Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016
#586cappe mio marito nn li usa (perchè userei i suoi) per gettare la rete. Se nn ti fa schifo gettiamo altro 

Moderatore: Steve1973
Mary ci sto, ma lasciami la suspense, sul che cosa getteremoMARYANGY ha scritto:cappe mio marito nn li usa (perchè userei i suoi) per gettare la rete. Se nn ti fa schifo gettiamo altro
Guarda il lato buono..... Saremo tanto ma tanto fortunate. Considerata la ns altezza ( in proporzione alla sua) direi fino al collo.capperugiola ha scritto:Mary non serviva,credimi![]()
Si si..... Tutte chiccosisdime . Se poi ci chiedono che profumo portiamo che rispondiamo: " profumo francese di alta classe"capperugiola ha scritto:Aiut!considerata la mia di altezza...dovrò trovare un paio si stivali di gomma coi tacchi
...Mary,vedila così saremo chiccosissime,anche in quel frangente
Io dico, che non avranno nemmeno il tempo di domandarlo,rimarranno inebriatiMARYANGY ha scritto:Si si..... Tutte chiccosisdime . Se poi ci chiedono che profumo portiamo che rispondiamo: " profumo francese di alta classe"capperugiola ha scritto:Aiut!considerata la mia di altezza...dovrò trovare un paio si stivali di gomma coi tacchi
Speriamo nn ci scappi il morto.capperugiola ha scritto:Io dico, che non avranno nemmeno il tempo di domandarlo,rimarranno inebriatiMARYANGY ha scritto:Si si..... Tutte chiccosisdime . Se poi ci chiedono che profumo portiamo che rispondiamo: " profumo francese di alta classe"capperugiola ha scritto:Aiut!considerata la mia di altezza...dovrò trovare un paio si stivali di gomma coi tacchi
Buona cena pure a te, anche se per me è ancora presto per cenarecapperugiola ha scritto:Mary![]()
Di schizzi in faccia non se ne parla, ci mettiamo un cappellino con veletta, così risolviamo anche per i capelli....
Sono convinta che nonostante, la location, ci divertiremmo moltissimo, io con te di sicuro![]()
Ah Mary...buona cena![]()
capperugiola ha scritto:Grazie, anche per me....ma visto l'argomento...![]()
ConcordoMARYANGY ha scritto:capperugiola ha scritto:Grazie, anche per me....ma visto l'argomento...![]()
![]()
Visto l'argomento nn dovremmo proprio cenare.