Re: FIGLI ADOLESCENTI

:( :(
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

just, visto che mi hai dato della pettegola, sappi che alle zie di justo spiffero io che ti sposerai :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

:arrow: Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto::arrow: Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda :wink:
beh, ti consola se ti dico che non li dimostri? :mrgreen:

scusate, ma myf è giovane
o no?? :shock:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

simo19691 ha scritto:
myfriend ha scritto::arrow: Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda :wink:
beh, ti consola se ti dico che non li dimostri? :mrgreen:
Mi consolo, sì. :D
Grazie :oops:
Smack! :D

s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando... :P
Quindi, semmai si decidesse, dovrebbe invitare anche voi, in qualità di zie bacucche virtuali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

arianh ha scritto:myfriend, anche io pensavo fossi una trentenne...
Grazie ancora :oops: :lol:
Anche a Rouge e Bradi :wink:
Papera ha scritto:
s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando... :P
Quindi, semmai si decidesse, dovrebbe invitare anche voi, in qualità di zie bacucche virtuali!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Certo! Già abbiamo la fruttiera pronta :mrgreen:

Paperella, ma .... siccome bacucche si diventa appena superati i 40 ..... (lo disse il Mod. tempo fa) : non è che vieni presto a farci compagnia?? :mrgreen:

myfriend ha scritto:
Papera ha scritto:
Certo! Già abbiamo la fruttiera pronta :mrgreen:

Paperella, ma .... siccome bacucche si diventa appena superati i 40 ..... (lo disse il Mod. tempo fa) : non è che vieni presto a farci compagnia?? :mrgreen:

Ma il problema è che io sarò, ahimè, per sempre adolescente, mentalmente parlando!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

justonething ha scritto:Guardate che quella che vuole (tuttora :shock: ) sposarsi con l'elefante è mia cognata :lol: Per loro è normale, un'usanza :D
Farlo nella Pianura Padana in effetti potrebbe avere un costo e dei problemi logistici non indifferenti :lol:

Comunque no. Non mi avete convinto :lol:

Lalli come sempre hai capito tutto :wink:
Ma quello se gli chiedo di sposarmi a LV come minimo si porta la mamma e il papà :shock: e addio romanticismo e avventura :evil: :lol:
ma dove cazz abita tua cognata?!? io sta storia dell'elefante me la sono persa... :shock: :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

s.ivonne ha scritto:La cognata di Just é thailandese
ah ecco, così ha senso!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.