Re: FIGLI ADOLESCENTI

BIZET ha scritto:Un po' in ritardo :oops: In bocca al lupo per terza prova e colloquio a F di Ros!
Martedì bizettino avrà l' esame di diritto privato... :roll:
Grazie Biz! :D
In bocca al lupo anche al bizettino! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Lalli04 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
s.ivonne ha scritto:La cognata di Just é thailandese
ah ecco, così ha senso!
era cominciata qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=150 :wink:
e non che fosse meno off topic eh :lol:
oh comunque il matrimonio Thai è di tendenza 8)
http://travel.cnn.com/bangkok/visit/tha ... ess-765345

:arrow: Ciao Bizet, in bocca al lupo al pargolo 8)

:lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao bizzzzzzzzzzzzzzzzzzz
in bocca al lupo al bizettino e fatti viva ogni tanto...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

justonething ha scritto:Ho appena scoperto di essere una criminale :shock:

http://www.corriere.it/cronache/14_giug ... 9865.shtml

pat-pat

io ho appena scoperto di "vivere in una infedelta' continuativa" :roll:

Convivere è peggio che uccidere. Questa l’opinione del parroco di Cameri, don Tarcisio Vicario, che, con il bollettino consegnato durante la messa della domenica, ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote, l’omicidio è un «peccato occasionale», che può essere cancellato con «un pentimento sincero». Diverso invece il caso di chi convive come anche chi «si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile», perché secondo il parroco «vive in una infedeltà continuativa».

23 giugno 2014 | 11:31
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

il bollettino consegnato durante la messa della domenica

«Convivere è peggio che uccidere» - Bufera sul parroco novarese
Per il sacerdote, l’omicidio è solo un «peccato occasionale», che può essere cancellato con «un pentimento sincero»

Convivere è peggio che uccidere. Questa l’opinione del parroco di Cameri, don Tarcisio Vicario, che, con il bollettino consegnato durante la messa della domenica, ha fatto saltare dalla sedia non pochi parrocchiani. Per il sacerdote, l’omicidio è un «peccato occasionale», che può essere cancellato con «un pentimento sincero». Diverso invece il caso di chi convive come anche chi «si pone al di fuori del sacramento contraendo il matrimonio civile», perché secondo il parroco «vive in una infedeltà continuativa».

just, volevo perchiularti ma poi mi sono ritrovata più inc@zz@ta che disposta al perchiulamento
ma DAVVERO questo ha sostenuto una cosa del genere? :shock:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

anche la 13 peccatrice, dunque...

Tanto per dire: mio zio, divorziato, si risposò con una signora molto religiosa e devota praticante (ovviamente in comune). Il prete gridò allo scandalo, per anni non gli ha consentito la comunione MA le donazioni (e congrue) se le è sempre prese ed al funerale lo ha osannato e ne ha cantato le lodi
A me 'ste cosa fanno ribollire il sangue :twisted:

io sono un'infedele continuativa perchè sono sposata in comune :mrgreen:
beh fa piacere sapere che avrebbe più piacere a stare in compagnia del padre che ha ammazzato moglie e figli piccoli che con me.
ma d'altra parte li ha ammazzati tutti insieme, non ha nessun altro da fare fuori, se si pente ad un posticino in paradiso ci può pure aspirare
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3