Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Lalli04 ha scritto:Mi allontano 48 ore e fondate tutte queste sorority :lol:
beh io il metro da sarta ce l'ho a casa sulla scrivania e ci misuro virtualmente le borse descritte da yoox...
per il resto passo :wink:
cmq vi ho viste nel fine settimana mi sono innamorata del cappotto di Bizet e mica ho capito come era vestita Rouge...
stasera di nuovo teatro e , come ti sbagli, piove :twisted:
Coordinate:
Linea Emme di marella, 80% lana,20% poliestere, € 132 in saldo ( se non ricordo male) :wink:

dammispazio ha scritto:tornata…
dopo vi guardo meglio tutte ma intanto
Angela !
no e' la SImo, assomigli tantissimo ad una mia amica per un attimo ho pensato no dai le e' giusta news….

non posso che quotare Bizet
(ma tu l hai misurato il polpacciino?)
Tu non mi vuoi bene! Ce l'ho in firma!
Rigorosamente misurato con metro da sarta, gamba nuda e non con le calze contenitive :lol:

stefania_b ha scritto:cappe che meraviglia l'abito!!! Nonostante sia rosa lo trovo bellissimo!
E la gonna rossa SBAV!
grazie ste,l'abito non è rosa (orrore) ma un bianco/ecru....
mentre la gonna è di mia mamma fatta a portafoglio (che non metteva più dice che il rosso non è più consono alla sua età :roll: )l'ho scucita,fatto le pieghe ,accorciata ,ricucita e via indossata :wink:

grazie rouge :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

stefania_b ha scritto:sto diventando daltonica... Oggi è andata bene, alla fine ho messo una camicia rossa e collant nere con piccoli pois rossi. Sciarpa rossa e piumino corto nero.
ste che bella,una fotina potevi farla però :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa