Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!
#5776nn mi sta male 13 (il mio abito da sposa era a sirena, quindi nn è tanto differente dal tubino): sono io che nn mi sento a mio agio
Moderatore: Steve1973
anche a me piace molto abbinare accessori turchesi col nero, mi fa estatebetty_boop ha scritto:Grazie ragazze! Lore sapevo che avrei trovato approvazione, abbiamo gli stessi gusti in fatto di scarpe di solito![]()
Quelli turchese li ho presi per quando mi vesto tutta di nero, almeno ravvivo un po', ho anche una borsa di quel colore da abbinare.
Brava Ari! Io ho deciso di buttare i sandali di qualità pessima che avevo (cinesate) e far posto a cose un pochino più durevoli (spero). Il problema è: mr boop oggi è di riposo. Come faccio a entrare in casa con la busta che contiene le scarpe senza farmi dire che sono una malata di mente shoppingcompulsiva?arianh ha scritto:belli betty!!!
Anche io ho puntato dei sandali, ma stamattina ho fatto il "cambio armadi" delle scarpe e ne ho trovate una marea... ma fa niente, ne butterò un paio per far posto a quelle nuove... se yoox si decide a fare qualche promozione...
bella rispostaRouge84 ha scritto:Gli rispondi
#smettoquandovoglio
13 febbraio ha scritto:MARYANGY ha scritto:hai fatto bene a prenderla rossa, perchè è un rosso bellissimo. Secondo me nero perdeva.
Il vestito che te lo dico a fa: è bellissimo. Corri a prenderlo
Mary, avrei preso mezzo negozio.....ma non si accontentavano di un sorriso![]()
secondo me, tuo marito ha ragione, non credo ti starebbe male come dici![]()
e visto che domani........![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:13 febbraio ha scritto:MARYANGY ha scritto:hai fatto bene a prenderla rossa, perchè è un rosso bellissimo. Secondo me nero perdeva.
Il vestito che te lo dico a fa: è bellissimo. Corri a prenderlo
Mary, avrei preso mezzo negozio.....ma non si accontentavano di un sorriso![]()
secondo me, tuo marito ha ragione, non credo ti starebbe male come dici![]()
e visto che domani........![]()
![]()
![]()
13 bella camicia, mi piacciono le cose di Elisabetta Franchi.
Presa in Via Mazzini? se vuoi passo a prenotarti l'abito a nome: Sig.ra 13![]()
(io non vedo più le icone faccine sul mio pc )