Re: Mamme e Papà 2011

Pass inviate a tutte(mi sembra,eventualmente avvertitemi) in mp!
Grazie a tutte per l'appoggio per domani.

Lorena, se senti tanto tanto dolore potrebbero essere loro.
Però a me per qualche giorno davano fastidio anche quando mi sedevo e subito dopo anche quando facevo qualche passo. Non so...
Immagine

Siamo qui... ma ho la vaga sensazione che tra un po' ci tocchera' metterci in movimento.
Ho lasciato Chiara nel lettone con Beatrice con contrazioni piu' o meno regolari ogni 7 minuti.

Se dovessero arrivare a 5 ci si mette in moto.
Prima pero' devo chiamare i nonni e farli arrivare qui per curare Beatrice. :wink:

Spero, piu' che altro per Chiara, che non si vada tanto in lungo... questa e' decisamente la fase piu' difficile per noi mariti, quella in cui non puoi fare niente per alleviare il dolore della tua compagna e devi assistere impassibile :?

Vediamo... sperando di non partorire in macchina poi... :lol: :lol:

Neanche il tempo di scrivere il mio ultimo msg che alle 2.40 Costanza è venuta al mondo, un'amore di bimba bravissima di 2,810kg per 48cm, praticamente le stesse misure di Beatrice.
Siamo entrati in ospedale alle 00.40 e in due ore esatte la cucciola era fuori. Chiara è stata bravissima, ero conscio di avere una moglie speciale ma oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.

È stata un'ora in braccio a me mentre Chiara si riprendeva un po'. Adesso l'hanno portata via. Ci riposiamo qualche ora

Sono un uomo felice