Pass inviate a tutte(mi sembra,eventualmente avvertitemi) in mp!
Grazie a tutte per l'appoggio per domani.
Lorena, se senti tanto tanto dolore potrebbero essere loro.
Però a me per qualche giorno davano fastidio anche quando mi sedevo e subito dopo anche quando facevo qualche passo. Non so...
Re: Mamme e Papà 2011
#5793PIri che panza stupenda!!
complimenti sei rimasta in formissima!
Assomiglia un pò alla tua Val ho sbaglio?

Assomiglia un pò alla tua Val ho sbaglio?
#5794ele nn la psw......
piri......se faccio in tempo.....se nn ti scoccia.....
piri......se faccio in tempo.....se nn ti scoccia.....
#5795Siamo qui... ma ho la vaga sensazione che tra un po' ci tocchera' metterci in movimento.
Ho lasciato Chiara nel lettone con Beatrice con contrazioni piu' o meno regolari ogni 7 minuti.
Se dovessero arrivare a 5 ci si mette in moto.
Prima pero' devo chiamare i nonni e farli arrivare qui per curare Beatrice.
Spero, piu' che altro per Chiara, che non si vada tanto in lungo... questa e' decisamente la fase piu' difficile per noi mariti, quella in cui non puoi fare niente per alleviare il dolore della tua compagna e devi assistere impassibile
Vediamo... sperando di non partorire in macchina poi...

Ho lasciato Chiara nel lettone con Beatrice con contrazioni piu' o meno regolari ogni 7 minuti.
Se dovessero arrivare a 5 ci si mette in moto.
Prima pero' devo chiamare i nonni e farli arrivare qui per curare Beatrice.

Spero, piu' che altro per Chiara, che non si vada tanto in lungo... questa e' decisamente la fase piu' difficile per noi mariti, quella in cui non puoi fare niente per alleviare il dolore della tua compagna e devi assistere impassibile

Vediamo... sperando di non partorire in macchina poi...

#5796Dai che ci siete, Steve...buona nottata!
Spero domattina di trovare la buona notizia...
Spero domattina di trovare la buona notizia...

#5797Steve, Chiara, un grosso in bocca al lupo!! 
che bella questa cosa del contare insieme i minuti delle contrazioni, a me è mancata
in bocca al lupo doppio anche per Piri!

che bella questa cosa del contare insieme i minuti delle contrazioni, a me è mancata

in bocca al lupo doppio anche per Piri!
#5798Siamo in ospedale, come previsto. Frequenza inferiore a 5 minuti, ora speriamo nella dilatazione giusta
Che fatica!!!
Chiara è dentro per la visita. Alla prossima puntata...

Che fatica!!!

Chiara è dentro per la visita. Alla prossima puntata...
#5800Ricoverata
Non so ancora con che dilatazione perchè sto aspettando di entrare in sala parto con la borsa e il catino...
Si ponza!!

Non so ancora con che dilatazione perchè sto aspettando di entrare in sala parto con la borsa e il catino...
Si ponza!!
#5801Fase di contrazioni violente... Dai che si sta incanalando!
Forza, cucciola mia
Forza, cucciola mia
#5802Neanche il tempo di scrivere il mio ultimo msg che alle 2.40 Costanza è venuta al mondo, un'amore di bimba bravissima di 2,810kg per 48cm, praticamente le stesse misure di Beatrice.
Siamo entrati in ospedale alle 00.40 e in due ore esatte la cucciola era fuori. Chiara è stata bravissima, ero conscio di avere una moglie speciale ma oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.
È stata un'ora in braccio a me mentre Chiara si riprendeva un po'. Adesso l'hanno portata via. Ci riposiamo qualche ora
Sono un uomo felice
Siamo entrati in ospedale alle 00.40 e in due ore esatte la cucciola era fuori. Chiara è stata bravissima, ero conscio di avere una moglie speciale ma oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.
È stata un'ora in braccio a me mentre Chiara si riprendeva un po'. Adesso l'hanno portata via. Ci riposiamo qualche ora
Sono un uomo felice
#5803Siete una splendida famiglia!!!
Appena sveglia e ancora a letto ho preso il cell per vedere se c'erano news...
CONGRATULAZIONI... E BENVENUTA COSTANZA!
Appena sveglia e ancora a letto ho preso il cell per vedere se c'erano news...
CONGRATULAZIONI... E BENVENUTA COSTANZA!
#5804Le mie congratulazioni alla Steve-famiglia anche qui!
Da Piri nessuna notizia per ora... Sono collegatissima e con l'orecchio sempre teso al cellulare
Da Piri nessuna notizia per ora... Sono collegatissima e con l'orecchio sempre teso al cellulare

ciccia

[url=http://tickers.mammole.it/]
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

[url=http://tickers.mammole.it/]

psw in mp
#5805Siete davvero una grande coppia e, con Beatrice e Costanza, formate una magnifica grande famiglia, congratulazioni!