Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#5791Nn avevo letto, ho guardato solo le immagini. Allora preferisco quelli color cammello
Moderatore: Steve1973
capperugiola ha scritto:Frivolotta, per questo se posso non butto nulla.
Birba, come non l'hai mai messo?![]()
![]()
Anche di sabato quando vai a fare shopping, dobbiamo proprio incontrarci io e te![]()
Quello bianco è perfetto come forma, cammello mi piace di più come coloreMARYANGY ha scritto:Nn avevo letto, ho guardato solo le immagini. Allora preferisco quelli color cammello
MoltoBirBa23 ha scritto:Carina la mia idea, eh?
![]()
![]()
Lightblue ha scritto:Birba a te è arrivata la maglia?
A me non convince, nemmeno la camicia.
Sarà la vestibilità only che è strana!
Si, effettivamente è un po' aderentina..me l'aspettavo un po' più largeLightblue ha scritto:Anche a me hanno mandato una taglia in meno ma credo sia una loro conversione.
Non so, la vestibilità... Troppo aderenti per quello che invece dovrebbero vestire!
raduno in outlet ffffatto.BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Frivolotta, per questo se posso non butto nulla.
![]()
Anche di sabato quando vai a fare shopping, dobbiamo proprio incontrarci io e te![]()
Basta decidere dove e quando..non sono una che si fa molti problemi
...ma veramente qualcuno me lo faccio ma fortunatamente non sotto questo aspetto
.
Si potrebbe organizzare un bel raduno presso un outlet..con unica condizione nessun limite sulla carta di credito
.
veramentestefania_b ha scritto:raduno in outlet ffffatto.BirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Frivolotta, per questo se posso non butto nulla.
![]()
Basta decidere dove e quando..non sono una che si fa molti problemi
...ma veramente qualcuno me lo faccio ma fortunatamente non sotto questo aspetto
.
Si potrebbe organizzare un bel raduno presso un outlet..con unica condizione nessun limite sulla carta di credito
.
Ah che bei ricordi!