grazie grazie grazie!! non so in quanti avete incrociato ma è servito!!
Vi sto scrivendo da...... casa!!
A mezzogiorno è passata una dottoressa a dirmi che erano arrivate le analisi: niente proteine!
Dopo poco passa la mia gine a confermare la cosa e mi ha detto solo:" ascolti me, faccia la valigia e scappi! le sto già facendo preparare le carte x le dimissioni!"
In pratica secondo lei le proteine nelle urine di ieri non dipendevano dalla gestosi ma da un'infezione che ho preso in ospedale, come del resto le mie compagne di stanza (fino alla settimana scorsa facendo analisi di continuo non ho mai avuto nè batteri, nè proteine nè problemi di pressione)
Perciò stare dentro mi metteva solo più a rischio...
nel giro di 1 ora mi hanno fatto la visita, dato le carte e ciao... devo solo fare le analisi 2 volte a settimana, ma tanto martedi ho di nuovo la solita visita con al gine e l'eco.
Che giornata.... per fortuna che non soffro di cuore sennò non avrei retto! Vai a casa, no ti operiamo domani, no dai vai a casa... sono pazzi!!!
Ora sono a casa, la prima cosa che ho fatto ovviamente è staccare tutte le etichette dei vestitini e metterli in lavatrice... è stato il mio pensiero fisso in questi giorni ed il mio cruccio... ora monto l'ultimo scaffalino ikea e aspetto mia mamma x finire la culla.
Per domani deve essere tutto pronto, poi posso aspettare con serenità.
Vi ringrazio x le belle parole, mi sono commossa