Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

capperugiola ha scritto:Frivolotta, per questo se posso non butto nulla.

Birba, come non l'hai mai messo? :shock: :twisted:

Anche di sabato quando vai a fare shopping, dobbiamo proprio incontrarci io e te :mrgreen: :D

Basta decidere dove e quando :wink: ..non sono una che si fa molti problemi :mrgreen: ...ma veramente qualcuno me lo faccio ma fortunatamente non sotto questo aspetto :D .

Si potrebbe organizzare un bel raduno presso un outlet :lol: ..con unica condizione nessun limite sulla carta di credito :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Nn avevo letto, ho guardato solo le immagini. Allora preferisco quelli color cammello
Quello bianco è perfetto come forma, cammello mi piace di più come colore :wink:

Birba :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

BirBa23 ha scritto:Carina la mia idea, eh?

:lol: :lol: :lol:
Molto :D

È arrivata la pelliccetta , è carinissima, un po' larghina/ grandina, ma la tengo perchè mi piace, nel caso la faró riprendere un po' o sposteró i bottoni...è morbidissima :D :D :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Bene cappe..ma ricorda questa sera fotoooo :mrgreen: .

A me, invece, è arrivato il secondo pacco zalando contenete la light's sister-t-shirt :D ...tutte carinissime, una però è un po' troppo larga :( .

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Birba a te è arrivata la maglia?

A me non convince, nemmeno la camicia.
Sarà la vestibilità only che è strana! :roll:

Ti stavo giusto pensando :D .

A me piace, mi sagoma il giusto..ho preso un M e mi hanno mandato una S..perfetta..a te cosa non convince?

William Shakespeare

Lightblue ha scritto:Anche a me hanno mandato una taglia in meno ma credo sia una loro conversione.
Non so, la vestibilità... Troppo aderenti per quello che invece dovrebbero vestire! :roll:
Si, effettivamente è un po' aderentina..me l'aspettavo un po' più large :roll: , ma va bene lo stesso.

William Shakespeare

Azzeccare le taglie su Zalando è un po' un terno al lotto :roll:

Le foto poi ,sia per il colore che per il tessuto non sono molto realistiche :wink:

BirBa23 ha scritto:

Anche di sabato quando vai a fare shopping, dobbiamo proprio incontrarci io e te :mrgreen: :D

Basta decidere dove e quando :wink: ..non sono una che si fa molti problemi :mrgreen: ...ma veramente qualcuno me lo faccio ma fortunatamente non sotto questo aspetto :D .

Si potrebbe organizzare un bel raduno presso un outlet :lol: ..con unica condizione nessun limite sulla carta di credito :mrgreen: .
raduno in outlet ffffatto.
Ah che bei ricordi!
The sisterhood of The Calf 40

Bhè direi light..i vestiti non si provano in pre (inteso come 2/3 gg prima) e durante il ciclo :wink: .

Questa t-shirt oltre ad essere trasparente è larghissima..peccato..(magari puoi provare con questa Light, una cannottiera sotto e via :mrgreen: )
https://m.zalando.it/only-lova-magliett ... 3-a11.html
Ultima modifica di BirBa23 il 26/08/15 15:33, modificato 1 volta in totale.

William Shakespeare

stefania_b ha scritto:
BirBa23 ha scritto:

raduno in outlet ffffatto.
Ah che bei ricordi!
veramente :shock: ?

che bello..bhè ma allora occorre fare la seconda edizione :mrgreen: ...

William Shakespeare