Re: A che stai pensando?!?!?

betty_boop ha scritto:Sì ci ho pensato... è una soluzione. Preferivo qualcosa tipo impermeabile, tipo cerata così una volta usato poi posso lavarlo in vasca facendo scivolare via tuti i peli, ma la domanda geniale è: se è impermeabile l'acqua dentro non ci passa... e come si lavano le cose all'interno?
Che mente raffinata eh?
e se fosse permeabile ma chiusa i peli da dove escono...?!?!? :lol: :lol:
Immagine

Immagine

macchè...secondo me non è vero...ma se notate somiglianze.......

io avrei da dire una cosa su una persona legata al forum......chè è il sosia esatto di un'altra persona........ma.......mmm......sarebbe già un problema spiegarvi chi è il "famoso" che gli somiglia :roll: :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:nemmeno io ne conosco.......però facendo vedere le foto dell'ultima pizzata (indizio) ad un amico omosessuale....mi ha detto: ma questo lo conosco! E' ..... !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oK...lo so già! E' Eto!!! 8)
E' stato già abbordato un paio di volte perchè ha troooooppo del gay! :mrgreen:

Ps: io ho dovuto guardare su google per capire chi è sto Danilo Restivo :oops: ...ma secondo me non somiglia un gran che a Saullino...al massimo la bocca :roll:

PPs: grazie dell'incoraggiamento Papri!! Solo tu mi capisci! :mrgreen: ...e infatti il murales lo volevo fare proprio a mo' di trompe d'oleil in modo che desse l'impressione di trovarsi proprio adentro un portico con scorcio sull'esterno...se mi viene (non sono una maga con i paesaggi)...ma al massimo me lo faccio fare dallo studio di Tamy! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.