Prepariamoci a una grigliata con condimento di guttalax...bubu ha scritto:betty_boop ha scritto:O dai l'indirizzo a Saul!!![]()
Ora verrò picchiata, ma... a proposito di Saul, solo io e mr boop pensiamo che assomigli un po' a Danilo restivo?![]()
...è vero! un po' lo ricorda!!![]()
Re: A che stai pensando?!?!?
#5838e se fosse permeabile ma chiusa i peli da dove escono...?!?!?betty_boop ha scritto:Sì ci ho pensato... è una soluzione. Preferivo qualcosa tipo impermeabile, tipo cerata così una volta usato poi posso lavarlo in vasca facendo scivolare via tuti i peli, ma la domanda geniale è: se è impermeabile l'acqua dentro non ci passa... e come si lavano le cose all'interno?
Che mente raffinata eh?

#5839ora che ci penso betty somiglia un po ad elisa claps !
mmm
starei attenta fossi in te
mmm

Ultima modifica di Saul1978 il 19/05/11 10:17, modificato 1 volta in totale.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#5840No non escono, ma poi devo lavarla bene per farli andare via, se no al lavaggio successivo si aggiungono ai nuovi peli!!
Però quelli di d-mail sono più avanti e ci hanno pensato:
http://www.dmail.it/prodotto/223063-885 ... imali.html
Però quelli di d-mail sono più avanti e ci hanno pensato:
http://www.dmail.it/prodotto/223063-885 ... imali.html
#5841Sapevo che mi avresti odiata per questo!!!Saul1978 ha scritto:ora che ci penso betty somiglia un po ed elisa claps !
mmm
#5842macchè...secondo me non è vero...ma se notate somiglianze.......
io avrei da dire una cosa su una persona legata al forum......chè è il sosia esatto di un'altra persona........ma.......mmm......sarebbe già un problema spiegarvi chi è il "famoso" che gli somiglia

io avrei da dire una cosa su una persona legata al forum......chè è il sosia esatto di un'altra persona........ma.......mmm......sarebbe già un problema spiegarvi chi è il "famoso" che gli somiglia

#5843Dai diccelo!!
Saul consolati, tutti i miei amici mi dicono sempre che trovo somiglianze che non esistono...
Ma poi mica gli somigli in tutto, boh c'è una foto che circola sempre al tg, in quella hai qualcosa che me lo ricorda, forse la bocca...
Saul consolati, tutti i miei amici mi dicono sempre che trovo somiglianze che non esistono...
Ma poi mica gli somigli in tutto, boh c'è una foto che circola sempre al tg, in quella hai qualcosa che me lo ricorda, forse la bocca...
#5844io ho la bocca da "negra" e ne vado fiero
ps: non posso dirvelo....ma il marito di una forumista assomiglia molto ad un attore hard gay....

ps: non posso dirvelo....ma il marito di una forumista assomiglia molto ad un attore hard gay....

#5845il mio non può essere, perchè somiglia a Mengoni...
daiii!!! voglio sapere chi !!! (anche perchè non conosco attori "censured")

daiii!!! voglio sapere chi !!! (anche perchè non conosco attori "censured")

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#5846nemmeno io ne conosco.......però facendo vedere le foto dell'ultima pizzata (indizio) ad un amico omosessuale....mi ha detto: ma questo lo conosco! E' ..... !

#5848Dai saul...coraggio!! dicci dicci!!! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#5849ora ho mandato in mp la foto dell' attore a bubu......
vediamo se capisce a chi somiglia
vediamo se capisce a chi somiglia

#5850oK...lo so già! E' Eto!!!Saul1978 ha scritto:nemmeno io ne conosco.......però facendo vedere le foto dell'ultima pizzata (indizio) ad un amico omosessuale....mi ha detto: ma questo lo conosco! E' ..... !
![]()
![]()
![]()
![]()

E' stato già abbordato un paio di volte perchè ha troooooppo del gay!

Ps: io ho dovuto guardare su google per capire chi è sto Danilo Restivo

PPs: grazie dell'incoraggiamento Papri!! Solo tu mi capisci!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.