dissociataBizzy ha scritto:Lore, ma a proposito, ricominci a lavorare?! Lunedì giusto? Come ti senti?

Moderatore: Steve1973
dissociataBizzy ha scritto:Lore, ma a proposito, ricominci a lavorare?! Lunedì giusto? Come ti senti?
Il problema é che è l'inizio dell'anno anche per lui, i suoi genitori magari non vogliono essere duri per paura che prenda male la scuola e le maestre forse pure.. Brutta situazione, comunque io farei ben presente alle maestre il vostro "disappunto", per capire anche che intenzioni abbiamo per affrontare la situazione.Bizzy ha scritto:Leo è stato morso ancora dal solito bambino
Bizzo è incazzatissimo e lo sono anche io...insomma a 3 anni ti sai esprimere anche a parole e spero che il concetto morso=male per chi lo riceve sia chiaro anche ai genitori! Finché urla come un'aquila non mi interessa, ma se Leo deve essere morso ogni giorno mi girano le palle
![]()
Sembra che non sia l'unica vittima, picchia morde e spintona un po' tutti...
Oggi all'uscita non c'era la sua maestra, me lo ha detto la maestra che gira un po' le varie sezioni, quindi non so com'è andata. Credo che anche oggi sia successo quando giocano all'aperto e ci sono tutti i bimbi anche delle altre sezioni, quindi immagino sia più difficile controllarli.Sil70 ha scritto:ma le maestre che fanno? un po' di controllo?
Sì e lo hanno già inquadrato tutti...a me spiace per lui e posso pure capire che l'arrivo della sorella l'abbia scombussolato, ma i genitori hanno avuto 13 mesi per lavorarciarianh ha scritto:Ma è il bambino di qurlla mamma che piangeva?