bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...

in sei mesi tante cose possono cambiare, dai!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...
Speriamo dierre, io sono abbastanza fiduciosa, ma ci vado cauta.DIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...opps
potresti avere occasioni insperate.
Io il mio periodo a casa tutto il giorno l'ho vissuto come le ferie più lunghe della mia vitabubu ha scritto:Speriamo dierre, io sono abbastanza fiduciosa, ma ci vado cauta.DIERRE ha scritto:bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi...opps
potresti avere occasioni insperate.
![]()
Diciamo che mi spaventa un po' l'idea i restare tutto il giorno a casa; adesso mezza giornata me la gestisco bene, ma un giorno intero la vedo un po' dura
Kia85 ha scritto:
Oh, io stavo davvero alla grande, ti alzi non prima delle 10.00, gigi al pc, fai pranzo con comodo, fai i mestieri tranquilla, guardi qualche puntata di qualcosa, fai 2 commissioni, ceni con calma, ti spupazzi il marito, poi dai un occhio al pc e vai a ninna sparandoti una decina di ore di sonno. E il giorno dopo, again!
No, dai, bubu!bubu ha scritto:Kia85 ha scritto:
Oh, io stavo davvero alla grande, ti alzi non prima delle 10.00, gigi al pc, fai pranzo con comodo, fai i mestieri tranquilla, guardi qualche puntata di qualcosa, fai 2 commissioni, ceni con calma, ti spupazzi il marito, poi dai un occhio al pc e vai a ninna sparandoti una decina di ore di sonno. E il giorno dopo, again!
Certo il modo di passare la giornata lo si trova, all'inizio c'e' entusiasmo, pero' alla mia eta' non la vedrei come una vacanza lunga, ma come un prepensionamento
Che ci fai dentro alla lavatrice?Sil70 ha scritto:in piena centrifuga!
sto fuori per fortuna!LUNA08 ha scritto:Che ci fai dentro alla lavatrice?Sil70 ha scritto:in piena centrifuga!
Nn t'invidio cara!!!!Sil70 ha scritto:sto fuori per fortuna!LUNA08 ha scritto:Che ci fai dentro alla lavatrice?Sil70 ha scritto:in piena centrifuga!![]()
![]()
siamo rientrati ieri...montagna di panni da lavare!
Be',messa in questi termini un po' d'invidia c'e'!!!Io odio stirareeeee!!!Sil70 ha scritto:fai bene!![]()
per fortuna, nella catena di montaggio, la lavatrice lava, io stendo, la signora stira!![]()
m' è andata bene no?!?!