Re: Sposine e Sposini (molto esauriti)2014

Alexandra77 ha scritto:Bene Oltre per il nastro e per la scritta :D , ero rimasta alla ricetta della torta al cacao, ma vedo che avete cambiato idea a meno che non scrivi la ricetta sulla testata del letto :D
si abbiamo cambiato idea! ne sono passate altre di idee sempre inerenti la scritta (da De Gregori, a Battiato, da Gibran passando per Papa Giovanni Paolo II) ma alla fine siam tornati su questa che era la prima pensata :)
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Bene Oltre per il nastro e per la scritta :D , ero rimasta alla ricetta della torta al cacao, ma vedo che avete cambiato idea a meno che non scrivi la ricetta sulla testata del letto :D
si abbiamo cambiato idea! ne sono passate altre di idee sempre inerenti la scritta (da De Gregori, a Battiato, da Gibran passando per Papa Giovanni Paolo II) ma alla fine siam tornati su questa che era la prima pensata :)
ok meglio così che con una testata del letto con 200gr di farina :lol: :wink:
The sisterhood of The Calf 37

Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
ok meglio così che con una testata del letto con 200gr di farina :lol: :wink:
:lol: :lol: :lol:

pensa che era balenata anche l'idea di 200gr di MrOltre...un po' come la poesia...decisamente meglio così :lol:

Rouge84 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
Fruttodibosco ha scritto:Oltre, magari se telefoni al negozio labomboniera.net potresti concordare di farti mandare un po' di campioni, che ti potrebbero spedire con posta prioritaria!
Non è molto distante da dove abito io, se trovassi i nastri che ti vanno bene da loro, potrei cercare d'andare io "in incognito" a prenderteli, di sicuro ti farei pagare meno di spedizione :mrgreen:

Detto questo ho visto questa veletta e t'ho pensata!
Immagine
https://www.etsy.com/it/listing/1806264 ... f_new_item
grazie frutto
niente campioni...il tempo stringe! e non mi va di pagare la prioritaria per non quagliare nulla :mrgreen:
forse ho trovato...sia on line che qui...ieri mi sembrava troppo rosa confetto ma invece potrebbe andare ;)

bella la veletta, e che raffinatezza...unico neo...forse è troppo coprente.

light...negozi di bombo, qui da me solo uno...antipatica all'ennesima potenza tant'è che non vende quasi un ciufolo. Non so neanche se vende i nastri al pubblico.
Io questa veletta magari di altro colore la metterei nella vita reale, altro che matrimonio...uff quanti accessori carinissimi :D
quoto, la voglio anche io la veletta,
anche perché dubito che altrimenti me la metterò mai... un tempo non me ne fregava niente, ma devo dire che ultimamente ci penso spesso, poi penso che lo voglio lasciare, sto inguaiata! :mrgreen:

Oltre ma il vestito s'è visto? curiosa sono :mrgreen:

aggiornamenti
devo ancora decidere l'accessorio ma per ora credo di aver escluso il pizzo definitivamente e vorrei qualcosa con le perle ma molto molto delicato da abbinare alla veletta.
Ho trovato la rete intanto, ne ho presa 60cm...ne escono due :wink:

ritirati i canovacci...mi hanno emozionato :)
stampate le partecipazioni, tagliate, piegate...ora sto finendo di mettere il pizzo e poi le chiudo con nastro e tag-logo.
stampato e tagliato anche tutto il resto...bigliettini vari, tantissimi loghi circolari, mancano da stampare le copertine dei libretti messa (li ho fatti grandezza palmare) e i ventagli (anche questi 10x10) come le partecipazioni.

oggi altra spedizione con la testimone di nozze per la ricerca del suo abito :wink:

nota super positiva...sto dimagrendo anche sotto antibiotici e senza sport :D

Federinik ha scritto:Oltre ma che bello, mi fai qualche foto delle tue creazioni? Adoro il fai da te!
Ciao fede :P
Non appena iniziamo a consegnare, vi mostro qualcosa.

Intanto oggi siamo andati, io e mrOltre, a vedere per il suo vestito.
Mentre aspettavamo qualche minuto, l'ho trovato e alla fine sceglieremo quello.
È un tre pezzi sartoriale pugluese, blu scuro. Molto elegante coi bottoncini rivestiti dello stesso tessuto. Giacca con revers di un blu leggermente diverso, giacca ad un bottone che veste come una seconda pelle. Pantsloni leggermente affusolati.
A vederlo mi sono venuti gli occhi a cuore :)
Ne ha provato anche un altro ma questo era più particolare.
Ora ci porteremo la suocera per l'ok finale e ordiniamo.

Poi...visto che al negozio ci abbiamo messo solo 35minuti...sono passata a vedere come funzionavs la lista nozze...e sono stata due ore a disquisire di piatti, a visionarli, a spulciare il catslogo con il risultato di non averne trovato uno che mi piacesse :shock:
Ci torno con calma...che è meglio :mrgreen:

Ma mi sono persa un sacco si post non mi sono arrivate le notifiche!!!

Ammazza Oltre sei super produttiva, io mi sono rimessa in careggiata solo in questi giorni, il 29 abbiamo la cena degli assaggi, sabato siamo andati per le pubblicazioni, e abbiamo capito di dover rivoluzionare un pò tutto, vedremo gli invitati sono un pò aumentati ma non tantissimo però devo ordinare nuove scatoline, per le partecipazioni stavolta le spediremo al massimo un mese prima -_-

poi mi riattiverò anche per fioraio, pasticcere e quant'altro...mancano solo 4 mesi e mi sa che voleranno aiut
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

ciao Sam :)

non quotate che fra un po' l'elimino
queste le nostre partecipazioni chiuse, misurano 10x10cm
il fiocco è quello di prova quindi è tutto sfrangiato :P
celebrando sia la cerimonia che il ricevimento nello stesso luogo abbiamo optato per un unico foglio...quindi si apre e si spiega. Al centro c'è l'invito, scritto con scrittura calligrafica un po' sfrangiata in stile vintage, grigio scuro e solo i cognomi e un ghirigoro è color cipria.
Sulla sinistra c'è l'invito per il ricevimento.
e sulla destra, dove il foglio è tagliato in diagonale, c'è il rsvp con i telef.
gli indirizzi del luogo e i num.telef. sono scritti con carattere stampato telegrafico.
insomma come il logo. (dove non si vedono i nostri nomi nascosti dal fiocco).
la busta è anch'essa quadrata e le scriverò con la stessa calligrafia...ripassandola :wink:

dal parrucchiere avremmo deciso per questo raccolto
Immagine
ma sul davanti così
Immagine
più la veletta
Immagine
per il trucco stavo pensando agli occhi con un leggero e sofisticato smoke nero su base pesca-cipria
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e per il rossetto...andrei su un albicocca, rosa pesca piuttosto naturale
Ultima modifica di oltre_mente il 17/03/14 17:00, modificato 1 volta in totale.

Bellissime le tue scelte, oltre, mi salvo le foto delle acconciature ihihi, mi piacciono un sacco :mrgreen:

Molto belle anche le partecipazioni devo dire. Io ancora non sono rientrata a pieno titolo nel mood sposalizio, stiamo ancora cercando di capire bene come svolgere il rito, alla fine il civile è meno semplice del previsto e pure meno economico, il comune di Pesaro chiede 550€ per venire a ripetere la cerimonia alla location (miii per 15 minuti di cerimoniaaaaa :shock: :shock: :shock: ), insomma stiamo valutando diverse opzioni, certo che la parucchiera mi ha categoricamente vietato il bagno in piscina prima della cerimonia :evil:

Ho già la testa fusa ma devo assolutamente riprendere la concentrazione e rimettere in moto la macchina altrimenti arriviamo al 26 luglio che manco mi ricordo che devo fare quel giorno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Bellissime le tue scelte, oltre, mi salvo le foto delle acconciature ihihi, mi piacciono un sacco :mrgreen:

Molto belle anche le partecipazioni devo dire. Io ancora non sono rientrata a pieno titolo nel mood sposalizio, stiamo ancora cercando di capire bene come svolgere il rito, alla fine il civile è meno semplice del previsto e pure meno economico, il comune di Pesaro chiede 550€ per venire a ripetere la cerimonia alla location (miii per 15 minuti di cerimoniaaaaa :shock: :shock: :shock: ), insomma stiamo valutando diverse opzioni, certo che la parucchiera mi ha categoricamente vietato il bagno in piscina prima della cerimonia :evil:

Ho già la testa fusa ma devo assolutamente riprendere la concentrazione e rimettere in moto la macchina altrimenti arriviamo al 26 luglio che manco mi ricordo che devo fare quel giorno

sam
fai pure, anzi se vuoi ti giro la mia board di pinterest esclusivamente sulle acconciuature spose di questo genere :mrgreen:

per il rito civile...ammazza che botta di vita :shock:
ma non puoi chiedere di investire qualcuno e farlo ripetere a qualcuno che voi gradite e che vi è anche molto vicino? credo che lo fanno in genere.
per la piscina...quoto la parrucchiera, in effetti :mrgreen: