Moderatore: Steve1973
beh, ti consola se ti dico che non li dimostri?myfriend ha scritto:Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda
simo19691 ha scritto:beh, ti consola se ti dico che non li dimostri?myfriend ha scritto:Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda
Mi consolo, sì.simo19691 ha scritto:beh, ti consola se ti dico che non li dimostri?myfriend ha scritto:Simo: era una (triste) conferma alla tua domanda
Quindi, semmai si decidesse, dovrebbe invitare anche voi, in qualità di zie bacucche virtuali!!!s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando...
Grazie ancoraarianh ha scritto:myfriend, anche io pensavo fossi una trentenne...
Certo! Già abbiamo la fruttiera prontaPapera ha scritto:Quindi, semmai si decidesse, dovrebbe invitare anche voi, in qualità di zie bacucche virtuali!!!s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando...![]()
![]()
![]()
myfriend ha scritto:
Certo! Già abbiamo la fruttiera prontaPapera ha scritto:Quindi, semmai si decidesse, dovrebbe invitare anche voi, in qualità di zie bacucche virtuali!!!s.ivonne ha scritto:Mica tanto ot, la Just é appena uscita dall adolescenza e noi la stiamo consigliando...![]()
![]()
![]()
![]()
Paperella, ma .... siccome bacucche si diventa appena superati i 40 ..... (lo disse il Mod. tempo fa) : non è che vieni presto a farci compagnia??
ma dove cazz abita tua cognata?!? io sta storia dell'elefante me la sono persa...justonething ha scritto:Guardate che quella che vuole (tuttora) sposarsi con l'elefante è mia cognata
Per loro è normale, un'usanza
![]()
Farlo nella Pianura Padana in effetti potrebbe avere un costo e dei problemi logistici non indifferenti![]()
Comunque no. Non mi avete convinto
Lalli come sempre hai capito tutto![]()
Ma quello se gli chiedo di sposarmi a LV come minimo si porta la mamma e il papàe addio romanticismo e avventura
![]()
ah ecco, così ha senso!s.ivonne ha scritto:La cognata di Just é thailandese