Re: A che stai pensando?!?!?
#5761E allora forza Lolli e forza Pap's Dad! 

Moderatore: Steve1973
((())))bubu ha scritto:...alla povera Lolli sotto i ferri, con la linguetta fuori, su un freddo lettino operatorio
forza lollibubu ha scritto:...alla povera Lolli sotto i ferri, con la linguetta fuori, su un freddo lettino operatorio
bene dai!bubu ha scritto:l'intervento è andato benesono riusciti a staccare tutta la massa tumorale con molta facilità
![]()
ora è ancora un po' rincogli@nitella ter via dell'anestesia, ma questo è normale![]()
c'è solo da augurarci che possa trascorrere una vecchiaia serena![]()
grazie a tutte/i
evviva!Saul1978 ha scritto:bene dai!bubu ha scritto:l'intervento è andato benesono riusciti a staccare tutta la massa tumorale con molta facilità
![]()
ora è ancora un po' rincogli@nitella ter via dell'anestesia, ma questo è normale![]()
c'è solo da augurarci che possa trascorrere una vecchiaia serena![]()
grazie a tutte/i
Sì, l'avevo scritto in piccole grandi gioie, all'1:22 di martedì è nato Lorenzo! Tutto bene, mamma e bimbo stanno bene, ma il signorino dal seno non tira, prende solo il latte artificiale perché fa meno faticasimo19691 ha scritto:Mouse, novità??
Auguri!!Mouse44 ha scritto:Sì, l'avevo scritto in piccole grandi gioie, all'1:22 di martedì è nato Lorenzo! Tutto bene, mamma e bimbo stanno bene, ma il signorino dal seno non tira, prende solo il latte artificiale perché fa meno faticasimo19691 ha scritto:Mouse, novità??
Ma non so, ho un'amica che si è licenziata dal lavoro per stare a casa con la bambina, ora che va all'asilo vorrebbe ricominciare a lavorare, è quasi un anno che fa colloqui, lei è un'impiegata commerciale, le dicono tutti che a 39 anni è vecchia. Ma glielo dicono proprio in faccia!bubu ha scritto:...se mi iscrivessi ad un corso di laurea breve, potrei migliorare la mia posizione lavorativa, oppure farei una fatica inutile in quanto sono quasi quarantenne e quindi "anziana" per il mondo del lavoro??