vi presento Johnny!

non preferiamo i cani grandi...ma lui ha delle zampe enormi..pare che la mamma fosse piccola e pelosa...chissà il padre!

Moderatore: Steve1973
Nuovo arrivato ?
ma quant'è bello!
e infatti! assomiglia a johnny senza pelo: bello amore della ziadressy ha scritto:il mio si chiama Spank! eccolo:
Kia85 ha scritto:A proposito di nuovi cuccioli per casa... ho appena visto uno degli ultimi video di Simon's cat, ve lo linko perchè a me è piaciuto moltissimo!!!![]()
![]()
![]()
http://youtu.be/3VLcLH97eRw
Ma va'. menchy, i gatti ti svegliano di nottemenchy ha scritto:
Amo il gatto di Simone!![]()
![]()
![]()
E quelle acrobazie sul bracciolo del divano non mi sono nuove per niente.![]()
Ma quante belle foto e quanto sono belli i vostri amici pelosi! Tutti!
Quanto vorrei poter riprendere con me un cagnetto... o un altro gatto, almeno, ma qui la vedo davvero dura. Che palle!!!![]()
Sulla questione cibo... le mie due stronxettine (scusate io le amo alla follia ma una ci sveglia da sempre intorno alle 3 di notte per uscire- l'altra ci sveglia per mangiare a qualsiasi ora
) mangiano almo a tutti i gusti, evito io di comprare pesci troppo particolari, cioè i bianchetti non li mangio io perchè dovrebbero loro?!
e le crocchette della royal canin. Per queste ultime il mio compagno l'ultima volta ha preso un sacco da 10 chili, sennò con due gatti troppo spesso bisogna passare dal negozio di animali. Già dalla prima porzione abbiamo notato una voracità particolare nel mangiare queste crocchette.... pensavamo fosse per le dimensioni particolarmente piccole e quindi più appetibili...invece A. s'è sbagliato e ha preso quelle per gatti dai gusti difficili.... chissà cosa ci sarà dentro! E ne abbiamo pure 10 chili da consumare........