cosa non si fa' per fare l'addio al nubilato...Sil70 ha scritto:così dicono...skybaby ha scritto:SIL ti sposi?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
due settimane di studio intesive mi hanno fatto perdere questo evento???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
cosa non si fa' per fare l'addio al nubilato...Sil70 ha scritto:così dicono...skybaby ha scritto:SIL ti sposi?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
già mi ci sentirei non a mio agio in chiesa...figuriamoci in comune!cyberlaura ha scritto:pensavo ti stessi convertendo all'idea dell'abito biancoSil70 ha scritto:è bello ciò che è bello!cyberlaura ha scritto:Sil tra ieri e oggi hai già visto un abito da sposa (bianco) ed un bouquet che ti pacciono....ci stiamo orientando verso l'idea matrimonio senza jeans?![]()
![]()
ma sempre in jeans vado!![]()
![]()
devo pur far contente Papri e Alebi no?!?!?skybaby ha scritto:cosa non si fa' per fare l'addio al nubilato...Sil70 ha scritto:così dicono...skybaby ha scritto:SIL ti sposi?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se ti può consolare a livello di incartamenti è stato molto più semplice in comune che in chiesa...Sil70 ha scritto: dovrei pure andare in comune per capire come funziona la cosa....ma c'ho poca voglia!
la cosa mi rincuora...non poco!skybaby ha scritto:se ti può consolare a livello di incartamenti è stato molto più semplice in comune che in chiesa...Sil70 ha scritto: dovrei pure andare in comune per capire come funziona la cosa....ma c'ho poca voglia!
tamy79 ha scritto:per kia
le rose le trovi sempre...anche a marzo...ovviamente a prezzi folli![]()
Sil70 ha scritto:così dicono...skybaby ha scritto:SIL ti sposi?????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()