Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Dipende..se hai piedino sottile metterei dei cuscinetti in silicone per evitare che il piede sgusci via ad ogni passo..

Se il piede tende a gonfiarsi, te le sconsiglio :( .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Io cappe alle 7 del mattino lo tollero solo sulle pareti di casa mia :lol: .

Ma sai..e che sono convinta che come il bianco sia una di quelle cose da "lasciare" alla sposa, quel giorno lì...questo non significa, no ad un piccolo punto luce collo/orecchie :D .
Io manco quello!

nuovo avatar?
Per un attimo ho pensato che Bradi si fosse data ai consigli di moda? :mrgreen:

Ti piace..adesso sto così :lol: ..

Perchè? Anche lei lo ha mostrato per un po'?

William Shakespeare

gli swarosky, non li amo nemmeno io....ma intendevo anche una pietrina sberluccicosa....

camminare....riuscire a reggermi in piedi? :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:gli swarosky, non li amo nemmeno io....ma intendevo anche una pietrina sberluccicosa....

camminare....riuscire a reggermi in piedi? :mrgreen:

Non ci vuole mica tanto..basta uscire con le ballerine, arrivare al luogo dove si deve arrivare, tirare fuori le scarpine figose dalla borsa, indossarle e rimanere in un punto..fuori da sventolamento..per tutta la serata :mrgreen: .

William Shakespeare

Ok..vince la bustina nera.
Per gli orecchini poi vedo.Naturalmente faro' foto sabato, cosi' vedrete tutto nell'insieme :D
E che Dio me la mandi buona!
Sto facendo delle forzature con questi accessori, ma pazienza.
Cmq..a me di sera, gli orecchini che brillano piacciono tanto. :lol:
De gustibus.....

..la metto in pratica molto spesso, io :oops: :lol: :lol: ..

Venere sei una capa tosta..Mary lo saprebbe dire meglio :mrgreen: ..e vai di bustina nera allora :wink: .

Comunque cossì tanto per..

Io quando ho voglia di una borsa "seria" in pelle..di buona fattura e non eccessivamente costosa..la prendo qui:

http://www.yurishop.it/it/

Online non ho mai preso nulla, visto che nella mia zona ha diversi punti vendita..

William Shakespeare

ottmo per la busta nera.
Sulle scarpe già sapete: le approvo. Io ci son riuscita a camminare su sampietrini, senza cadere con camminatura normale ed erano pure più alte, circa 14 cm di tacco.
Se nn mi credee vi mostro la foto delle scarpe :mrgreen: ai piedi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

venere7610 ha scritto:Eccomi con foto scarpe.

ci sta molto meglio secondo me la decollte' spuntata nera di Liu jo
Immagine
Quando vedo modelli del genere penso sempre: povera scarpina, era così bella tutta intera, perchè l'hanno tagliata sulla punta?
Non intendo dire che questo stile sia brutto, tuttavia, nella mia ignoranza, mi pongo sempre questa domanda :oops: :oops: :oops:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti