Re: In che stato sei?

bubu ha scritto:Potenziale disoccupata, tra 6 mesi... :|
:| opps
in sei mesi tante cose possono cambiare, dai!
:wink: potresti avere occasioni insperate.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
Speriamo dierre, io sono abbastanza fiduciosa, ma ci vado cauta. :wink:
Diciamo che mi spaventa un po' l'idea i restare tutto il giorno a casa; adesso mezza giornata me la gestisco bene, ma un giorno intero la vedo un po' dura :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto:
Speriamo dierre, io sono abbastanza fiduciosa, ma ci vado cauta. :wink:
Diciamo che mi spaventa un po' l'idea i restare tutto il giorno a casa; adesso mezza giornata me la gestisco bene, ma un giorno intero la vedo un po' dura :?
Io il mio periodo a casa tutto il giorno l'ho vissuto come le ferie più lunghe della mia vita :mrgreen: .

Oh, io stavo davvero alla grande, ti alzi non prima delle 10.00, gigi al pc, fai pranzo con comodo, fai i mestieri tranquilla, guardi qualche puntata di qualcosa, fai 2 commissioni, ceni con calma, ti spupazzi il marito, poi dai un occhio al pc e vai a ninna sparandoti una decina di ore di sonno. E il giorno dopo, again! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
Oh, io stavo davvero alla grande, ti alzi non prima delle 10.00, gigi al pc, fai pranzo con comodo, fai i mestieri tranquilla, guardi qualche puntata di qualcosa, fai 2 commissioni, ceni con calma, ti spupazzi il marito, poi dai un occhio al pc e vai a ninna sparandoti una decina di ore di sonno. E il giorno dopo, again! :D

Certo il modo di passare la giornata lo si trova, all'inizio c'e' entusiasmo, pero' alla mia eta' non la vedrei come una vacanza lunga, ma come un prepensionamento :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Kia85 ha scritto:

Certo il modo di passare la giornata lo si trova, all'inizio c'e' entusiasmo, pero' alla mia eta' non la vedrei come una vacanza lunga, ma come un prepensionamento :?
No, dai, bubu! :(
Prepensionamento a 40 è troppo triste :(
Spero che qualcosa riesca a trovare, magari chiedendo già da ora in giro.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

quieta e meno stressata: domani non lavoro è il patrono! :D

Vado anche a pranzo con dei clienti, erano secoli che non venivo invitata :roll: pioverà?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:in piena centrifuga! :lol:
Che ci fai dentro alla lavatrice? :shock:
sto fuori per fortuna! :lol: :lol:
siamo rientrati ieri...montagna di panni da lavare! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:in piena centrifuga! :lol:
Che ci fai dentro alla lavatrice? :shock:
sto fuori per fortuna! :lol: :lol:
siamo rientrati ieri...montagna di panni da lavare! :twisted:
Nn t'invidio cara!!!! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

fai bene! :(
per fortuna, nella catena di montaggio, la lavatrice lava, io stendo, la signora stira! :mrgreen:

m' è andata bene no?!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:fai bene! :(
per fortuna, nella catena di montaggio, la lavatrice lava, io stendo, la signora stira! :mrgreen:

m' è andata bene no?!?! 8)
Be',messa in questi termini un po' d'invidia c'e'!!!Io odio stirareeeee!!! :x
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"