Re: Mamme e Papà 2011

Aggiungo un fanta ticker...nn vorrrei che sparisse il primo visto che ho la fortuna che funziona!
Oggi sono a 12+6!

Diciamo che io se sto a casa nn ho proprio modo di andare sul divano (forse anche perché ci sto poco) ...appena riesco a finire (o meglio a decidere di finire) vado direttamente a letto e, ahimé, nn riesco ad andare prima di mezzanotte e mezza...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Steve1973 ha scritto:Neanche il tempo di scrivere il mio ultimo msg che alle 2.40 Costanza è venuta al mondo, un'amore di bimba bravissima di 2,810kg per 48cm, praticamente le stesse misure di Beatrice.
Siamo entrati in ospedale alle 00.40 e in due ore esatte la cucciola era fuori. Chiara è stata bravissima, ero conscio di avere una moglie speciale ma oggi ne ho avuto l'ennesima riprova.

È stata un'ora in braccio a me mentre Chiara si riprendeva un po'. Adesso l'hanno portata via. Ci riposiamo qualche ora

Sono un uomo felice
mi sono troppo commossa...stavolta nemmeno il magnesio ha contenuto lo sbalzo emotivo..
congratulazioni!
Immagine

Immagine

Lorena ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lanterna, mi spiace ma non la conosco, io ho usato la pancera "classica" a mutanda della Prenatal.
:
ma sta pancera è comoda? non so l'idea che si infila e non puoi toglierla mi mette l'ansia..
la fascia di cui parlo io è tipo una striscia, ma non so se è efficace...
Io ho usato sia la panciera, presa per Beatrice che la fascia che dici tu, entrambe della Prenatal. La pancera durante la prima gravidanza l'ho portata dal 4° mese, mi pare fino alla fine, tranne un paio di mesi in estate. Questa volta l'ho usata poco perchè, non so se leggevi qui, con le crisi di ansia che avevo mi pareva di non riuscire a respirare quando la indossavo :oops: Ho portato poco anche la fascia, forse non sapevo regolarla, ma la schiena mi faceva male di più.

Ma perché la panciera non puoi toglierla?
nel senso che non pupi toglierla dove e quando vuoi..xchè hai necessariamente bisogno di un bagno per afre questa operazione...
si mi ricordo delle crisi d'ansia e capisco che la pancera fosse soffocante 8)
cmq io insisto perchè sono testarda..proverò la fascia, alle brutte ho buttato 20 euro...
Immagine

Immagine

alessia275 ha scritto: Lanterna...io certo che uso le premaman...quelle normali nn potrei mai sopportarle...la pancia mi scoppia! Infatti quelle della medi, premaman, mi stringono proprio sulla pancia e le devo portare abbassate in vita! Invece le Gloria me la contengono tutta e lélastico (che nn é elastico, ma solo terminale) va quasi sotto il seno (sexissime!). Cmq mettitele...nn é un fatto estetico.
io in questi giorni ho usato quelle normali e ho tagliato l'elastico sulla pancia e devo dire che vanno anche bene..:mrgreen:
ieri ho comprato un paio permaman in vista della crescita della pancia, ma ho trovato solo sanagens..speriamo siano comode...
si le metterò..uff anche se mi scoccia non poterle mettere tutto il giorno xchè ai sandali e infradito così comodi in estate non rinuncio..
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Sono nate!!! Emma e Beatrice!!
io ho di nuovo un rash cutaneo, probabilmente per via del cocomero...ma antistaminici niente in gravidanza?
Anche io ho un rush ma a me è dovuto al rasoio o almeno credo.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

io in questi giorni ho usato quelle normali e ho tagliato l'elastico sulla pancia e devo dire che vanno anche bene..
ieri ho comprato un paio permaman in vista della crescita della pancia, ma ho trovato solo sanagens..speriamo siano comode...
si le metterò..uff anche se mi scoccia non poterle mettere tutto il giorno xchè ai sandali e infradito così comodi in estate non rinuncio..
Le hai tagliate? E nn si sfilano? Le hai pure ricucite?
Le sanagens che ho io le ho trovate molto poco compressive...oltre che mi calano e quindi sono fastidiosissime.
E che senso ha metterle solo la sera?
Comunque ormai in ufficio e a tavola sto seduta a gambe larghe per fare posto alla pancia...
Se é per questo io già mangio col piatto in mano ( a casa... a mensa creco di essere un po'+ compita...)

Premessa.....sono chiusa in camera mia da 7 settimane.......
ieri sera passano suoceri e zia del marito per venire a vedere la cameretta di Giada.....
Qui da me c'era anche mia mamma.....salgono in camera da me mi salutano....poi la suocera dopo 5 minuti netti comincia a scalpitare per scendere al piano di sotto :roll: ...io in camera da sola che li sentivo chiacchierare in salotto mentre si mangiavano belli tranquilli il gelato con mia mamma e mio marito.......
Arrivato il momento di andarsene (un'oretta dopo circa) la suocera torna su per salutarmi e mi fa "non ti abbiamo neanche fatto compagnia...bè tanto ormai ci sei abituata" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Sempre mia suocera, ieri sera mi ha portato una trapuntina rosa invernale di mia nipote, e mi dice "tienila pure......tanto se al massimo non le comprano il lettino grande al massimo mia figlia te la richiederà indietro...." :shock: :shock: :shock: :roll: .........scusa ma a questo punto perchè non te la tieni?? :|
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:Premessa.....sono chiusa in camera mia da 7 settimane.......
ieri sera passano suoceri e zia del marito per venire a vedere la cameretta di Giada.....
Qui da me c'era anche mia mamma.....salgono in camera da me mi salutano....poi la suocera dopo 5 minuti netti comincia a scalpitare per scendere al piano di sotto :roll: ...io in camera da sola che li sentivo chiacchierare in salotto mentre si mangiavano belli tranquilli il gelato con mia mamma e mio marito.......
Arrivato il momento di andarsene (un'oretta dopo circa) la suocera torna su per salutarmi e mi fa "non ti abbiamo neanche fatto compagnia...bè tanto ormai ci sei abituata" :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Sempre mia suocera, ieri sera mi ha portato una trapuntina rosa invernale di mia nipote, e mi dice "tienila pure......tanto se al massimo non le comprano il lettino grande al massimo mia figlia te la richiederà indietro...." :shock: :shock: :shock: :roll: .........scusa ma a questo punto perchè non te la tieni?? :|
Ammazza che tatto sta suocera! ... ma pure gli altri potevano almeno venire a portarti un po'di gelato...

buongiorno ragazze!
sono entrata per avere notizie sulle panciotte...
ho visto subita della nascita di Costanza, augurissimi steve, bel nome!
invece mi pare di aver capito che di sil non si hanno notizie vero?
tutte le altre come stanno? come si procede? e novita'? quante domande per una come me che passa pochissimo.....
noi comunque stiamo abbastanza bene siamo alle prese con il levare il seno....
Immagine

Immagine