Beh non so se siamo vicine vicineFavola ha scritto:Come vicineE come lo sai

Comunque scherzavo (sul fatto che vengo a prenderti

Moderatore: Steve1973
Beh non so se siamo vicine vicineFavola ha scritto:Come vicineE come lo sai
come diceva Arion, okkiooooo!Favola ha scritto:Come vicineAnna73 ha scritto:Favola ho notato adesso che abitiamo vicineocchio che curiosa come sono vengo a prenderti
![]()
![]()
![]()
E come lo sai
No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così daiAnna73 ha scritto:Beh non so se siamo vicine vicineFavola ha scritto:Come vicineE come lo sai
(anche se la tua risposta mi fa pensare di si
), però nel tuo profilo hai scritto Milano.... va bene che è grande..... ma neanche poi tanto
![]()
Comunque scherzavo (sul fatto che vengo a prendertiil nome invece lo voglio sapere
![]()
![]()
![]()
)
Ufffffaaaaaa ma quale sputtanamen@o????? Hai letto il topic??? Per 30 e passa pagine ci siamo sputtana@i tuttiFavola ha scritto:No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così daiE poi è solo una simpatia
glilo dissi anche io una venticonquina di pagine fa..... ma... nulla..Anna73 ha scritto:Ufffffaaaaaa ma quale sputtanamen@o????? Hai letto il topic??? Per 30 e passa pagine ci siamo sputtana@i tuttiFavola ha scritto:No non siamo vicine...il nome? No non ve lo dico... non mi posso spuxxanare così daiE poi è solo una simpatia
![]()
![]()
![]()
![]()
E poi non si fa così..... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano
Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick...Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick
Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversacyberjack ha scritto:Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick...Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick
nonononononoFavola ha scritto:Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversacyberjack ha scritto:Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick...Favola ha scritto:Ragazze...seriamente...ma se dovessi fare un nome...non troverei più il coraggio di scrivere...dai...dovrei cambiare nick
appunto.. quindi sputa il nick!cyberjack ha scritto:nonononononoFavola ha scritto:Mi sembra che la faccenda sia leggermente diversacyberjack ha scritto: Eppure sei tu quella che nell'altro topic sta insistendo affinchè Arion faccia un nick...
Li si sta parlando di un'antipatia!![]()