Re: Piccoli Forummini crescono
#57796Eli...ma lei che dice, lamenta qualcosa?
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
lei mangia e dorme come sempre, latte ne ho...infatti non me lo spiego. l'unica cosa a cui posso pensare è che sono stata poco bene x via della mastite e che ho preso l'antibiotico. però non è aumentata di nienteBizzy ha scritto:Dressy, ma lei come ti sembra? Vedrai che recupure questa settimana!
Eli mannaggia, speriamo non sia niente di serio
si qui il pulmino c'è ed è pure gratis (va bhe poi lo pagherai con la retta mensile) e ammetto che è una gran comodità, soprattutto la mattina.frozenlady ha scritto:In pulmino?! Qua x la materna non c'è. ..c'è il piedibusIn pratica si va insieme tutti a piedi trovandosi alle fermate di incontro
Andiamo in macchina
![]()
io spero che da lunedì se la tengano pure il pomeriggio xk adesso sto pranzando im 15 minuti al volo e il resto della pausa pranzo lo passo in auto tra casa/scuola/lavoroun altra settimana così e sbarello!
(( )) x i bimbi malaticci
bizzy figata la lavatorta
No, non dice niente!Sil70 ha scritto:Eli...ma lei che dice, lamenta qualcosa?
pipì ancora nulla?eli_felix ha scritto:No, non dice niente!Sil70 ha scritto:Eli...ma lei che dice, lamenta qualcosa?
Lei beve sempre molto, ha già fatto fuori una bottiglietta. Non ho notato nulla nella pipì di ieri, non puzzava o altro.
Ora dorme!
Quoto: mia cognata si è data avanti e indietro dalla materna del primo figlio con bambina neonata e l'ho visto fare a tantissime altre, magari puoi metterla nella fascia, se piove, così la tieni sotto l'ombrello con te.Sil70 ha scritto:Lante...ce ne sono tante di mamme che si portano appresso il bimbo piccolo per accompagnare il grande, bello coperto!
Sil70 ha scritto:molto dipende dal bambino....Gab al terzo giorno è andato meglio di Lazzaro, ha pure mangiato !![]()
![]()
no, privato!menchy ha scritto:Sil70 ha scritto:molto dipende dal bambino....Gab al terzo giorno è andato meglio di Lazzaro, ha pure mangiato !![]()
![]()
Al comunale?! Perchè noi il due di settembre e per tre giorni abbiamo fatto inserimento al privato e se lo sarebbero tenuto dal lunedi dopo. Al comunale dove poi è stato preso abbiamo iniziato martedi e si parla di inserimento ancora per tutta la prossima settimana, forse farà il pranzo venerdi.