Re: Mamme e Papà 2014

Dai cosa sarà mai occuparsi di un pisellino! :lol:
Gli schizzi sono molto più pericolosi se prodotti da neonati, da grandi dovrebbero imparare a gestirlo! :mrgreen:

Gan quando saprai?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ganesha ha scritto:
Immagine
stella stellina fa che sia una bambina!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

allora adesso ti gufo sul maschio. Thie............ :mrgreen: :mrgreen:

Ho dovuto togliere tutte le piante fiorite in un anno: ormai ho solo cactus. Il perchè, guardando la foto di gan, si capisce
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

A me la tizia fece rabbrividire non perché trovi l uomo che la fa seduto poco virile. Saranno fatti suoi come si sente comodo. Ma perché lei era intervenuta nell'educazione minzionatoria dei suoi uomini e se ne vantava. Francamente realexo non sporca. Non so se perché abbia una buona mira o perché poi pulisca. Se mio figlio vorrà farla seduto o in piedi non interverro. Al limite potrei tentare di educarlo a pulire dopo. Come dopo che mangia o sporca in qualunque modo. Pia illusione? :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:A me la tizia fece rabbrividire non perché trovi l uomo che la fa seduto poco virile. Saranno fatti suoi come si sente comodo. Ma perché lei era intervenuta nell'educazione minzionatoria dei suoi uomini e se ne vantava. Francamente realexo non sporca. Non so se perché abbia una buona mira o perché poi pulisca. Se mio figlio vorrà farla seduto o in piedi non interverro. Al limite potrei tentare di educarlo a pulire dopo. Come dopo che mangia o sporca in qualunque modo. Pia illusione? :mrgreen:
uno la può fare come preferisce mi importa poco.. basta che se sporca pulisca. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Cmq ieri ho chiesto a realexo quando ha cominciato a farla in piedi. Non si ricorda. Cmq mi ha detto di non pensarci per ora perché c è tempo. Deve arrivarci al water per farla in piedi. Evidentemente l opzione vasino non l ha contemplata :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

betty_boop ha scritto:Facci sapere Gan!
Oggi pensavo alla forumista (Domovoy? Non ricordo...) alla quale avevano detto femmina e, avendo fatto l'eco un luminare, nessuno poi aveva più controllato, ma alla fine era un maschietto.
Ahhhh se ci fosse stata Mary sul forum :mrgreen:

sì era Domovoy
era in travaglio ed alla fine fu annunciato che era arrivato Alessandro :lol: il nome da femmina che avevano scelto non me lo ricordo
a me hanno detto che era femmina 5-6 gine diversi.. mi son fidata via.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3