mi ero dimenticato di quest'areasilbhe ha scritto:Sil70 ha scritto:oppure sembrerai un wustel coi crauti!fabiop68 ha scritto: mi e' andata ancor bene ... avevo paura per il deretano
forse e' meglio essere piu cauti
![]()
![]()
certo che ne mangiano gli americani...
Che hanno delle valigie al posto dei deretani!
Meglio mangiare alla mediterranea!!!!
fabiop68 ha scritto:mi ero dimenticato di quest'areasilbhe ha scritto:Sil70 ha scritto: oppure sembrerai un wustel coi crauti!![]()
![]()
certo che ne mangiano gli americani...
Che hanno delle valigie al posto dei deretani!
Meglio mangiare alla mediterranea!!!!![]()
ma ora son tornato pronto per nuove emozioni
parli di quelle che partono dai calzoni?
dimentichi che siamo donne ritrose .....
fabiop68 ha scritto:spero per i vostri compagni che non siate anche pelosesilbhe ha scritto:parli di quelle che partono dai calzoni?![]()
![]()
![]()
dimentichi che siamo donne ritrose .....![]()
coraggio, ormai la giornata e' passata
donna barbuta sempre piaciuta...e anche desiderata e cercata!
io la preferisco senza nientesilbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto:spero per i vostri compagni che non siate anche pelosesilbhe ha scritto:parli di quelle che partono dai calzoni?![]()
![]()
![]()
dimentichi che siamo donne ritrose .....![]()
parlo per me, ovviamente...
![]()
di certo i gusti son personali-l'ammetto...fabiop68 ha scritto:io la preferisco senza nientesilbhe ha scritto:fabiop68 ha scritto: spero per i vostri compagni che non siate anche pelose![]()
![]()
ma i gusti son gusti e quindi l'accetto
non è bello cio' che è bello, ma cio' che piace
giusto Silbhe e ad ognuno la sua buona pacesilbhe ha scritto:di certo i gusti son personali-l'ammetto...fabiop68 ha scritto:io la preferisco senza nientesilbhe ha scritto:
![]()
anche a te! con l'augurio di una buona nottata!fabiop68 ha scritto:giusto Silbhe e ad ognuno la sua buona pacesilbhe ha scritto:di certo i gusti son personali-l'ammetto...fabiop68 ha scritto: io la preferisco senza niente
ora tardi s'e' fatto ... buona serata
e mo' a voi la rima ihiihihihihh
di buon mattino .. cosa vedo .... un grosso stand !!!!!silbhe ha scritto:anche a te! con l'augurio di una buona nottata!fabiop68 ha scritto:giusto Silbhe e ad ognuno la sua buona pacesilbhe ha scritto: di certo i gusti son personali-l'ammetto...
ora tardi s'e' fatto ... buona serata
qui vento e pioggia stile old england...
e mo' a voi la rima ihiihihihihh![]()
![]()
brava brava giusto per non lasciar nulla di intentatoA974 ha scritto:ah... cercano gente gnocca ma non troppo smart!fabiop68 ha scritto: di buon mattino .. cosa vedo .... un grosso stand !!!!!![]()
fanno una fiera e cercano hostess e stuart
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io quando studiavo promuovevo dentifrici al supermercato
sarai diventata una grande maestra di vitaA974 ha scritto:ormai è finita l'epoca di "scusi signora la posso disturbare?"fabiop68 ha scritto: brava brava giusto per non lasciar nulla di intentato
ora spero avrai smesso oppure lo fai per arrotondare?
ma tra dentifrici, pentole, tinte per i capelli....mi sono divertita
capperi, e ti ci vorranno anni per trovare i ditali!A974 ha scritto:a dire il vero..no, ma vediamo cosa posso dire in mia difesa...fabiop68 ha scritto: sarai diventata una grande maestra di vita
o meglio ... una grande maestra nel fare la spesa
ecco...mi confondono cambiando sempre la disposizione della merce sugli scaffali