Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

loremir77 ha scritto:l'unica soluzione sarebbe l'assenza della mutanda :mrgreen:
ma sarebbe molto scomoda :lol:
una volta ho povato a nn mettermele per provare come si sta :lol:
male!! :lol:
e te credo....il jeans poi! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

eli_felix ha scritto:
A vederli non sono male!
Io ne ho avuto solo un paio, scuro, e mi ha lasciato giù il blu ovunque...dalla camica alle mutande. Mai più comprato H&M.
Io ne ho un paio burberry, già lavati e mi lasciano il blu sulle mani.
Immagine
Immagine

jeans che macchiano mi è capitato una sola volta e nonostante il lavaggio ogni volta che li mettevo diventavo un puffo dopo 3 volte messi e lavati li ho buttati via.

Ieri son passata davanti un negozio di scarpe vicino casa, fortunatamente la vetrina era solo in allestimento e mi sono innamorata di un paio di stivali, un paio di stivaletti sportivi, un paio di tronchetti ed una borsa o non devo uscire di casa nelle prossime mattine o prevedo danni :roll:
The sisterhood of The Calf 37

vabbè, una cosa una la puoi pure comprare.... 8)

oggi gli stivali, domani stivaletti sportivi, dopo domani i tronchetti.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:vabbè, una cosa una la puoi pure comprare.... 8)

oggi gli stivali, domani stivaletti sportivi, dopo domani i tronchetti.... :mrgreen:
e la borsa quando :P
scherzo non mi tentare..... che questo è solo quello che ho visto in vetrina se entro..... paura :roll:
The sisterhood of The Calf 37

loremir77 ha scritto:perchè le devi usare in casa? :?:
Per ammorbidirle; alla fine ho deciso di prenderle dopo altri parere di gente che le porta da tanto, perché dovrebbero lasciarsi andare, questo anche secondo la commessa (ma lei deve vendere). Diciamo che la parte che mi faceva più male, al momento dell'acquisto, cioè il collo del piede destro, per via della linguetta, è migliorata, ma all'inizio mi si bloccava il sangue alle dita :/ dopo un'ora ho comunque male alle piante, sempre verso la punta, prima di metterle per una giornata, dovrò rodarle ancora un po'.
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:
Per ammorbidirle; alla fine ho deciso di prenderle dopo altri parere di gente che le porta da tanto, perché dovrebbero lasciarsi andare, questo anche secondo la commessa (ma lei deve vendere). Diciamo che la parte che mi faceva più male, al momento dell'acquisto, cioè il collo del piede destro, per via della linguetta, è migliorata, ma all'inizio mi si bloccava il sangue alle dita :/ dopo un'ora ho comunque male alle piante, sempre verso la punta, prima di metterle per una giornata, dovrò rodarle ancora un po'.
Ho avuto anche io le DM.. ma nn ho ricordi di tutto sto male ai piedi.. ma ero una pischelletta e probabilmente coi piedi d'amianto :lol:
comunque la domanda mi sorgerebbe spontanea.. perchè acquistarle se già ti facevano male nel momento stesso che le hai provate?? :P
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
Ho avuto anche io le DM.. ma nn ho ricordi di tutto sto male ai piedi.. ma ero una pischelletta e probabilmente coi piedi d'amianto :lol:
comunque la domanda mi sorgerebbe spontanea.. perchè acquistarle se già ti facevano male nel momento stesso che le hai provate?? :P
Perché appunto dovrebbero smollarsi. Detto questo, a me fan male tutte le scarpe, anche le crocs.
Immagine
Immagine