Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:...alla povera Lolli sotto i ferri, con la linguetta fuori, su un freddo lettino operatorio
:(
((())))
tantissimi incrocioni per Lolli!
Mi fa' sempre un certo che pensare ai nostri 4 zampe sul tavolo operatorio...mi chiedo cosa pensino in quei momenti....
Ma sono sicura che sappiano che noi li pensiamo! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

l'intervento è andato bene :D sono riusciti a staccare tutta la massa tumorale con molta facilità :wink:
ora è ancora un po' rincogli@nitella ter via dell'anestesia, ma questo è normale :lol:
c'è solo da augurarci che possa trascorrere una vecchiaia serena :roll:

grazie a tutte/i
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:l'intervento è andato bene :D sono riusciti a staccare tutta la massa tumorale con molta facilità :wink:
ora è ancora un po' rincogli@nitella ter via dell'anestesia, ma questo è normale :lol:

grazie a tutte/i
bene dai! :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:l'intervento è andato bene :D sono riusciti a staccare tutta la massa tumorale con molta facilità :wink:

grazie a tutte/i
bene dai! :wink:
evviva! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

simo19691 ha scritto:Mouse, novità?? :roll:
Sì, l'avevo scritto in piccole grandi gioie, all'1:22 di martedì è nato Lorenzo! Tutto bene, mamma e bimbo stanno bene, ma il signorino dal seno non tira, prende solo il latte artificiale perché fa meno fatica 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Mouse, novità?? :roll:
Sì, l'avevo scritto in piccole grandi gioie, all'1:22 di martedì è nato Lorenzo! Tutto bene, mamma e bimbo stanno bene, ma il signorino dal seno non tira, prende solo il latte artificiale perché fa meno fatica 8)
Auguri!! :D
Simona

...se mi iscrivessi ad un corso di laurea breve, potrei migliorare la mia posizione lavorativa, oppure farei una fatica inutile in quanto sono quasi quarantenne e quindi "anziana" per il mondo del lavoro?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:...se mi iscrivessi ad un corso di laurea breve, potrei migliorare la mia posizione lavorativa, oppure farei una fatica inutile in quanto sono quasi quarantenne e quindi "anziana" per il mondo del lavoro?? :roll:
Ma non so, ho un'amica che si è licenziata dal lavoro per stare a casa con la bambina, ora che va all'asilo vorrebbe ricominciare a lavorare, è quasi un anno che fa colloqui, lei è un'impiegata commerciale, le dicono tutti che a 39 anni è vecchia. Ma glielo dicono proprio in faccia! :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.