Moderatore: Steve1973
si abbiamo cambiato idea! ne sono passate altre di idee sempre inerenti la scritta (da De Gregori, a Battiato, da Gibran passando per Papa Giovanni Paolo II) ma alla fine siam tornati su questa che era la prima pensataAlexandra77 ha scritto:Bene Oltre per il nastro e per la scritta, ero rimasta alla ricetta della torta al cacao, ma vedo che avete cambiato idea a meno che non scrivi la ricetta sulla testata del letto
ok meglio così che con una testata del letto con 200gr di farinaoltre_mente ha scritto:si abbiamo cambiato idea! ne sono passate altre di idee sempre inerenti la scritta (da De Gregori, a Battiato, da Gibran passando per Papa Giovanni Paolo II) ma alla fine siam tornati su questa che era la prima pensataAlexandra77 ha scritto:Bene Oltre per il nastro e per la scritta, ero rimasta alla ricetta della torta al cacao, ma vedo che avete cambiato idea a meno che non scrivi la ricetta sulla testata del letto
Alexandra77 ha scritto:ok meglio così che con una testata del letto con 200gr di farinaoltre_mente ha scritto:si abbiamo cambiato idea! ne sono passate altre di idee sempre inerenti la scritta (da De Gregori, a Battiato, da Gibran passando per Papa Giovanni Paolo II) ma alla fine siam tornati su questa che era la prima pensataAlexandra77 ha scritto:Bene Oltre per il nastro e per la scritta, ero rimasta alla ricetta della torta al cacao, ma vedo che avete cambiato idea a meno che non scrivi la ricetta sulla testata del letto
![]()
quoto, la voglio anche io la veletta,Rouge84 ha scritto:Io questa veletta magari di altro colore la metterei nella vita reale, altro che matrimonio...uff quanti accessori carinissimioltre_mente ha scritto:grazie fruttoFruttodibosco ha scritto:Oltre, magari se telefoni al negozio labomboniera.net potresti concordare di farti mandare un po' di campioni, che ti potrebbero spedire con posta prioritaria!
Non è molto distante da dove abito io, se trovassi i nastri che ti vanno bene da loro, potrei cercare d'andare io "in incognito" a prenderteli, di sicuro ti farei pagare meno di spedizione![]()
Detto questo ho visto questa veletta e t'ho pensata!https://www.etsy.com/it/listing/1806264 ... f_new_item
niente campioni...il tempo stringe! e non mi va di pagare la prioritaria per non quagliare nulla![]()
forse ho trovato...sia on line che qui...ieri mi sembrava troppo rosa confetto ma invece potrebbe andare
bella la veletta, e che raffinatezza...unico neo...forse è troppo coprente.
light...negozi di bombo, qui da me solo uno...antipatica all'ennesima potenza tant'è che non vende quasi un ciufolo. Non so neanche se vende i nastri al pubblico.
Ciao fedeFederinik ha scritto:Oltre ma che bello, mi fai qualche foto delle tue creazioni? Adoro il fai da te!
samantha.l ha scritto:Bellissime le tue scelte, oltre, mi salvo le foto delle acconciature ihihi, mi piacciono un sacco![]()
Molto belle anche le partecipazioni devo dire. Io ancora non sono rientrata a pieno titolo nel mood sposalizio, stiamo ancora cercando di capire bene come svolgere il rito, alla fine il civile è meno semplice del previsto e pure meno economico, il comune di Pesaro chiede 550€ per venire a ripetere la cerimonia alla location (miii per 15 minuti di cerimoniaaaaa![]()
![]()
), insomma stiamo valutando diverse opzioni, certo che la parucchiera mi ha categoricamente vietato il bagno in piscina prima della cerimonia
![]()
Ho già la testa fusa ma devo assolutamente riprendere la concentrazione e rimettere in moto la macchina altrimenti arriviamo al 26 luglio che manco mi ricordo che devo fare quel giorno