Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

oggi è il giorno di betty?

betty, tantissimi auguri per questo giorno e per tutti quelli che seguiranno insieme a mr.boop!!! che possiate sempre avere il vostro amore in cui rifugiarvi! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Non vedo l'ora di vedere le foto di betty!! :D

Anto....2500 per il servizio fotografico è un prezzo assurdo :roll:
Il mio, che è uno anche abbastanza quotato qui a Milano, mi chiese 1500 euro... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

già, trovo anche io... questo mi ha mandato un preventivo dettagliato di tante cose non richieste, avevo specificato che non voglio né il video né gli album ricordo e per le stampe particolari ho specificato che ne avrei fatta qualcuna da decidere in seguito tra gli scatti più belli... leggo di carta seta, foto panoramiche a tutta pagina...
ma non m'interessa, considerando che mancheranno sia le foto esterne che si fanno in genere tra rito e rinfresco sia quelle dei preparativi, gli dico: ho 800 euro da darti, li vuoi? :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

x avere un buon servizio dalle mie parti bisogna stare sui 2000 e oltre....

certo si può spendere meno...ma ci sono ancora fotografi che fanno video orribili.. :D

il tipo che hai indicato mi pare troppo classico... :roll:

anto se vuoi ti consiglio i miei!!! :wink:

hanno anche in sito..
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

A noi ha chiesto 400 euro in tutto, ma senza video, ho visto l'anteprima delle foto e sono davvero belle, spontanee, senza pose (anche perchè noi glielo abbiamo permesso)...comunque i fotografi da noi mediamente vanno intrno ai 1000 €...ma con filmini, album classico, quello grande, ecc...ho sentito di gente che ha fatto anche il prefilmino...cioè un filmino il giorno prima del matri...non chiedetemi perchè...

antopattin ha scritto:scusatemi, posso sapere cosa ve ne pare?

http://www.toninonotari.com/portfolio.htm

anche se, santacocozza, 2500 euro? :shock: io voglio solo l'album per noi, niente video e magari chiedere stampe particolari degli scatti più belli... :( :twisted:
Se le foto scorressero un filino più lentamente si capirebbe tutto meglio :roll: :roll:
Comunque a me lo stile reportage piace, e da quello che ho potuto vedere questo fotografo mi pare bravo.
Il prezzo è alto ma non mi sorprende, perchè quando cercavo il fotografo io ne avevo contattato uno del nord (molto quotato) che lavora sullo stesso stile e mi aveva fatto un prezzo di base proprio intorno ai 2.500 € (poi nel mio caso ci sarebbe stata anche la trasferta, ma extra)... non è così insolito arrivare anche a 3.000 €.
Poi, non è detto che il prezzo faccia la qualità, eh... Il nostro fotografo ha voluto 1.300 € e secondo me è piuttosto bravo, mentre altri che abbiamo visto veramente scarsi volevano 1.500-1.600-1.700 € :roll: :roll:
Il mio consiglio è di girare tanto. Innanzi tutto per capire che tipo di stile fotografico vi piace, e poi anche per avere più offerte da comparare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38