Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mi trasmetterà..non mi trasmette :oops: .

Lo spero light..ho paura per la vita alta, rischerei di sembrare tutta tette :lol: :lol: :lol: ...povera sposa :mrgreen: .
già ora non trasmette :mrgreen: ? in bianco per un matrimonio accanto alla sposa , a me non piace molto :oops:

Non è bianco Cappe, è rosa..almeno stando alla descrizione..non lo metterei mai bianco, il bianco è solo della sposa..anche se indosserà un vestito color champagne.

Il povera sposa è per la testimone tutta tette :lol: .
ah ok, :D
lo vedevo bianco dal mio pc :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Cappe l'ho preso per scherzo..eravamo in giro con amici in liscia l'ho provato, mi è piaciuto e comprato..un po' di annetti fa :mrgreen: ..mai più rimesso :oops: ..

Dovrei trovare l'occasione giusta :D ..io sono molto plaid e divano.. :lol: :lol: :lol: ..ovvero comodità assoluta.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Mi trasmetterà..non mi trasmette :oops: .

Lo spero light..ho paura per la vita alta, rischerei di sembrare tutta tette :lol: :lol: :lol: ...povera sposa :mrgreen: .
già ora non trasmette :mrgreen: ? in bianco per un matrimonio accanto alla sposa , a me non piace molto :oops:

Non è bianco Cappe, è rosa..almeno stando alla descrizione..non lo metterei mai bianco, il bianco è solo della sposa..anche se indosserà un vestito color champagne.

Il povera sposa è per la testimone tutta tette :lol: .
ah ok, :D
lo vedevo bianco dal mio pc :roll:
Non saprei :roll: ...spero tanto di no :D .

William Shakespeare

Birba, anch'io sono per la comodità, ma cappello o berretta ,li metto sempre, perchè ho freddo la testa, :wink:

se nella descrizione è rosa, sarà rosa, le foto sono abbastanza sparate :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire :oops: ..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me :wink: ..io da quel lato sono forse un po' pigra :oops: , quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere :mrgreen: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire :oops: ..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me :wink: ..io da quel lato sono forse un po' pigra :oops: , quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere :mrgreen: .
avevo capito :D nemmeno io sono chissà quanto "mondana" intendevo dire che lo uso quotidianamente, anche per andare al lavoro :wink:

mi sa che sono io che non mi spiego :mrgreen:

Ecco, a saperlo vi regalavo i miei invece che darli via l'anno scorso alla raccolta degli indumenti usati. Ne avevo ben 7 indossati poche volte e tutti di marca, rimasti più di 20 anni inutilizzati nell'armadio :oops: :oops: :oops:
poi avevo ritrovato un abitino fatto fare su misura dalla sartoria per tg. 44 e 4d di seno, le misure di quando ero giovane e più in forma :|
BirBa23 ha scritto:Ogni tanto con te faccio fatica a farmi capire :oops: ..intendevo dire che tu sicuramente avrai modo di sfruttarlo, sei sicuramente più mondana di me :wink: ..io da quel lato sono forse un po' pigra :oops: , quindi non ho proprio modo di sfruttare il cappello che giace nell'armadio a prendere polvere :mrgreen: .
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

frivolotta66 ha scritto:Ecco, a saperlo vi regalavo i miei invece che darli via l'anno scorso alla raccolta degli indumenti usati. Ne avevo ben 7 indossati poche volte e tutti di marca, rimasti più di 20 anni inutilizzati nell'armadio :oops: :oops: :oops:
poi avevo ritrovato un abitino fatto fare su misura dalla sartoria per tg. 44 e 4d di seno, le misure di quando ero giovane e più in forma :|

Potevo starci :lol: .

capperugiola ha scritto:
avevo capito :D nemmeno io sono chissà quanto "mondana" intendevo dire che lo uso quotidianamente, anche per andare al lavoro :wink:

mi sa che sono io che non mi spiego :mrgreen:
Fai benissimo Cappe :wink: ..ecco dovrei riuscire a togliere dal mio cervellino l'idea che certi capi vanno indossati solo in certe occasioni, occasioni che potrebbero anche non verificarsi..ricordi il vestito rosa? non l'ho ancora messo :oops: :evil: .

William Shakespeare

Frivolotta, per questo se posso non butto nulla.

Birba, come non l'hai mai messo? :shock: :twisted:

Anche di sabato quando vai a fare shopping, dobbiamo proprio incontrarci io e te :mrgreen: :D

petra18 ha scritto:secondo voi le offerte come questa per expo sono affidabili ? :roll:

groupon
2x1 Expo - 2 biglietti a data aperta più 2 voucher salta la fila, tutto al prezzo di 1 € 49

ne conoscete altre ?
Petra per mia esperienza Groupon è affidabile... :wink:

Alla Coop , i biglietti erano in vendita a prezzo ridotto.

capperugiola ha scritto:
petra18 ha scritto:secondo voi le offerte come questa per expo sono affidabili ? :roll:

groupon
2x1 Expo - 2 biglietti a data aperta più 2 voucher salta la fila, tutto al prezzo di 1 € 49

ne conoscete altre ?

Hai ragione data fissa 23,80 alla coop

petra18 ha scritto:
capperugiola ha scritto:

groupon

ne conoscete altre ?

Hai ragione data fissa 23,80 alla coop
Certo a data aperta è più comodo :wink:

MARYANGY ha scritto:Cappe ma nn sono estivi o primaverili i cappellini cosi :?:
Pure io ne avevo uno: Bianco con la fascia nera, messo solo nel periodo estivo della mia giovinezza
Mary è 100% lana :wink: