Ma quando sei alla frutta le provi tutte, per quello che chidevo se ci fossero effetti collaterali. Alla peggio non succede niente e ho speso 20 euro, di certo non mi metto a dargli o a prendere psicofarmaci

Moderatore: Steve1973
anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)Mouse44 ha scritto:
e io che ne so perché, così mi hanno detto, intanto che spalmo petto e schiena spalmo pure quelli e al massimo avrà i piedi che puzzano di timo, male non gli fa![]()
![]()
![]()
Ahi ahi per coloro a cui sudano! Chissà cosa recepiscono in quel caso?iladoc ha scritto:anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)Mouse44 ha scritto:
e io che ne so perché, così mi hanno detto, intanto che spalmo petto e schiena spalmo pure quelli e al massimo avrà i piedi che puzzano di timo, male non gli fa![]()
![]()
![]()
elielicita ha scritto:Ahi ahi per coloro a cui sudano! Chissà cosa recepiscono in quel caso?iladoc ha scritto:anch'io la crema al timo just gliela spalmo sotto la pianta del piede (dice che la zona della pianta dei piedi sia molto ricettiva...)Mouse44 ha scritto:
![]()
![]()
No, piange dopo qualche colpo di tosse. Per questo pensavo alla gola...ela78 ha scritto:Fede invidia per il marito, non per la situazione...
ma la piccol apiange se la corichi? in tal caso... verifica le orecchie![]()
![]()