beh dai.... almeno la pinocchia ha delle gran tettecapperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:che amore di uomo

Moderatore: Steve1973
beh dai.... almeno la pinocchia ha delle gran tettecapperugiola ha scritto:Quotodammispazio ha scritto:che amore di uomo
ho trovato come stylare le mie glitter pumpsdammispazio ha scritto:dopodiche tu sei moralmente legittimata a tenerti tutto che tanto lui già lo sa)
capperugiola ha scritto:Wowwww moon bell'insieme.... Cerchiamo il trench?
Verderia ha scritto:qui dentro c'è una vera associazione a delinquere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
moon ha scritto:dove la prendi la lingerie online??Lalli04 ha scritto: a me è arrivata la lingerie presa online in un momento di follia , e cmq temo di non rendere niente
io ho preavvisato mr. moon dell'arrivo del pacco yoox... premettendo che avrei reso tutto...
mi ha mandato questa![]()
![]()
pure a mia madre, sempre zalando, sulla scatola 36, dentro 38!Rouge84 ha scritto:Mi é arrivato il pacco zalando
La borsa polka dot è bellissima![]()
Gli stivali sebbene io abbia preso il 38 e così è segnato anche in fattura in realtà sono il 37
Mi vanno ma sono proprio un po' giustini che faccio rendo? Mi spiace pero
ma hanno cannato il numero o è un problema di conversione taglia? se non fai fatica a infilarli...magari vestono grande..Rouge84 ha scritto:Mi é arrivato il pacco zalando
La borsa polka dot è bellissima![]()
Gli stivali sebbene io abbia preso il 38 e così è segnato anche in fattura in realtà sono il 37
Mi vanno ma sono proprio un po' giustini che faccio rendo? Mi spiace pero