e te credo....il jeans poi!loremir77 ha scritto:l'unica soluzione sarebbe l'assenza della mutanda![]()
ma sarebbe molto scomoda![]()
una volta ho povato a nn mettermele per provare come si sta![]()
male!!

Moderatore: Steve1973
e te credo....il jeans poi!loremir77 ha scritto:l'unica soluzione sarebbe l'assenza della mutanda![]()
ma sarebbe molto scomoda![]()
una volta ho povato a nn mettermele per provare come si sta![]()
male!!
Io ne ho un paio burberry, già lavati e mi lasciano il blu sulle mani.eli_felix ha scritto:A vederli non sono male!Sil70 ha scritto:sto guardando i jeans h&m...
che ne pensate?
http://www.hm.com/it/product/17299?article=17299-A
http://www.hm.com/it/product/06687?article=06687-B
http://www.hm.com/it/product/17805?article=17805-C
Io ne ho avuto solo un paio, scuro, e mi ha lasciato giù il blu ovunque...dalla camica alle mutande. Mai più comprato H&M.
e la borsa quandoSil70 ha scritto:vabbè, una cosa una la puoi pure comprare....![]()
oggi gli stivali, domani stivaletti sportivi, dopo domani i tronchetti....
Verderia ha scritto:loremir77 ha scritto:
o la malefica viscosa, che sembra calda e morbida, poi ti tiene un freeeeeeeeeeeeddo
Mi accodo...le doc Martins mi facevano male anche dopo ennemila mesi di utilizzoALLISON ha scritto:ahia sun! solo a vederle in foto mi fanno male i piedi e le caviglie..
mi danno l'idea di un duro...
Per ammorbidirle; alla fine ho deciso di prenderle dopo altri parere di gente che le porta da tanto, perché dovrebbero lasciarsi andare, questo anche secondo la commessa (ma lei deve vendere). Diciamo che la parte che mi faceva più male, al momento dell'acquisto, cioè il collo del piede destro, per via della linguetta, è migliorata, ma all'inizio mi si bloccava il sangue alle dita :/ dopo un'ora ho comunque male alle piante, sempre verso la punta, prima di metterle per una giornata, dovrò rodarle ancora un po'.loremir77 ha scritto:perchè le devi usare in casa?
Ho avuto anche io le DM.. ma nn ho ricordi di tutto sto male ai piedi.. ma ero una pischelletta e probabilmente coi piedi d'amiantosunset ha scritto:Per ammorbidirle; alla fine ho deciso di prenderle dopo altri parere di gente che le porta da tanto, perché dovrebbero lasciarsi andare, questo anche secondo la commessa (ma lei deve vendere). Diciamo che la parte che mi faceva più male, al momento dell'acquisto, cioè il collo del piede destro, per via della linguetta, è migliorata, ma all'inizio mi si bloccava il sangue alle dita :/ dopo un'ora ho comunque male alle piante, sempre verso la punta, prima di metterle per una giornata, dovrò rodarle ancora un po'.loremir77 ha scritto:perchè le devi usare in casa?
Perché appunto dovrebbero smollarsi. Detto questo, a me fan male tutte le scarpe, anche le crocs.loremir77 ha scritto:Ho avuto anche io le DM.. ma nn ho ricordi di tutto sto male ai piedi.. ma ero una pischelletta e probabilmente coi piedi d'amiantosunset ha scritto:Per ammorbidirle; alla fine ho deciso di prenderle dopo altri parere di gente che le porta da tanto, perché dovrebbero lasciarsi andare, questo anche secondo la commessa (ma lei deve vendere). Diciamo che la parte che mi faceva più male, al momento dell'acquisto, cioè il collo del piede destro, per via della linguetta, è migliorata, ma all'inizio mi si bloccava il sangue alle dita :/ dopo un'ora ho comunque male alle piante, sempre verso la punta, prima di metterle per una giornata, dovrò rodarle ancora un po'.loremir77 ha scritto:perchè le devi usare in casa?![]()
comunque la domanda mi sorgerebbe spontanea.. perchè acquistarle se già ti facevano male nel momento stesso che le hai provate??