oggi inizio il corso preparto

voi l'avete già iniziato? cosa vi fanno fare?
Moderatore: Steve1973
Io il corso lo faccio con l'Asl e mi hanno detto che mi alla prima lezione mi avrebbero consegnato tutta la modulistica per pagare il ticket di 36 €.bamboladolly ha scritto:Sull'impegnativa mi ha scritto TRAINING PRENATALE e serviva per pagare una quota ridotta dell'iscrizione, infatti costerebbe 176 ed invece ho pagato 36+46.
Credo valga solo se il corso è organizzato da una struttura coperta dal SSN, a me hanno esplicitamente richiesto l'impegnativa...
Anche i la penso come te, spero di stare bene come sto adesso fino alla fine per poter davvero lavorare fino all'ottavo mese....alessia275 ha scritto: figuriamoci io nn voglio stare a casa adesso senza far niente...ovviamente preferirò farlo con il bimbo fra le braccia per un mese in più!
Per l'esterno non ho ancora comprato nulla però non so nemmeno se prendere qualcosa ( intendi quelle tutone o i sacchi imbottiti vero?)bamboladolly ha scritto:Beh, visto che ci siamo solo io e te oggi ti chiedo ancora un paio di cose...
Hai già comprato tutone invernali per l'esterno?
E il trio?
Anch'io la pensavo come voi ma più passa il tempo e più non ne sono convinta. Al mattino alzarmi è sempre più dura e tra visite mediche e il corso preparto sto esaurendo tutti i permessi. Alla sera sono molto stanca e non vedo l'ora di andare a dormire!! Poi ho ancora un sacco di cose da fare, devo preparare la cameretta della piccolina, devo comprarmi le cose da mettere nella borsa dell'ospedale e prepararla.Devo ancora fare il corredino da portare all'ospedale che dovrò lavare e tagliare le etichettebamboladolly ha scritto:Anche i la penso come te, spero di stare bene come sto adesso fino alla fine per poter davvero lavorare fino all'ottavo mese....alessia275 ha scritto: figuriamoci io nn voglio stare a casa adesso senza far niente...ovviamente preferirò farlo con il bimbo fra le braccia per un mese in più!
Toglimi una curiosità: adesso che sei a 28 settimane quant'è grande? e quanto pesa?
Direi di no, perlomeno fino a quando arriverà il momento dello svezzamento (intorno al 6° mese + o -Erika ha scritto:direi che dovremmo esserci... servira' altro nell'immediato?
La mia dpp e' il 20 gennaio... ma il Christian e' gia bello grandino e il medico pensa che anticipera' un pochino.EWOK ha scritto:Erika vedo dal tuo ticker che noi due siamo molto vicine di dpp