire.
Io mamma???
ti assicuro che questa sensazione non sarebbe cambiata neppure tra qualche altra settimanaDolores ha scritto:
e poi, principalmente, non so se ce la farò ad affrontare tutto questo... me la sto facendo addosso, ho una paura tremenda che davvero entro questa settimana mi facciano partorire.
Io mamma???