Re: A che stai pensando?!?!?

Saul1978 ha scritto:secondo me questo articolo del corriere parla di Etamina ma hanno cambiato nome e nazionalità per proteggere la privacy: http://www.corriere.it/cronache/11_magg ... 9f1e.shtml

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...
....
....
...
:roll:

ehm...no....

secondo me parlano di Tata :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Saul1978 ha scritto:ma non è da esterno quel "lavandino" ?
lo vedrei bene in un giardino....a mo di fontanella...
voglio proprio vedere cosa combina eta in quella casa.. :roll: :lol: :wink:

ps: tyson lo raso tutto.... non hai idea della quantità spaventosa di pelo che perde....sta meglio lui.

ecco le foto dell'anno scorso: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... e#p1321308

devo andare a ritirarlo alle 11:30 pooooooooovero. Non avete idea di quanto soffra e quanto pianga quando lo " abbandono " lì.......
Però poi sta meglio...e mi tocca compargli un sacco di regali per farmi perdonare :roll:
Anche ii domani porto la mia e la faccio rasare uguale a tyson! :D

Eta, no comment, ma rispecchia la tua personalità!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto:
arianh ha scritto:

Eta, no comment, ma rispecchia la tua personalità!
esatto!
sei fuori come un balcone! Proprio come quel lavandino! :lol: :lol: :lol: :lol:

Non ho mica capito se gli devo prendere come complimenti :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Eta no problem ti difendo io da sti buzzurri polentoni :mrgreen:

A me sto bagno cortile ispira proprio invece.... Specie perchè non sarà in casa mia :mrgreen:

Più che un murales penserei ad un tromp l'oeil
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

...se è giusto ritrovarsi alle nove di mattina a prendere il caffè al bar accanto ad una con un fisico da barbie, i capelli da barbie, vestita benissimo e con una birkin color tortora dal quale spuntava una foulard hermes color arancio a fantasia.... :evil: che ho fatto di male?? :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:...se è giusto ritrovarsi alle nove di mattina a prendere il caffè al bar accanto ad una con un fisico da barbie, i capelli da barbie, vestita benissimo e con una birkin color tortora dal quale spuntava una foulard hermes color arancio a fantasia.... :evil: che ho fatto di male?? :twisted:
anche tu però, cambia bar!!! :mrgreen: :mrgreen:
Simona

O dai l'indirizzo a Saul!! :mrgreen:

Ora verrò picchiata, ma... a proposito di Saul, solo io e mr boop pensiamo che assomigli un po' a Danilo restivo? :twisted:

Altra cosa a cui sto pensando, ma che non c'entra un caiser, a proposito di peli d cane, dove posso trovare un sacchetto che si chiude ermeticamente da infilare in lavatrice con la copertina del cane, la fodera del cuscino della sua cuccia ecc? Non posso mettere tutto così in lavatrice, anche se ovviamente la sua roba la lavo a parte mi si riempie la lavatrice di peli!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:O dai l'indirizzo a Saul!! :mrgreen:

Ora verrò picchiata, ma... a proposito di Saul, solo io e mr boop pensiamo che assomigli un po' a Danilo restivo? :twisted:

Altra cosa a cui sto pensando, ma che non c'entra un caiser, a proposito di peli d cane, dove posso trovare un sacchetto che si chiude ermeticamente da infilare in lavatrice con la copertina del cane, la fodera del cuscino della sua cuccia ecc? Non posso mettere tutto così in lavatrice, anche se ovviamente la sua roba la lavo a parte mi si riempie la lavatrice di peli!!

Potresti provare con una vecchia federa.
Mi è venuto in mente, perchè per le lenzuola e il loro mantenimento, la marca che ho acquistato consiglia di inserire il tutto dentro una delle fodere messe al contrario. E potresti chiudere il tutto con un fiocco.
Però non sono un tipo geniale :lol: , arriveranno sicuramente consigli migliori del mio. :lol: :lol: :wink:
Ciao Betty! :D
Immagine

Sì ci ho pensato... è una soluzione. Preferivo qualcosa tipo impermeabile, tipo cerata così una volta usato poi posso lavarlo in vasca facendo scivolare via tuti i peli, ma la domanda geniale è: se è impermeabile l'acqua dentro non ci passa... e come si lavano le cose all'interno?
Che mente raffinata eh?

Mechy l'mp porca miseria, mo' vado!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:O dai l'indirizzo a Saul!! :mrgreen:

...è vero! un po' lo ricorda!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:Sì ci ho pensato... è una soluzione. Preferivo qualcosa tipo impermeabile, tipo cerata così una volta usato poi posso lavarlo in vasca facendo scivolare via tuti i peli, ma la domanda geniale è: se è impermeabile l'acqua dentro non ci passa... e come si lavano le cose all'interno?
Che mente raffinata eh?

Mechy l'mp porca miseria, mo' vado!!!!

Ho letto incerata ed ho pensato...ma l'acqua dove entra?!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Betty!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Immagine