Non mi dispiace neanche l'ultima...
Quoto, non mi piacciono le tende fantasiagiramondo75 ha scritto:io andrei su un cotone/lino in tinta unita....
Sì, sono fai da te, nel senso che ho cercato poster ad alta risoluzione dei nostri film preferiti, li ho trasformati in b/n e poi li ho stampati come comuni foto di dimensioni 15x20. Le cornici hanno un semplice bordo nero, tutte uguali. Le foto saranno 18 (sono matta, e cinefilaRouge84 ha scritto:Essendo un po' particolari le farei tutte uguali![]()
Le foto in bn le hai già? Che cornici hai messo? Sto prendendo idee
Era la mia prima idea, ma vedendo le tende in lino, o miste lino, mi sono un po' scoraggiata: le ho trovate troppo spesse e "rustiche", anche nei colori panna.giramondo75 ha scritto:io andrei su un cotone/lino in tinta unita....
Normalmente nemmeno a me, però queste mi hanno colpitajustonething ha scritto:Quoto, non mi piacciono le tende fantasiagiramondo75 ha scritto:io andrei su un cotone/lino in tinta unita....
Forse è vero, il lino è più adatto a tendaggi lunghi e morbidi.Rouge84 ha scritto:Però a vetro cotone o lino a me non fanno impazzire li vedo più come tessuti pesanti per fare una bella tenda morbida e "cadente"
Se l'esigenza è il vetro una scritta mi piace
Puro gusto personale, ovvio
Mi dai indicazioni delle cornici? Grazie![]()
Bella l'idea dei film!
Grazie, quale preferiresti tu?melly06 ha scritto:Ciao Joanne...complimenti per come stai trasformando l'ambiente!!!!
L'idea delle cornici è molto bella...e anche le tende mi piacciono proprio tanto....e io che sono ancora in alto mare con le mie!!!
Bravissimissima!!!!
quoto. non ti conviene aspettare di vedere la casa ammobiliata ?oli_va ha scritto:Anche io sono per le tende in tinta unita, quelle con la scritta grigio chiaro non mi dispiacciono perché sono delicate e riprendono un colore che già hai... In nero proprio no... Peró le preferisco comunque tinta unita, trovo si sposino meglio con le piastrelle che hanno una linea un po' retró...
Anche io aspetterei... sarà che non sono un'amante delle tende...petra18 ha scritto:quoto. non ti conviene aspettare di vedere la casa ammobiliata ?oli_va ha scritto:Anche io sono per le tende in tinta unita, quelle con la scritta grigio chiaro non mi dispiacciono perché sono delicate e riprendono un colore che già hai... In nero proprio no... Peró le preferisco comunque tinta unita, trovo si sposino meglio con le piastrelle che hanno una linea un po' retró...
Ciao Joanne, anch'io la penso cosìapple82 ha scritto: avendo tu un pavimento così particolare, ed uno schienale cucina che non passa inosservato, non andrei ad aggiungere altri punti focali.
Torna a “Zona giorno e progettazione”